La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisa per colore cucina!!!

#1
Ciao A tutti :D ... Ho bisogno di voi!!!
Allora noi abbiamo già scelto la composizione della nosta cucina......in un primo momento avevamo scelto anche il modello... modello LOGICA della Copat rovere moro, poi sabato siamo andati al negozio per scegliere gli elettrodomestici e abbiamo visto esposta il modello MADEIRA sempre della Copat colore grigio...... Chiediamo a voi consigli..... siamo indecisi :roll: :roll: xchè a noi piacciono tutte e due....P.S la pavimentazione sarà grigia...vi ivito ad andare a vedere foto/immagini nel mio album... :wink: :wink:
www.alFemminile.com/album/lanostracasa9

#2
Ciao! Io preferisco di gran lunga il rovere moro...dà più calore! Il grigio x quanto chiaro mi mette un po' tristezza! Buona scelta!

#3
Ciao Floppy :wink:

Ti posso dire che sono 2 colori splendidi! Noi la prenderemo rovere moro (il modello Kuba :wink: ) ma ho visto la madeira grigia ed è bellissima!
Visto che avrai il pavimento sul grigio io ti consiglio anche la cucina grigia, per aggiungere colore potrai usare i complementi (tende, cuscini delle sedie ecc...) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
anche a noi subito piaceva rovere grigio..
poi abbiam notato che (dal momento che è unita alla sala) era più difficile trovare mobili per la sala in rovere grigio.. c'era molta meno scelta..

così abbiamo preso il moro per i pensili e il tavolo.. ma ti devo dire che il nostro pavimento e rosina..
sul pavimento grigio.. rovere grigia ce la vedrei proprio bene..
poi sdrammatizzi con tutto il resto.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
Ciao,
noi abbiamo comprato la Madeira in rovere grigio con pensili laccati corda ... avevamo visto anche la Kuba un rovero moro o rovere canaletto ... belle tutte e due ma abbiamo preferito Madeira (il rovere grigio ci piace troppo!)

me la dovrebbero montare giovedì ... speriamo in bene :wink:

#6
Anna73 ha scritto:Ciao Floppy :wink:

Ti posso dire che sono 2 colori splendidi! Noi la prenderemo rovere moro (il modello Kuba :wink: ) ma ho visto la madeira grigia ed è bellissima!
Visto che avrai il pavimento sul grigio io ti consiglio anche la cucina grigia, per aggiungere colore potrai usare i complementi (tende, cuscini delle sedie ecc...) :wink:

..................Ciao a tutti sono il ragazzo di Dada78
Quindi ricapitolando:

- Pavimento grigio chiaro
- Cuina Madeira rovere grigio
- Pensili bianci opachi
- Resto della sala bianca opaca
- Divano con cuscini e tende colorate x scaldare un pochino l'ambiente
- e lo schienale del divano voi di che colore lo mettereste??? rovere moro può andare ugualmente col grigio della cucina?
Immagine
Immagine
Immagine
Queste sono le nostre piastrelle già posate
Immagine
Ultima modifica di Ste76 il 20/09/06 12:30, modificato 2 volte in totale.

#7
Noi dopo che abbiamo visto la skiline della Snaidero ci siamo innamorati del grigio, infatti penso proprio che la prenderemo grigia.
Se vuoi vai a dare un'occhiata sul sito della Snaidero, così mi dici anche cosa ne pensi ...

#8
ale79 ha scritto:Noi dopo che abbiamo visto la skiline della Snaidero ci siamo innamorati del grigio, infatti penso proprio che la prenderemo grigia.
Se vuoi vai a dare un'occhiata sul sito della Snaidero, così mi dici anche cosa ne pensi ...
Complimeti molto bella!
Il problema è che ho già dato l'anticipo x la "logica" ma facciamo ancora in tempo ad acquistare la "madeira" (che preferiamo) quindi vorrei capire se è tutto grigio e bianco il divano di colore??

#10
printina ha scritto:io moro e grigio insieme non li metterei proprio.. :(
fai grigio anche il retro divano.. grigio e bianco li trovo belli come colori insieme..

ma senza moro..
anche io eviterei il moro..

#11
Ste76 ha scritto:
ale79 ha scritto:Noi dopo che abbiamo visto la skiline della Snaidero ci siamo innamorati del grigio, infatti penso proprio che la prenderemo grigia.
Se vuoi vai a dare un'occhiata sul sito della Snaidero, così mi dici anche cosa ne pensi ...
Complimeti molto bella!
Il problema è che ho già dato l'anticipo x la "logica" ma facciamo ancora in tempo ad acquistare la "madeira" (che preferiamo) quindi vorrei capire se è tutto grigio e bianco il divano di colore??
Il divano chiaro ti piace? Secondo me con le piastrelle che hai ci starebbe molto bene.

#12
ale79 ha scritto:
Ste76 ha scritto:
ale79 ha scritto:Noi dopo che abbiamo visto la skiline della Snaidero ci siamo innamorati del grigio, infatti penso proprio che la prenderemo grigia.
Se vuoi vai a dare un'occhiata sul sito della Snaidero, così mi dici anche cosa ne pensi ...
Complimeti molto bella!
Il problema è che ho già dato l'anticipo x la "logica" ma facciamo ancora in tempo ad acquistare la "madeira" (che preferiamo) quindi vorrei capire se è tutto grigio e bianco il divano di colore??
Il divano chiaro ti piace? Secondo me con le piastrelle che hai ci starebbe molto bene.
Il divano chiaro ci sta benissimo!
Bianco o grigio chiaro..
ci sta tutto!!
e se invece vuoi abbandonare il bianco e grigio=> Io lo farei cmq di un colore tenue e sceglierei per esempio lo stesso colore delle tende e dei complementi che volevi mettere x dare un pò di colore, ma molto molto tenue!

Complimenti per il pavimento!!

#13
ops piccolo particolare tralasciato!
Noi vorremmo prendere un divano con schienale/libreria in maniera tale che entrando dall'ingresso principale nn si veda subito la schiena nuda di un semplice divano.

Di che colore potrei prendere lo schienale? :(

Lo troverò grigio come la cucina? :(

#15
Ciao,
complimenti per la scelta....la composizione del tuo appartmaneto e simile alla mia...e anche io ho scelto cucina (snaidero) rovere darek grigio, qnd ti consiglio quella grigia senza ombra di dubbio!!!
le paistrelle del pavimento di che marca sono?sono molto simile alle nostre però noi 30x30 gres porcellanato cerato...
per il divano ti consiglierei un bel grigio antracite no?
ciao ciao