La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cavolo senza nemmeno ricordarmi delle meteor di cui avete parlato.... ho scelto proprio quelle!! O meglio devo ancora decidere tra:

- meteor nero (che poi è grigios curo)
- meteor grafite (ma l'ho visto solo su catalogo, più scuro del meteor nero)
- meteor india green (tipo il nero ma con una impercettibile tonalità verde)
- pietre etrusche manciano

Il dilemma della fuga è drammatico... io davvero vorrei che praticamente non si vedesse :cry:

PS: Blumarea potrei vedere qualche foto del tuo pavimento posato?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#47
certo!
ecco le foto, fuga minima in tinta
questa è in posa dritta in mansarda
Immagine
questa invece è la posa in diagonale nella zona giorno
Immagine
non sono meteor però, sono rex
Ultima modifica di blumarea il 17/09/06 22:57, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
The Joker ha scritto:Tanto per chiarire... minima intendi 2mm?
si esatto 2mm
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#50
Ma un'altra cosa.... anche a voi hanno chiesto uno spropostito di differenza per la posa rispetto alle piastrelle in ceramica normale? A me hanno chiesto DI DIFFERENZA: 12.50 di posa, 2.50 di colla, 5 di fuga. Tutto naturalmente al mq iva esclusa... :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#51
noi le abbiam posate in autonomia come sai...
ma il costo della sola colla era più del doppio delle colle per piastrelle normali... :?

#52
devo attendere i conti finali del costruttore, ma mi sembra 4 euro mq piu qualcosa per la fuga iltracolor plus
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....