La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#81
Che passi da gigante la tua casetta!
Bella, accogliente, ora si vede che è abitata, curata, amata.

Ehhhh, è proprio bella.
COMPLIMENTI
Immagine

#82
7colori ha scritto:Che passi da gigante la tua casetta!
Bella, accogliente, ora si vede che è abitata, curata, amata.

Ehhhh, è proprio bella.
COMPLIMENTI
ma grazie! 8)

#84
grazie per la tua gentilezza!!!!
e poi complimenti una bellissima casa!!!!! che vista :shock:
mi sa che molti ti invidiamo qui...

#85
Complimenti!!! C'è stata una vera e propria rivoluzione...e non sai quanto mi faccia piacere vederla! Infatti anche io ho comprato una specie di rudere che sto ristrutturando, mio marito ed io abbiamo le idde chiare per come dovrà venire e già ce la immaginiamo finita, ma la maggior parte delle persone che viene a vederla rimane sconvolta dice che è un rudere, ma com'è che ci siamo imbarcati in un'impresa del genere..ecc..ecc..ecc ...insomma ci scoraggiano. I più buoni stanno zitti per non offenderci. Ma noi ci crediamo fortemente e vedere che ci sono altre persone che hanno il nostro "coraggio" di reinventarsi una casa fa davvero piacere!!!!
Ora passiamo agli apprezzamenti! Il tuo stile è proprio quello che mi piace, la cucina è eccezionale, il camino mi piace tantissimo e avrei qualche domanda da farti su questo. E' un termocamino? Come mai avete scelto di metterlo "piatto sulla parete" e non ad angolo? C'è qualche motivo di natura pratica o è solo una questione estetica? Anche noi dovremio fare questa scelta. Anche i bagni sono molto belli e ho visto che ce n'è uno piccolo attrezzato molto bene, proprio come per me!
Complimenti davvero, davvero bella!

#86
Posso romperti ancora un pò le scatole con le mie domande: il letto dove l'hai preso è belisssssssssssssssimo? E proprio quello che ci vorrebbe per me!!!! :oops: :D

#87
lilù ha scritto:Posso romperti ancora un pò le scatole con le mie domande: il letto dove l'hai preso è belisssssssssssssssimo? E proprio quello che ci vorrebbe per me!!!! :oops: :D
grazieper i complimenti... ;)
il letto è target (www.targetpoint.it) costa anche poco ;)
lilù ha scritto: E' un termocamino? Come mai avete scelto di metterlo "piatto sulla parete" e non ad angolo? C'è qualche motivo di natura pratica o è solo una questione estetica?
il camino è ventilato, ma non collegato all'acqua calda (se è questo che intendevi)
Ad angolo non stava bene perchè ci avrebbe costretto ad allungare la spalletta che vedi a destra, stringendo il passaggio che noi volevamo tener eil più grande possibile, in più accanto c'è la tv, e non era bella il camino che "guardava", abbiamo rpeferito che sia la tv che il camino "guardassero" noi seduti di fronte :wink: