La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Come non potrebbe piacermi una casa tuuuutta rossa!
Bella, mi piace quasi tutto.... solo stona un po' l'arancione nei bagni e nel soggiorno avrei fatto una disposizione un po' più.... "ordinata", ma nel complesso è di mio gusto! Congratulazioni!
Immagine
Immagine

#3
non corrisponde assolutamente alla mia casa tipo maaaaaaaaaaa.... è molto bella, molto originale l'idea del micro sospeso!

anche il bagno accessoriato di arancio è caratteristico anche se quella colonnina lì sola soletta...

nel complesso però mi piace!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
Ma la scala in bagno? :shock: :lol: :lol: :lol:

Mi piace molto la disposizione della camera con le basi cosi' su doppia altezza.

La sala è carina ma avete abbastanza spazio contenitivo? Io non saprei dove metetre le cose :oops:

#5
mi piace molto.. complimenti!!

la cosa che mi è piaciuta di + è il parquet... che sta molto bene con i mobili in rovere moro e la camera da letto mansardata.. :wink: e il copriletto ikea!! :lol:

tutto molto ben studiato.. :D

l'unica cosa che non mi piace: la cucina rossa!! dopo un pò mi verrebbe a noia! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
allegra ...spiritosa...giovane...
ecco questi sono gli aggettivi che mi sono venuti subito in mente.....per il resto beh ovvio ci sono cose che mi piacciono molto altre meno ma è il clima che conta e la tua casa emana allegria e freschezza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: La mia casa

#8
Amerigo ha scritto:Dopo 3 parquet esplosi, buchi nei muri, vasche rigate e furiose litigate col costruttore, ha visto la luce casa mia :D


PS: inaugurata la sera della finale dei mondiali... ottimo inizio, no?
Molto molto coccola! Bello il tavolo di vetro con le sedie rosse e anche la paretina attrezzata è carina, un pò spoglia ancora la stanza, ma è appena nata :D , ci sarebbe stato da dio un termoarredo rosso o cromato, il parquet è troppo chiaro x i miei gusti.
la camera da letto mansardata è la stanza che mi piace di +, rovere moro e anche i mobiletti bassi sono azzeccati. La cucina è simpatica, all'inizio avrei voluto prenderla rossa anch io, ma essendo assieme al salotto e in entrata, non volevo fosse un colpo al cuore :shock: e che risultasse ingombrante, ma in una cucina a se è da osare.
Complimenti! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Bella.

uno stile minimale e moderno seguito in tutta la casa (a parte il bagno...).

Bello il contrasto tra mobili e parquet (noi avremo esattamente il contrario.. :wink: ).

La cucina mi lascia un po' perplesso, soprattutto per la mancanza di superfici di appoggio... ma forse c'è un pezzo che è stato fotografato.

ora non rimane altro che godervela!! :D

#10
molto belle la zona notte e la zona giorno. Per la cucina, è molto carica, ma stimo chi sa osare. :wink: Il parquet scalda tutto ed ha un'effetto molto bello.
Complimenti :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Grassie, grassie.
Lo stile minimalista e confuso è voluto (mi rispecchia).
La cucina rossa (amaranto, in realtà la foto la rende più chiara di quello che è veramente. Anche il rosso scuro forse mi rispecchia) è la mia chicca (assieme alla lampada "pazza" di Ikea sul mobile).
Lo spazio è effettivamente poco, ma sufficiente alle esigenze di un single.
Me la sono immaginata pezzo per pezzo e ora è qua! :D
Quello che ovviamente una foto non può traferisre è la mia contentezza quando rientro in casa la sera! :D
Ma credo mi possiate capire... :wink:
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#12
bella, fresca, giovane maaaaaaaaaaaaa

la mini libreria in soggiorno? non è il caso di ingrandirla quell'attimo? :shock:

bella la stanza da letto...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
Ciao Amerigo, allora mi sembra che il rosso sia colore dominante e mi piace :) bellissima l'idea del microonde sottopensile originale e pratica secondo me, avrei magari messo una vasca sola nel lavello così recuperavi un pò di piano di lavoro magari.

Ovviamente mi piace molto la camera :wink:

Mi piace anche il box sulla vasca mi sapresti dire marca e costo?Anche a me piacerebbe fare una cosa del genere.

Globalmente mi piace :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
bella!! mi piace molto sia il salotto che la cucina, un pò meno i bagni, ma dà un'immagine molto positiva!! :wink: e poi la camera in mansarda è proprio carina! :wink:
Ultima modifica di chicca.v il 18/09/06 12:23, modificato 1 volta in totale.

#15
Molto bella la tua casa!!Sopratutto la camera da letto mi piace molto con quel soffitto e la finestra in quel modo davvero particolare...il resto con tutti quei constrasti credo siano abbinati molto bene...Bellissime le tende rosse :wink: !Auguri!