La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
devo dire che il capo dell'amica di adri&anna è un "po' " arretrato!
però è vero anche che a star dietro alle evoluzioni dell'elettronica non è facile: bisognerebbe cambiare pc una volta l'anno....

per me è sufficiente questo "scarto" del mio compagno: un portatile di 3 anni fa... per quel che ci faccio è pure troppo!

#62
la segretaria del mio studio si lamenta in continuazione che vorrebbe tornare alla macchina da scrivere...

#63
milla ha scritto:la segretaria del mio studio si lamenta in continuazione che vorrebbe tornare alla macchina da scrivere...
... :cry: io non potrei mai!

#64
a volte c'è la staticità della mente e qualsiasi innovazione viene presa controvoglia perché richiede uno sforzo mentale al quale e soprattutto ad una certa età, non si è portati ad afforntare: ricordo quando siamo passati alla nuova sala controllo .....
be' c'era gente che in vita sua non aveva mai toccato un mouse... :shock:
e non sai quanto ci hanno messo per arrendersi alle novità!
Ma oggi ne riconoscono i vantaggi....

#65
sotto questo aspetto non mi posso lamentare! dove lavoro io nessuno capisce nulla di computer, l'unica che si salva un pochino sono io e quindi "detto legge" :twisted: appena dico: " i computer vanno cambiati" subito ci si aggiorna :mrgreen: li convinco ( anche se non è vero :lol: ) che i computer che abbiamo diventano TROPPO arretrati rispetto all'incalzare della tecnologia e che se non ci aggiorniamo di qui a breve non riusciremo più a lavorare perchè sarà tutto TROPPO lento... e tutti ci credono :lol: :lol:
Beh alla fine io lavoro sempre con il computer che voglio, le versioni più aggiornate i monitor ultimo grido 8)
Pensate che da quando lavoro qui abbiamo cambiato tutti i pc (di sana pianta!) 4 volte e poi abbiamo fatto la rete! (cosa che prima non esisteva!!) abbiamo messo l'adsl (siamo partiti con il semplice modem e poi ci siamo evoluti :wink: ) abbiamo messo i monitor LCD, il masterizzatore (DVD :mrgreen: ), lo scanner, stampante laser, fotocopiatrice iper tecnologica, abbiamo creato il sito internet ecc...

non è che me ne approfitti, sia chiaro, cerco solo di stare al passo coi tempi...
quando sono entrata a lavorare qui, il programma di gestione girava su AS400! :shock: abbiamo cambiato anche quello :twisted:

#66
:lol: anche questa è vera: Un notaio ha kiesto se quella cosa che si apre nel pc fosse una porta lattina o porta bottiglia!!!
:lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#67
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono entrata a lavorare qui, il programma di gestione girava su AS400! :shock: abbiamo cambiato anche quello :twisted:
Non ti scandalizzare di questo...molte banche stanno tornando al'AS400 lo sai ? Perchè alla fine è molto più stabile e sicuro.

Jk

#68
Jk ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono entrata a lavorare qui, il programma di gestione girava su AS400! :shock: abbiamo cambiato anche quello :twisted:
Non ti scandalizzare di questo...molte banche stanno tornando al'AS400 lo sai ? Perchè alla fine è molto più stabile e sicuro.

Jk
AS400.... gia' sarebbe un'evoluzione!!! eheheheheh

Fatevelo dire da chi sta lavorando da tre settimane su un terminale a fosfori verdi (il pc lo uso per delle cose java in simultanea) in cobol per fare delle stampe per la banca.... interfaccia nuova "web"... ma tanto sempre programmi cobol sono.... ufffffi..... concordo con JK... delle volte alla sola idea di dovera andare a lavorare mi viene un'angoscia....

Non posso nemmeno seguire il forum... :cry: :cry: :cry: :cry:

#69
mariantonietta ha scritto::lol: anche questa è vera: Un notaio ha kiesto se quella cosa che si apre nel pc fosse una porta lattina o porta bottiglia!!!
:lol: :lol: :lol:
bisogna capirli, sono troppo impegnati a contare i soldi che fanno per pensare ai computer...

#70
Un ingegnere informatico, un chimico ed un fisico sono su un taxi che vanno ad un convegno. Ad un certo punto il taxi comincia a scoppiettare e a rallentare, allora il chimico dice ad alta voce: "Deve essere la benzina nel pistone che non esegue più compressione in modo corretto etc etc", ma il fisico ribatte: "ma no, semmai è il pistone che si è inceppato perchè la forza che lo spinge....". L'ingegnere informatico senza batter ciglio: "Io proverei a spegnere e riaccendere !!" :lol:

Jk

#71
Jk ha scritto:Un ingegnere informatico, un chimico ed un fisico sono su un taxi che vanno ad un convegno. Ad un certo punto il taxi comincia a scoppiettare e a rallentare, allora il chimico dice ad alta voce: "Deve essere la benzina nel pistone che non esegue più compressione in modo corretto etc etc", ma il fisico ribatte: "ma no, semmai è il pistone che si è inceppato perchè la forza che lo spinge....". L'ingegnere informatico senza batter ciglio: "Io proverei a spegnere e riaccendere !!" :lol:

Jk
:lol: :lol: :lol: me lo dice anche mio marito che è ingegnere informatico: "quando qualcosa non funziona, tu spegni e riaccendi" lo insegneranno all'università :lol:

#73
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono entrata a lavorare qui, il programma di gestione girava su AS400! :shock: abbiamo cambiato anche quello :twisted:
io uso questo programma di gestione a lavoro!!!! :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#74
pisiu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quando sono entrata a lavorare qui, il programma di gestione girava su AS400! :shock: abbiamo cambiato anche quello :twisted:
io uso questo programma di gestione a lavoro!!!! :shock:
dipende un pò da cosa fate! per alcune cose va ancora bene :) per il lavoro che facciamo noi era superatissimoooo :wink:

#75
milla ha scritto:la segretaria del mio studio si lamenta in continuazione che vorrebbe tornare alla macchina da scrivere...

io non potrei vivere senza pc e non parlo del lavoro.