La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP........Forni Lofra o Ariston? E dei tv JVC???

#1
Oggi siamo andati da Unieuro e siamo diventati praticamente scemi, un pò per la massa di persone presenti, un pò per il caldo, un pò perchè è difficile che qualcuno che ha mille persone che ti stanno col fiato sul collo, possa darti più di tanto retta per dei consigli. Cmq tra i televisori eravamo orientati sul 32 pollici, real flat, 100hz, fascia di prezzo dai 700 ai 1000 circa. Io mi sono innamorata di un jvc (a circa 899), soprattutto perchè ha il bordo schermo nero lucido, che secondo me è più elegante :wink: Poi abbiamo visto un Thomson stupendo, sempre con bordo schermo nero, ma che costava quasi il doppio rispetto all'altro, circa 1700 euro.
Ora siamo estremamente combattuti, non sappaimo se valga la pena spendere tanto di più e onestamente non so nenache se qualitativamente parlando, il jvc sia valido, quindi chiedo aiuto a voi ed alla vostra esprienza!

Passando alle cucine invece, il mio fidanzato la vuole prendere a gas, il problema è che da unie. hanno praticamente quasi solo Lofra e Ariston, io non conosco nessuna delle tue (se non per vià della pubblicità) perché mia madre è "Miele for ever", forno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, tutto Miele, ci manca solo il frigo!!
Che mi dite di queste due marche??

#2
io ho la curva della lofra non da molto per poterti dare un giudizio ma l'impressione è veramente ottima

il modello è la curva della lofra da 90 cinque fuochi di cui il centrale a tripla corona il mio forno però e un multifunzione elettrico. mi hanno detto che è fra le fuori serie delle cucine

ola
[/img]

ciao

#3
Allora io ho regalato al mio fidanzato Natale 2003 il tv della Thompson da 1700,00 ti posso garantire che è spaziale, certo c'è bisogno di una persona che abbia voglia di leggere il manuale e poi è una meraviglia il mio fidanzato mi ha detto che se ci dovessimo lasciare lui la tv la tiene il resto posso riprenderlo!!
In merito alla cucina a gas mia madre ha una lofra con il forno a gas da 2 anni e non tornerebbe + indietro lei ha un 5 fuochi con il forno veramente molto grande. io ho una cucina gas lofra con 4 fuochi e forno elettrico multifunzione ventilato.
Mi trovo benissimo.
Ciao
Ultima modifica di middelburg il 30/11/04 12:11, modificato 1 volta in totale.

Re: ciao

#4
middelburg ha scritto:Allora io ho regalato al mio fidanzato Natale 2003 il tv della Lofra da 1700,00 ti posso garantire che è spaziale, certo c'è bisogno di una persona che abbia voglia di leggere il manuale e poi è una meraviglia il mio fidanzato mi ha detto che se ci dovessimo lasciare lui la tv la tiene il resto posso riprenderlo!!
In merito alla cucina a gas mia madre ha una lofra con il forno a gas da 2 anni e non tornerebbe + indietro lei ha un 5 fuochi con il forno veramente molto grande. io ho una cucina gas lofra con 4 fuochi e forno elettrico multifunzione ventilato.
Mi trovo benissimo.
Ciao
Grazie mille!|

#5
Noi abbiamo un 32 pollici JVC schermo piatto 16/9. Mai avuto problemi. Non posso che consigliartelo