La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rendering roomarranger (o altro) non ci rieeeeescooooo!!!!

#1
qualcuno mi può aiutare?

ho provato a scaricare ed installare sia cosmo player che cortona. ho provato ad aprire la vista 3d sia con cosmoplayer che con firefox che con ie. *buaaaaa* non mi viene!

sono anche disposta a cambiare programma (con room arranger sento che mi manchino tante cosette, anche se forse è solo perchè non lo so usare bene?). se fosse il caso, prego consigliare preferibilmente freeware o shareware -ma non per forza purchè sia un programma non tanto impegnativo (i miei poverini grafici integrati non posso sopportare tanto, pur essendo buoni integrati) e che sia di uso ben diffuso ;).

chi mi aiuta ad usare room arranger o trovare un'altra soluzione?

#5
Io uso roomarranger e ho scaricato cortona. Una volta installato io non ho fatto niente, ho cliccato sul mondo (esplora 3D) e ha fatto tutto da solo :roll:
Di + non so dirti mi spiace :cry: io ho i.e. e funziona tutto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:Io uso roomarranger e ho scaricato cortona. Una volta installato io non ho fatto niente, ho cliccato sul mondo (esplora 3D) e ha fatto tutto da solo :roll:
Di + non so dirti mi spiace :cry: io ho i.e. e funziona tutto.
Uguale. Non ho mai avuto problemi col cortona.
Immagine
Immagine

#7
grazie... :) comunque, ormai non importa. oggi è venuta l'architetto con gli operai. stanno rompendo casetta mia mentre parliamo! :cry: per cui, i giochi sono fatti e non ha senso pensarci troppo ormai. :(


incrociate le dita per me!