La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
raffa79 ha scritto: Ieri sera prima della conclusione gli ho detto spero solo che abbiate il buon senso di nn mettere un figlio al mondo.
Lui si è imbestialito ancora di più.
Scusa, ma con una frase del genere chiunque ti avrebbe mandato a ca.ga.re. So che non è carino dirtelo, ma non capisco perchè tu sia meglio di lui perchè ti stai sposando in un certo modo, e lui invece è un povero pirla perchè è cotto come una pera di una che non piace a te ed ai vostri amici....
raffa79 ha scritto: Ora arriva l'estate e arriva anche lei nella sua vita,l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei, io a questo punto preferisco nn prenderla.
Gli hodetto nn importa nn preoccuparti me le comprerò io.
Avete capito che persona è e quanto è scemo lui.
Come dice Lella Costa in un suo bellissimo monologo "L'amore è scemo". Mi sfugge per quale motivo lui debba fare l'acquisto di nascosto però.... :roll: La morosa nuova ha dalla sua "il pelo", ma tu hai dalla tua 19 anni di amicizia... non andare nel panico per così poco :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Cla' ha scritto:"passata la fase in cui gli altri si sposano, subentra la fase in cui gli altri divorziano"
:o
Cla'.... un giorno o l'altro... posso metterla in firma? :mrgreen: posso posso posso??? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:"passata la fase in cui gli altri si sposano, subentra la fase in cui gli altri divorziano"
:o
Cla'.... un giorno o l'altro... posso metterla in firma? :mrgreen: posso posso posso??? :mrgreen:
Fai pure :lol:

Mi pare che lo step successivo sia: "Arrivata ai 60, ne trovo uno di 20", ma questo dovrei chiederglielo :lol:
- Aspettando Godot -

#34
raffa79 ha scritto:pap gli ho detto le stesse cose.
Ieri sera prima della conclusione gli ho detto spero solo che abbiate il buon senso di nn mettere un figlio al mondo.
Lui si è imbestialito ancora di più.
Lei lo vuole mettere contro di me e gli altri.


Faccio un esempio così magari capite che tipo di persona è.
Io ho deciso di sposarmi a Gennaio ed automaticamente ho scelto lui come testimone.
Dato che spesso passiamo il nostro tempo libero a mediaworld perchè entrambi siamo affascinati dalla tecnologia,lui mi dice che mi comprerà la tv + bella e già la scegliamo perchè vuole la comodità di un pagamento a rate. io gli dico di aspettare almeno l' estate che avrò scelto i mobili e così possimo scegliere la misura più giusta.
Ora arriva l'estate e arriva anche lei nella sua vita,l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei, io a questo punto preferisco nn prenderla.
Gli hodetto nn importa nn preoccuparti me le comprerò io.


Avete capito che persona è e quanto è scemo lui.
a sto punto penso che non sia la sua ragazza ad essere un pò "così" ma è lui!!!!! i suoi 19 anni di amicizia dov sono finiti???!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#35
onestametne io non mi sono mai permessa di giudicare così a fondo la relazione di una mia amica, dopo appena due mesi,, anche se palava di matrimonio, di "ho già 30" ecc ecc... mi limitavo a consolarla nei momenti no, a parlare con lei e quando mi raccontava delle caxxate di lui, mi indignavo per lei, ma non incolpavo mai lui, cercavo di far capire a lei come sis arebeb dovuta sentire (sì oggi non sto molto bene... ho un po' febbre.. no A è andato a giocare a calcetto...- rilanciavo con la battua " questi uomini... una volta accudivano le compagne, ora accudiscono il pallone..." ma ridendo.. però in lei il dubbio si insinuava... ok il pallone era una caxxata,ma per rendere l'idea)

ma anche quando avevano deciso per la convivenza io non ho fiatato ho solo detto "sei sicura di sentirti pronta?!" e anche lei mi ha risposto "ho 30 anni, se non lo faccio adesso"... l'ho amorevolmente un po' insultata per quella frase, ma ha fatto quello che voleva. dopo una settimana lui era di nuovo da mammà... doop 6 mesi si sono lasciati... in tutto sono staati insieme meno di due anni...

