La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

b&b originale anni '70

#1
Ecco il regalino avuto da mia suocera, mi sembra strepitoso e voi cosa ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
pensate che ha 30 anni ed è ancora nuovo...beh quando si dice la qualità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Io lo adoro :D

Dai mi stai dicendo che non tipiace? :(
Ti garantisco che è bellissimo visto dal vivo :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto:Io lo adoro :D

Dai mi stai dicendo che non tipiace? :(
Ti garantisco che è bellissimo visto dal vivo :lol:
Sembrano quei dolci gommosi che vendono in oratorio..

#6
samantha.l ha scritto:ohmmamma :shock: che cavolo distribuiscono adesso in oratorio :shock: :shock:
Io ci vado tutte le domeniche dopo la messa.....

#7
Confessa ci vai solo per i dolci gommosi uguali al mio divano :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
.bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io lo adoro :D

Dai mi stai dicendo che non tipiace? :(
Ti garantisco che è bellissimo visto dal vivo :lol:
Sembrano quei dolci gommosi che vendono in oratorio..
per favore usiamo termini tecnici, quelli sono i "bombi" :D
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#9
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io lo adoro :D

Dai mi stai dicendo che non tipiace? :(
Ti garantisco che è bellissimo visto dal vivo :lol:
Sembrano quei dolci gommosi che vendono in oratorio..
per favore usiamo termini tecnici, quelli sono i "bombi" :D
Bisogna proprio che ci faccia un salto all'oratorio :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Posso dirti che i divani sono identici a quelli di mia zia, perfetti dopo oltre 35 anni, solo che i suoi sono verde mela... :D

#11
Esperyetta ha scritto:Posso dirti che i divani sono identici a quelli di mia zia, perfetti dopo oltre 35 anni, solo che i suoi sono verde mela... :D
Ohibò giuro che verde mela mi avrebbero un pò interdetta :shock: :lol: ma li facevo ricoprire ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Esperyetta ha scritto:Posso dirti che i divani sono identici a quelli di mia zia, perfetti dopo oltre 35 anni, solo che i suoi sono verde mela... :D
verde mela??? ok vado a suicidarmi!

#14
Beh, intanto sembrano nuovi, certo la qualità conta, ma complimenti anche a tua suocera che li ha tenuti così bene!

Premetto che io non sono un'appassionata di mobili anni '70 (tutt'altro) e che non mi fa impazzire il marrone come colore (il verde mela sarebbe peggio però :lol:) , però sono decisamente originali e hanno personalità. Si differenziano dai soliti divani che si vedono ovunque
Ma la cosa più importante è: sono comodi? Con quello schienale lì un po' basso mi lasciano perplessa. :?
Se sono comodi, allora vai tranquilla, avrai un soggiorno davvero particolare (in senso buono :wink: )

#15
jenny71 ha scritto:Beh, intanto sembrano nuovi, certo la qualità conta, ma complimenti anche a tua suocera che li ha tenuti così bene!

Premetto che io non sono un'appassionata di mobili anni '70 (tutt'altro) e che non mi fa impazzire il marrone come colore (il verde mela sarebbe peggio però :lol:) , però sono decisamente originali e hanno personalità. Si differenziano dai soliti divani che si vedono ovunque
Ma la cosa più importante è: sono comodi? Con quello schienale lì un po' basso mi lasciano perplessa. :?
Se sono comodi, allora vai tranquilla, avrai un soggiorno davvero particolare (in senso buono :wink: )
Direi che sono comodi in quanto il mio ammore che è a casa solo,perchè io ora sono a bologna ci si è addormentato sopra e deve ancora cenare ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine