La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

top curvo o dritto

#1
IL top del piano, l'abbiamo fatto mettere in laminato bianco (le basi sono bianche laccate lucide) ma semplice, cioè alto 4 cm, che alla fine sul davanti termina curvo.
Secondo voi è + bello dritto magari col profilo alluminio, tanto da staccare dalle basi sempre bianche?
il costo cambia ?
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Sull'estetica, è questione di gusti.
Sul prezzo, posso dirti che il bordo in alluminio incide: anche noi avevamo chiesto dei preventivi e il top "bordato" costa più di quello semplice.
Sulla forma, non so, ma immagino che il taglio particolare alzi un po' il prezzo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Mah immagino sia questione di gusti.... io il bordo arrotondato lo trovo molto "cheap" (ce l'ho adesso a casa dei miei) e preferisco molto di più un angolo retto molto minimal...meglio ancora se da 6cm invece che 4.

Il bordo in alluminio mi piace molto ma solo se è davvero solo il bordo mentre il 905 delle marche lo fa che sale anche per qualche mm sul piano, cosa che odio. Molto bello anche il profilo multistrato legno/alluminio (quello della salvarani è bellissimo).
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#5
The Joker ha scritto:Mah immagino sia questione di gusti.... io il bordo arrotondato lo trovo molto "cheap" (ce l'ho adesso a casa dei miei) e preferisco molto di più un angolo retto molto minimal...meglio ancora se da 6cm invece che 4.

Il bordo in alluminio mi piace molto ma solo se è davvero solo il bordo mentre il 905 delle marche lo fa che sale anche per qualche mm sul piano, cosa che odio. Molto bello anche il profilo multistrato legno/alluminio (quello della salvarani è bellissimo).
anche a me piacciono questi due tipi bianco da 6 o bianco e legno sempre da 6
mi piaceva quello in alluminio ma ho paura che col tempo diventi un ricetacolo di schifezze :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....