ma lei mi parla ancora!
non ti mettere in mezzo, non ti conviene, limitati ad ascoltarlo, non a giudiccarlo!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
ma lei mi parla ancora!
non ti mettere in mezzo, non ti conviene, limitati ad ascoltarlo, non a giudiccarlo!
proprio così!
potresti passare da quelle di rovina coppie!!
è invece sei tutt'altro! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
ANTO12 ha scritto:
ma lei mi parla ancora!
non ti mettere in mezzo, non ti conviene, limitati ad ascoltarlo, non a giudiccarlo!
proprio così!
potresti passare da quelle di rovina coppie!!
è invece sei tutt'altro! :wink:
invece le sfasci proprio!!






scusa è venerdi.... :oops:

#38
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:pap gli ho detto le stesse cose.
Ieri sera prima della conclusione gli ho detto spero solo che abbiate il buon senso di nn mettere un figlio al mondo.
Lui si è imbestialito ancora di più.
Lei lo vuole mettere contro di me e gli altri.


Faccio un esempio così magari capite che tipo di persona è.
Io ho deciso di sposarmi a Gennaio ed automaticamente ho scelto lui come testimone.
Dato che spesso passiamo il nostro tempo libero a mediaworld perchè entrambi siamo affascinati dalla tecnologia,lui mi dice che mi comprerà la tv + bella e già la scegliamo perchè vuole la comodità di un pagamento a rate. io gli dico di aspettare almeno l' estate che avrò scelto i mobili e così possimo scegliere la misura più giusta.
Ora arriva l'estate e arriva anche lei nella sua vita,l'acquisto nn si può fare perchè lui dovrebbe farlo di nascosto dalei, io a questo punto preferisco nn prenderla.
Gli hodetto nn importa nn preoccuparti me le comprerò io.


Avete capito che persona è e quanto è scemo lui.
a sto punto penso che non sia la sua ragazza ad essere un pò "così" ma è lui!!!!! i suoi 19 anni di amicizia dov sono finiti???!!


ecco anto è quello che dico io dov'è finita la nostra amicizia?
sino a poco tempo fà nn ci facevamo dividere da nulla,ora nn possiamo neanche andare in palestra insieme perchè lei nn vuole..
grazie a tutti dei consigli,ok mi metto da parte quando mi ricercherà sarò li ad aspettarlo a braccia aperte :cry: :cry:

#39
non giudicare le persone solo dalle apparenze e da quello che dicono gli altri
io conoscevo molto bene una persona che 2 anni fa non sapeva come dividersi tra gli amici
il telefono squillava
aveva tutti i fine settimana o quasi impegnati
che begli amici che aveva
persone vere e sincere finche'.........non e' arrivata la batosta
gli amici si son dispersi al vento......
quei veri amici non sapevano cosa fare.....
le serate non si organizzavan piu' perche' voglia di ridere la mia amica ne avea poca.......
le rimanea una sola amica quella che parlava troppo e sempre dei fatti suoi e quella le e' rimasta.....
si e' accontentata..........

#40
People in questo caso io penso nn si tratti di giudicare gli altri.
Oltre a tutte le storie già dette ci sono rimasta male per tante cose.
circa 9mesi fà il mio compagno ha dovuto chiudere la sua azienda abbiamo avuto mille problemi e siamo stati costretti a vendere la maggior parte delle cose, è stao un periodo bruttissimo anche per noi coppia il mio amico mi è stato vicino tantissimo e prima di due mesi fà nessuno sapeva quello che era successo.
quando stà con lei ama fare il taglio e cucito e ha spiattellato tutti i miei discorsi, perchè il mio negozio è frequentato dalla parentela di lei e se uno mi dice "mia figlia mi ha raccontato come mi dispiace" io nn mi devo inkazzare ? :twisted: :twisted:
parecchi dicono sono fidanzati si dicono tutto, beh se permettete sarò strana io ma quando qualcuno mi confida qualcosa nn l'ho mai detto al mio compagno

#41
raffa79 ha scritto:People in questo caso io penso nn si tratti di giudicare gli altri.
Oltre a tutte le storie già dette ci sono rimasta male per tante cose.
circa 9mesi fà il mio compagno ha dovuto chiudere la sua azienda abbiamo avuto mille problemi e siamo stati costretti a vendere la maggior parte delle cose, è stao un periodo bruttissimo anche per noi coppia il mio amico mi è stato vicino tantissimo e prima di due mesi fà nessuno sapeva quello che era successo.
quando stà con lei ama fare il taglio e cucito e ha spiattellato tutti i miei discorsi, perchè il mio negozio è frequentato dalla parentela di lei e se uno mi dice "mia figlia mi ha raccontato come mi dispiace" io nn mi devo inkazzare ? :twisted: :twisted:
parecchi dicono sono fidanzati si dicono tutto, beh se permettete sarò strana io ma quando qualcuno mi confida qualcosa nn l'ho mai detto al mio compagno
mi sa che il porblema è proprio lui non la compagna ...è lui che spettegola su di te....è lui che dopo 19 anni di amicizia ti tira bidoni....è lui che a 30 anni si vede che non capisce bene le conseguenze di quello che fa...allora armati di santa pazienza vai da lui e gli dici...tu hai sparlato dei fatti miei, adesso ti comporti male con me per A ...B....C..... mi spieghi che amico sei?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
raffa79 ha scritto:no ma lui mi dà ragione, ma nn è mettere zizzagne.
Non riesco a spiegarmi
Ma se lui sa già cosa aspettarsi il tuo intervento è inutile. Se deve sbatterci la testa, tu, da amica, dovrai solo essere lì ad aiutarlo a raccogliere i cocci, non puoi né devi fare altro.

Non vedo dove sia il tradimento, scusa. Mi sembra che a tradire, in questo caso, sia tu.... Se sai che lui può avere bisogno di te non dovresti litigare ed allontanarti....
Scusa se mi permetto, lo dico a cuore aperto, spero tu non ti offenda....

#43
no Paola nn mi offendo nn preoccuparti dopo tutto quello che ho subito in queste settimane riesco a sopportare anche un uragano,perchè queste cose mi hanno ferito tantissimo.
Penso proprio che abbia ragione Kali anche se ci ho provato a parlare và a finire sempre male.
lascerò stare tutto, rimarrò in disparte ad attenderlo quando mi verrà a chiedere qualcosa.

#44
Sai, da giovane sono sempre stata una persona molto rigida e severa. nei rapporti di amicizia davo tutto di me ma pretendevo altrettanto. E se un amico "sgarrava" diventavo dura e lo allontanavo. Poi sono cresciuta ed ho capito che non è giusto essere così, nella vita si sbaglia e l'amicizia è bella proprio in queste situazioni, quando si perdonano gli errori. Io. per la mia severità, ho perso qualche amicizia, adesso mi pento. Ma sai, soprattotto cosa mi fà pentire? Il fatto di aver girato le spalle ad un amico che aveva bisogno di me.
Per questo ti consiglio di mandare giù un po' di rospi e riavvicinarti al tuo amico dicendogli di essere sempre vicina a lui e a disposizione; anche se non condividi completamente le sue scelte questo non deve intaccare minimamente il vostro rapporto.

Cerca di capire anche la sua ragazza, anche se il comportamento è scorretto è comunque dovuto alla gelosia che ha nei tuoi confronti e la paura che mini il loro rapporto (e su questo non ha certo torto!).
Probabilmente chiunque si comporterebbe allo stesso modo nella stessa situazione.....

#45
[quote="people"]non giudicare le persone solo dalle apparenze e da quello che dicono gli altri
io conoscevo molto bene una persona che 2 anni fa non sapeva come dividersi tra gli amici
il telefono squillava
aveva tutti i fine settimana o quasi impegnati
che begli amici che aveva
persone vere e sincere finche'.........non e' arrivata la batosta
gli amici si son dispersi al vento......

quei veri amici non sapevano cosa fare.....
le serate non si organizzavan piu' perche' voglia di ridere la mia amica ne avea poca.......
le rimanea una sola amica quella che parlava troppo e sempre dei fatti suoi e quella le e' rimasta.....
si e' accontentata..........[/quote]

al di la del carattere, forse è l'unica vera amica altro che accontentarsi