La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: se qui in ufficio da me mettono l'illy nelle macchinette le trovano smontate perchè si rubano il caffè :lol: :lol: :lol:

#17
5€.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tantissimi paragonandoli ai 20/30 negozi che dovrei girare e quindi spendere in tempo e benzina........certo che se viene anche free diventano 10 e allora ci penso un attimino :roll:


azzo steve i caffè da voi so cari................qui 20centesimi per un senza marca e 25 per non so quale marca(nun me ricordo, tanto fa schifo lo stesso)




azzo m'avete fatto venì voja de caffè :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
noi ci siamo andati un paio di volte e in effetti lì abbiamo incontrato per la prima volta il mitico artigiano che ci ha fatto il divano... :lol:

Però a parte questo, non ti aspettare una fiera enorme... gli espositori non sono molti, in un'ora la giri tutta... se poi siano soldi e tempo ben spesi o meno... bhè quello dipende molto da cosa cerchi.

se cerchi contatti con artigiani locali che ti facciano le cose su misura ecc può valere la pena. Se cerchi rivenditori, a quel punto conviene andare a fare un giro direttamente a lissone... sono uno in fila all'altro, le esposizioni sono + grandi e non paghi niente :wink:

#19
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
da quello che ho letto mi sembrava costasse 1000 euro!!
e alloraaa suvvia alla fiera!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
jcopy ha scritto:noi ci siamo andati un paio di volte e in effetti lì abbiamo incontrato per la prima volta il mitico artigiano che ci ha fatto il divano... :lol:

Però a parte questo, non ti aspettare una fiera enorme... gli espositori non sono molti, in un'ora la giri tutta... se poi siano soldi e tempo ben spesi o meno... bhè quello dipende molto da cosa cerchi.

se cerchi contatti con artigiani locali che ti facciano le cose su misura ecc può valere la pena. Se cerchi rivenditori, a quel punto conviene andare a fare un giro direttamente a lissone... sono uno in fila all'altro, le esposizioni sono + grandi e non paghi niente :wink:
Non cerco rivenditori ma appunto qualcosa che mi colpisca ed idee.
Quindi se riesco vado, grazie mille :)
A lissone ci sono già stata ma non mi piace molto il modo di fare: ovvero non puoi fare 2 passi che ti tirano dentro ai negozi !

#21
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
da quello che ho letto mi sembrava costasse 1000 euro!!
e alloraaa suvvia alla fiera!
Ma infatti io ho scritto senza sapere il costo.
E' RC che ha risposto così con una battuta inutile. :cry:
Va beh forse sono io che mi sono espressa male..non so. :?: :?:
Intendevo dire che ci sono fiere con prezzi di biglietti esagerati e avevo paura che questa fosse una di quelle, nn essendoci mai stata. Visto che siamo in due e dobbiamo farci 50km x arrivare a Monza nn volevo ritrovarmi a dover spendere una cifra X ME troppo alta.

#22
kerya ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il biglietto costa 5 euro.
da quello che ho letto mi sembrava costasse 1000 euro!!
e alloraaa suvvia alla fiera!
Ma infatti io ho scritto senza sapere il costo.
E' RC che ha risposto così con una battuta inutile. :cry:
Va beh forse sono io che mi sono espressa male..non so. :?: :?:
Intendevo dire che ci sono fiere con prezzi di biglietti esagerati e avevo paura che questa fosse una di quelle, nn essendoci mai stata. Visto che siamo in due e dobbiamo farci 50km x arrivare a Monza nn volevo ritrovarmi a dover spendere una cifra X ME troppo alta.
mi riferivo a lui/lei quel che è!!
tu hai ragione a nn voler trovar soprese!!
RC che cappero scrivi?????!!!!!!!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.