La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Modulnova Toscana

#1
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum che seguo da quasi 6 mesi (più o meno da quando ho avuto l'idea di comprare il mio splendido monolocale).
Avrei bisogno di un aiutino:
c'è quacuno che conosce rivenditori di cucine Modulnova in Toscana (meglio sarebbe zona Firenze, Prato).
Grazie Mille per l'attenzione
- Ci sono momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta!
- Già... gran bei momenti! ...adoro passare e lasciarmeli indietro!

#3
Ciao!
Anch'io tempo fa cercavo i rivenditori della Modulnova dell'Emilia Romagna.
Ho telefonato al n. indicato sul sito www.modulnova.it e un'operatrice mi ha dato il n. di telefono del rappresentante della zona di mio interesse.
Lui ti saprà indicare i punti vendita più vicini a te.

#4
Grazie per il consiglio.
Ho già telefonato ed ho il numero del rivenditore per la Toscana.
Grazie ancora
Ciao
- Ci sono momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta!
- Già... gran bei momenti! ...adoro passare e lasciarmeli indietro!

Re: Rivenditori Modulnova Toscana

#5
Jack Sparrow ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum che seguo da quasi 6 mesi (più o meno da quando ho avuto l'idea di comprare il mio splendido monolocale).
Avrei bisogno di un aiutino:
c'è quacuno che conosce rivenditori di cucine Modulnova in Toscana (meglio sarebbe zona Firenze, Prato).
Grazie Mille per l'attenzione
ciao! :D hai un mp! :wink:
(ti ho mandato l'indirizzo,sono di Prato e sono stata in un centro Modulnova,ma x nn fare pubblicità,te l'ho mandato in privato! :wink: )

#6
Ciao, come vi sembrano le cucine Modulnova?
sono solo estetica o c'e' anche dentro un po di qualità?

#7
Un mio amico ha una cucina Modulnova, e più precisamente la Moon (mi sembra sia questo il modello), e mi ha veramente colpito; la linea è molto simile a quella di Ernestomeda, ma come qualità di finiture interne dei cassetti o meccanismi di chiusura/apertura sportelli, mi sembra migliore la Modulnova (contando che costa circa un 15-20 % in meno rispetto ad Ernestomeda).
Naturalmente è il parere di un persona inesperta sulle cucine (ho iniziato da circa 2 mesi ad interessarmi)
- Ci sono momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta!
- Già... gran bei momenti! ...adoro passare e lasciarmeli indietro!