La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAA!aiutatemi vi pregooooooooooo!!!!

#1
rieccomi qui....sempre a leggervi ma dalla mia nuova postazione....mi son trasferita al NORD!!!!(HIHIHIHI)
qualcuno che ricorda(spero ci sia almeno uno!) dirà: wow finalmente con il tuo amore e a casa nuova, magari con un bel lavoro!?!?!!?
invece no.....
sono sì col mio amore...ehm si fa per dire...lo vedo forse 4 ore al giorno!
ma a casa dei suoceri.....e senza lavoro!!!!
la nostra casa non è pronta, ultimi lavori da fare e imbiancatura di cucina e sala;
la cucina dovrebbe e dico dovrebbe arrivare a fine mese....e la camera da letto a novembre se ci va bene!
ecco ora il mio problema....
siccome son stufa e voglio stare per conto mio...siamo andati alla ricerca di un divano letto pronta consegna larghezza max 180 cm che soprattutto sia come piace a me (impresa impossibile!)
realizzato che il miracolo sarebbe stato l'unica cosa da cercare, abbiamo optato per due reti e due materassi....ma dove cacchio li infilo dopo?
quindi grazie alla pubblicità di mercatone, emmezeta e affini(oddio mi vergogno solo a pensare di andare lì!) abbiamo deciso di comprare un mobile a ponte con 2 letti da mettere nella cameretta degli ospiti.....prezzo contenuto e comodità in più!
se l'anno prox mi si distrugge chi se ne frega....
dite che faccio una s.....sciocchezza?!!!!??!!??!!?
ah tutto naturally pronta consegna.....suggerite qualcos'altro sono in zona verona!!!!

#3
secondo me ti conveniva il divano letto... ovviamente se a casa ultimata non deve essere il divano vero e proprio ma uno d'emergenza da tenere nella camera degli ospiti.
E' sicuramente piu' facile da aprire chiudere.
La cameretta presa su 2 piedi e' un rischio, e' vero che costa no poco ma mica le regalano. A meno che, anche in questo caso, non fosse un acquisto che gia' peventivavi di fare, allora magari prendiq aulcosa di meglio e stop.
ma poi, se non hai la cucina, ci vai a vivere lo stesso e stai x 2 mesi sui letti di "fortuna" senza poter far dal mangaire?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
Dolores ha scritto:.
ma poi, se non hai la cucina, ci vai a vivere lo stesso e stai x 2 mesi sui letti di "fortuna" senza poter far dal mangaire?
si!
in questo devo dire che avrò l'appoggio della suocera.....
ma non ce la faccio proprio a stare un altro mese qui!!!!!
il problema fondamentale è che non riesco a trovare un divano pronta consegna di queste misure,e ordinarlo significa aspettare almeno 30 gg....
preferisco stare accampata...e magari comprare più in là un divano!

#5
ti capisco.. io ho lasciato l'appartemanto in cui ero in affitto il 31/7 dell'anno scorso, e la casa non era pronta... rogito a tempo indeterminato.
Siamo tornati a casa dei rispettivi genitori dopo 4 anni di convivenza, ed e' stato traumatico (anche perche' stavo in camera di mio fratello che ha un futon rasoterra...), ci siamo stati 3 mesi e mezzo. Rogito a meta' ottobre, allacciamenti poco piu' in la'.
La pensavo come te, volevo andare subito, portare dei divanetti, cucinare col fornello a gas, ma poi, non avendo mobili, armadi, acqua corrente, ecc ho seguito il mio coscenzioso marito ed ora penso che abbiamo fatto bene.
Ma acqua/luce/gas li hai?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAA!aiutatemi vi pregooooooooooo

#7
cyberjack ha scritto:
@le ha scritto: quindi grazie alla pubblicità di mercatone, emmezeta e affini(oddio mi vergogno solo a pensare di andare lì!)
GuaVda, caVa... io non so come tu faccia ad abbassaVti a ceVti livelli che nemmeno un esseVe umano di seVie B consideVeVebbe accettabili... :roll:

:?
oddio caVo.....e io che cVedevo che almeno tu mi capissi!!!!
e oVa come faVò?

cmq mi riferivo al fatto che.....visto che son patita di arredamento....(e LORO lo sanno! )se vado da emmmezeta dici che si accorgono che sto scappando?????shhhhhhhhhhh!!!! :roll:

dolores, gli allacci ci son tutti....io quasi quasi domani vado e compro!!!!

#8
NO NO NO ASPETTA!!
Non x stroncarti ma pensa a quello che compri, io ho comprato un sacco di cose di cui mi sono pentita solo xche' "dovevo"...
Domani vai decisa di comprare una cosa bella, che poi userai cmq, ti dara' molta piu' soddisfazione!! Meglio un mese in branda che vedere un divano letto che non ti piace sempre in casa!

E poi auguri! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
Dolores ha scritto: La cameretta presa su 2 piedi e' un rischio, e' vero che costano poco ma mica le regalano. A meno che, anche in questo caso, non fosse un acquisto che gia' preventivavi di fare
quoto
se punti al massimo risparmio, ti suggerirei due pouf-letto ikea o simili, costo bassissimo, chiudibili e finito l'uso di fortuna puoi spedirli in cantina e riesumarli per eventuali futuri ospiti :wink:

io pur di stare in casa mia ho dormito su quei cosi per 4 mesi :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:
Dolores ha scritto: La cameretta presa su 2 piedi e' un rischio, e' vero che costano poco ma mica le regalano. A meno che, anche in questo caso, non fosse un acquisto che gia' preventivavi di fare
quoto
se punti al massimo risparmio, ti suggerirei due pouf-letto ikea o simili, costo bassissimo, chiudibili e finito l'uso di fortuna puoi spedirli in cantina e riesumarli per eventuali futuri ospiti :wink:

io pur di stare in casa mia ho dormito su quei cosi per 4 mesi :D

quoto mercury anche una brandina se hai acqua e bagni usabili scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Ciao @le :D

Che bello rileggerti :wink: quoto i suggerimenti che ti hanno dato, prendi 2 pouff ikea (che magari ti torneranno utili in salotto :wink: ) e scaaaappaaaaaa :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
è fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
siam riusciti a trovare il compromesso giusto....
divano letto che arriverà fra dieci gg......

le camerette le abbiam viste ma cadevano a pezzi in esposizione.....
il divano che abbiamo preso.....dovrà durare un pò...perchè con la spesa siam andati un pò oltre ma ne siamo più che soddisfatti!!!!


però ho saputo che la cucina mi arriverà in ritardo.....sigh!!!

#15
@le ha scritto:è fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
siam riusciti a trovare il compromesso giusto....
divano letto che arriverà fra dieci gg......

le camerette le abbiam viste ma cadevano a pezzi in esposizione.....
il divano che abbiamo preso.....dovrà durare un pò...perchè con la spesa siam andati un pò oltre ma ne siamo più che soddisfatti!!!!


però ho saputo che la cucina mi arriverà in ritardo.....sigh!!!
Fa niente per la cucina, piuttosto vai avanti a panini e pizza :wink: ma vuoi mettere la libidine di essere a casa tua invece che dalla suocera :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta