La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Gabel76 ha scritto:Come faccio a sapere com'è fatto il mio cuscino?? ce l'ho da quando stavo dai miei..credo sia del 1990 e per l'igiene ha una sua federa e sopra ci metto quella delle lenzuola e lavo entrambe una volta a settimana....mi fate venire il dubbio che debba lavare tutto il cuscino...

Io piuttosto che tenere un cuscino 16 anni senza lavarlo :shock: :?
Non è per entrare in dettagli poco carini... ma a parte il discorso del sudore a cui accennava Ela, ti faccio un altro esempio: spesso il bambino dorme con la bocca aperta (per via del raffreddore) producendo litri di bava :?
Secondo te dopo 16 anni di accumulo di bava.... cosa ci può essere in quel cuscino? :shock:
E' ovvio che uso anch'io 2 federe sopra il cuscino, ma un bel giro in lavatrice glielo faccio fare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
domovoy ha scritto:ma siete cosi' affezionati al cuscino da tenerlo per 16 anni ed anche oltre?

Io lo cambio bho.
Anch'io come te :wink:
Ho trovato i cuscini di lana quest'estate nella casa affittata al mare. A parte che li ho trovati di una scomodità allucinante :shock: ma il solo pensiero di quante persone ci avessero dormito sopra prima di me mi ha fatto correre a comprarne degli altri :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto: ti faccio un altro esempio: spesso il bambino dorme con la bocca aperta (per via del raffreddore) producendo litri di bava :?
Secondo te dopo 16 anni di accumulo di bava.... cosa ci può essere in quel cuscino? :shock:
E' ovvio che uso anch'io 2 federe sopra il cuscino, ma un bel giro in lavatrice glielo faccio fare :wink:
ecco non volevo essere indelicata nel dopopranzo ma quando ho scritto sudore,pensavo anche alla bavetta.... solo che quella di un bimbo è tenera quella di un adulto è schifida! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:ecco non volevo essere indelicata nel dopopranzo ma quando ho scritto sudore,pensavo anche alla bavetta.... solo che quella di un bimbo è tenera quella di un adulto è schifida! :wink:
Ti assicuro che è schifida pure quella della creatura :? e in quanto a indelicatezza.... a quest'ora la maggior parte degli utenti dovrebbe aver digerito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:ecco non volevo essere indelicata nel dopopranzo ma quando ho scritto sudore,pensavo anche alla bavetta.... solo che quella di un bimbo è tenera quella di un adulto è schifida! :wink:
Ti assicuro che è schifida pure quella della creatura :? e in quanto a indelicatezza.... a quest'ora la maggior parte degli utenti dovrebbe aver digerito :wink:
però un bimbo è dolce... un bestione che sbava meno..... :D :D :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
ela78 ha scritto: però un bimbo è dolce... un bestione che sbava meno..... :D :D :D
Ela dammi retta lascia perdere :wink: non farmi entrare in dettagli veramente nauseanti :D
Ti assicuro che il mio tesorino produce quantità di bava e sudore veramente impressionanti :shock: tanto che la mattina spesso dovrei ricorrere ad un bagno in candeggina :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
ma io non sbavo :cry: :cry: :cry:


:lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi...............sono sincera, non avevo mai pensato a lavare un cuscino!! :oops:

si domo a quel cuscino tengo particolarmente perchè è l'unica cosa che ho di mia nonna...............dell'altra ho un appartamento intero, uno scrittoio e un mobiletto antico, ma della mamma di mia madre ho il cuscino e se me ne separassi mi prenderebbe male!!

per quanto riguarda free: poco male, lui il cuscino non lo usa come tutti gli esseri umani....il suo cuscino sta ovunque tranne sotto la sua testa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:ma io non sbavo :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol:
Si certo.... :roll: :wink: :D
paprina ha scritto:si domo a quel cuscino tengo particolarmente perchè è l'unica cosa che ho di mia nonna...............dell'altra ho un appartamento intero, uno scrittoio e un mobiletto antico, ma della mamma di mia madre ho il cuscino e se me ne separassi mi prenderebbe male!!
Posso capire il valore affettivo del cuscino :wink:
Potresti tenerlo come secondo cuscino (per leggere) e prendere un cuscino "buono" per dormire, che si possa lavare in lavatrice senza paura di rovinarlo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta