La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Non so in quale fascia possono essere inseriti gli elettrodomestici Rex, ma posso dirti che ho avuto anche il frigo per 20 anni, che poi ho sostituito perchè si era rovinato all'interno, ma il motore funzionava ancora.

#34
valery ha scritto:la rex è una fascia media giusto?
si, medio o medio medio-bassa, un po' come whirlpool (che forse è un attimino migliore pare). la bassa-bassa sarebbe aristo, indesit, candy... e sopra rex e whirlpool, invece, ti trovi smeg, aeg, bosch, siemens (forse anche franke, ma non lo so bene). nella fascia più alta invece trovi electrolux, neff, guggenau, miele.
a mio avviso 1500-1800 euro per una lavatrice sono un pò troppi
non sono d'accordo. io ho comprato 1400 giri e mi trovo bene, ma a casa dei miei avevamo una che arrivava a 1600 giri ed era una meraviglia. se non ti piace avere i panni in giro, o se usi l'asciugatrice, allora i giri più alti sono un portento! ti trovi i panni pronti in un attimo. Chiaramente a quella velocità solo asciugamani, lenzuola, tovaglie di uso quotidiano... ma utilissimo lo stesso. Mi è dispiaciuto un po' prendere una lavatrice di meno giri.

#35
anabellita ha scritto:
a mio avviso 1500-1800 euro per una lavatrice sono un pò troppi
non sono d'accordo. io ho comprato 1400 giri e mi trovo bene, ma a casa dei miei avevamo una che arrivava a 1600 giri ed era una meraviglia. se non ti piace avere i panni in giro, o se usi l'asciugatrice, allora i giri più alti sono un portento! ti trovi i panni pronti in un attimo. Chiaramente a quella velocità solo asciugamani, lenzuola, tovaglie di uso quotidiano... ma utilissimo lo stesso. Mi è dispiaciuto un po' prendere una lavatrice di meno giri.
ana... euro contro giri :?: :?: :?: :?: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
ho una candy da 15 anni...(trovata in casa quindi con più anni di certo)...va benone e quando l'ho distrutta provando a lavarci un tappetoikea tondo, ehm, ok, ammazzatemi, di quelli spessssi tipo zerbino, sììsìs uccidetemi che me lo merito...porella lì s'è ingolfata...ma la riparazione ha rishcesto solo svuotamento a mano dell'acqua e cambio della serpentina (vabbè lavoro fatto dal tessoro a prezzod avvero minimo)
ora ho comrpato una rex da 1600 giri, carissima, soprattutto eprchè da incasso (starà in cucina, sigh), prezzo pieno 1450 trovata on line alla metà (carissima comunque, purtroppo).

#39
non conosce che ce l'abbia, ma posso dirti che hoover ha praticamente inventato la lavatrice. ne fanno da sempre, ed è la classica marca di lavatrice che tutti hanno avuto sempre negli stati uniti (hai visto i film degli anni 50?)

da quanto ho sentito parlare e da quanto ho letto, però, in questo momento i tedeschi fanno le migliori lavatrici. ma ciò non toglie che pure hoover sia buona.

perchè ti interessa hoove rin particolare? se hai qualche vantaggio nel prenderla (sconti, bella estetica, funzione particolare, pratica per qualche motivo) allora vai tranquilla con hoover ;)