La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AUGURONI ANNA! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#32
Lorena ha scritto:Auguri!
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
charafe ha scritto: evviva!
fragolata ha scritto: AUGURONI ANNA! :wink:
Grazie a tutte!!! :wink:

Gabel76 ha scritto: Auguri Anna!!! allora adesso ti tocca battezzarla con una bottiglia di spumante e via vrum vrum
Direi che come battesimo bastano e avanzano le secchiate d'acqua che si sta prendendo in questo giorni :? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
carina la nuova macchina...
complimenti...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#34
Congratulazioni per la nuova macchina, mi piace molto il modello che hai scelto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#35
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


che colore hai scelto??



augurissimi annina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che colore hai scelto??
augurissimi annina :D
Grazie :wink:
Per il colore ero molto tentata dal rosso (quello che non è ne bordeaux ne rosso per capirci) solo che siccome sono intenzionata a tenermela per pareeeeeeecchi anni, avevo paura che mi stancasse :roll:
Così ho preso il classico grigio metallizzato chiaro, scelta migliore visto che lavo la macchina una volta ogni morte di papa :wink:

E' veramente uno spettacolo da guidare :shock: ha uno sterzo (credo sia idroguida o una roba del genere :roll: ) spettacolare!!!! In + ha i sedili regolabili anche in altezza (altrimenti non vedo fuori dal parabrezza :oops: :oops: :oops: ).... Insomma super-accessoriata (compreso il deodorante di serie :shock: :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Grande che bello!! Complimentissimi sono ancora in tempo per la bevuta?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
Gabel76 ha scritto: Auguri Anna!!! allora adesso ti tocca battezzarla con una bottiglia di spumante e via vrum vrum
Direi che come battesimo bastano e avanzano le secchiate d'acqua che si sta prendendo in questo giorni :? :evil:[/quote]

No no cara...l'acqua non va bene..ci vuole lo spumante su su e coì che si fa :wink:

#41
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che colore hai scelto??
augurissimi annina :D

E' veramente uno spettacolo da guidare :shock: ha uno sterzo (credo sia idroguida o una roba del genere :roll: ) spettacolare!!!! In + ha i sedili regolabili anche in altezza (altrimenti non vedo fuori dal parabrezza :oops: :oops: :oops: ).... Insomma super-accessoriata (compreso il deodorante di serie :shock: :D )
E' incluso anche il doppio cuscino sul posto guida di serie???

:lol: :lol: :lol:

#42
Lorena ha scritto:Anche io macchinina nuovaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè le faccine tristi?Non capisco se hai cambiato macchina anche tu :roll: ma in questo caso non vedo il motivo delle faccine tristi :roll:

Steve1973 ha scritto:E' incluso anche il doppio cuscino sul posto guida di serie??? :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
ti ho detto che ha i sedili regolabili di serie :wink: e comunque, per la cronaca, non ho mai avuto bisogno del cuscino sul sedile
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
congratulazioni anche da parte mia!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anche io macchinina nuovaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè le faccine tristi?Non capisco se hai cambiato macchina anche tu :roll: ma in questo caso non vedo il motivo delle faccine tristi :roll:
La mia è da buttare....
Immagine
Immagine