La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio armadio europea

#1
Ciao a tutti.
Ho ricevuto una proposta abbastanza interessante x un armadio tamburato di 423cm di europea.
Ha i vetri a specchio e 5 ante scorrevoli.

Volevo chiedervi se avevate qualche valutazione da esprimere su quella ditta. Ho provato a cercare in rete ma pare che sia quasi sconosciuta xchè non ho trovato quasi nulla.... neanche un sito web dell'azienda stessa.

grazie a tutti, ciao
ve

#5
grazie a tutti per i consigli.
Alla fine ho deciso per un bimax che mi sembra meglio considerato ... e poi mi ci sta meglio con le misure!

ci risentiamo presto per la zona soggiorno :D

ciao ciao

#6
da quelllo che so io bimax e europeo sono la stessa cosa solo chebimax è di qualità un pelo superiore,cmq europeo con i prezzi sta basso a me per una camera completa hanno chiesto circa 3200€
ps:europeo x l'armadio che avevo visto io per lo meno faceva o truciolato o tamburato(io avevo scelto questo)

se non ti spiace mi diresti quanto ti costa con bimax io ci ho visto il soggiorno ..

#7
io ho il letto con contenitore europeo e, per il momento, va benone........considerando che per un ecopelle mi avevano chiesto dai 1700€ in su e questo l'ho pagato 900 e qualcosa....direi che come prezzi è ottimo!!


ma quanto ti avevano chiesto per l'armadio??! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
il prezzo dell'armadio non lo so perchè mi hanno fatto un prezzo per una camera completa e €3200 non mi sembra male

#9
man78 ha scritto:il prezzo dell'armadio non lo so perchè mi hanno fatto un prezzo per una camera completa e €3200 non mi sembra male
ok grazie :D


altra cosa e poi giuro non rompo più: l'armadio del preventivo era battente o scorrevole???lunghezza dell'armadio??! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
scorrevole,la lunghezza mi sembra 2,90mt,comunque credo che il prezzo dell'armadio sia intorno ai 1600€(forse meno )
se hai altre domande sono qui no problem
ciao

#11
Ciao a tutti.. per dovere di cronaca mi sento di raccontarvi l'evoluzione della mia esperienza..
Alla fine non ho preso l'armadio europeo ma un bimax di 4,15m con tre maxi ante da 1.35m ciascuna interamente di specchio riflex.
Il tutto per 3850 eurini.
Dopo piu' di un mese me lo hanno consegnato ma purtroppo in quei giorni ero in trasferta per lavoro e non ho potuto assistere al montaggio. Torno a casa il giorno dopo e l'armadio ha una delle ente esterne che non scorre sotto quella centrale. Penso che abbiano sbagliato a montarla e li richiamo. Dopo una settimana vengono e scopro che non c'e' stato alcun errore di montaggio.. semplicemete dopo 1 solo giorno l'anta centrale si e' incurvata verso il centro e quindi l'anta che doveva scorrergli sotto non ci passa piu'. Questo e' accaduto da un solo lato perche' dall'altro c'e' la maniglia che fa spessore e sostiene l'anta mentre dal lato in cui non c'e' la maniglia non c'e' alcun sostegno per il peso dell'anta che quindi si e' curvata nel giro di poche ore!

Sono senza parole. Oggi sto aspettando una nuova anta che abbia la maniglia da ambo le parti ma quello che mi sconvolge e' come possa essere possibile che un'oggetto di quel tipo sia fatto in modo cosi' poco curato... se le ante di 1.35m sono troppo pesanti perche' le vendono !!!

Vi faro' sapere quanto tempo ci mette ad incurvarsi la prossima anta. ciao a tutti.
ve

#12
dopo un giorno si incurva???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dai è allucinante.......ma non potrebbe essere che te la abbiano portata già così??
magari l'anta era già difettata!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
magari!
ho lasciato i miei genitori in casa a seguire i lavori. Loro sostengono che l'armadio appena montato non presentava quel difetto.
In effetti stento a credere che possano averlo lasciato direttamente in quelle condizioni visto che una delle ante esterne proprio non si apriva.
Ad ogni modo adesso aspetto con pazienza che arrivi la nuova anta e spero che stavolta vada meglio anche se a dire il vero adesso sono un po prevenuta!

ciao
ve