La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavabo da appoggio marche "standard"

#3
The Joker ha scritto:Esistono lavabi da appoggio di marche "standard" come Ideal Standard o Pozzi Ginori? Già sto sforando troppo fuori capitolato....
il lavabo da appoggio quindi sopra....
io sotto l'ho pagato 80 euri....ma quelli sopra costano un pochino di più..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#4
non ti piaceva quello che ti ho indicato nell'altro topic? il prezzo è intorno ai 160-180 euro... è troppo?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
daffodil ha scritto:non ti piaceva quello che ti ho indicato nell'altro topic? il prezzo è intorno ai 160-180 euro... è troppo?
a parte che sì putroppo è troppo... è il nuda 60 di flaminia vero? preferirei qualcosa di meno circolare e più ovale...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#6
Pozzi Ginori ha una linea di lavabi d'arredo: prova a vedere nel sito.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#9
prova a guardare la dolomite ceramiche..mi sembra ci siano lavabi da appoggio e che nn costino molto.. :wink:

#10
alpha79 ha scritto:prova a guardare la dolomite ceramiche..mi sembra ci siano lavabi da appoggio e che nn costino molto.. :wink:
Grazie mille ho visto che hanno qualcosa... peccato solo che sul loro sito abbiano fotine minuscole e niente misure e disegni tecnici. Comunque domattina vado in un grosso centro a Busto Arsizio e speri di trovare qualcosa :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: Lavabo da appoggio marche "standard"

#11
The Joker ha scritto:Esistono lavabi da appoggio di marche "standard" come Ideal Standard o Pozzi Ginori? Già sto sforando troppo fuori capitolato....
anche io avevo capitolato e i lavabi da appoggio della Artceram me li hanno messi a 10 e 17 € in più. Se vuoi vedere qualcosa hanno il sito, hanno diversi modelli carini