La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Un sincero e caloroso benvenuto alla più piccola nuova utente del forum!!!

Ciao GIULIA!!! :lol: :lol: :lol:

Complimenti e congratulazioni vivissime a mamma e papà!!! :wink:

#33
CONGRATULAZIONI ALEX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Era ora che ci arrivassero notizie, una bacio grosso anche alle 2 donne della tua vita :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
Grazie ancora, riprendo...

arrivano le ore 20 del 7, visita ginecologica...risultato "collo del utero posteriore e chiuso"...quindi nessuna speranza di un parto imminente...la dottoressa mi dice..."allora ora le mettiamo ancora il gel, ma stia tranquillo...prima della terza applicazione sicurametne, visto lo stato attuale, nn accadrà nulla, prevedo domani tarda mattinata, anche pomeriggio...vada a casa a riposare x sta notte!"

Ok...passo dalle ostetriche e dico loro "qualsiasi cosa avete il mio numero, chiamatemi subito , se inizia il travaglio immediatamente"...loro "tranquillo" (che dalle mie parti si dice "tranquillo è morto inculato a 30 anni"...cmq...)

Un bacio al mio amore, a mia moglie...e vado a casa...

mangio, mi faccio una doccia, vado a letto...ore 4.45 driiinn...col cuore in gola rispondo : "Sua moglie è completa" "ovvero???" "può partorire da un momento all altro" ""censured""...
AlexB

#38
Bentornato PAPA'!!!!!!! :D :D :D

Mi hai fatto commuovere da come parli della piccola e della mamma...!!!

Vi mando un abbraccione!!! :D

#39
Lorena ha scritto:Completa? Ma che razza di linguaggio è????
già.. :lol: nn che me ne intenda ma...nn l'ho mai sentito dire! :oops: :lol:

#40
AlexB ha scritto:Grazie ancora, riprendo...

arrivano le ore 20 del 7, visita ginecologica...risultato "collo del utero posteriore e chiuso"...quindi nessuna speranza di un parto imminente...la dottoressa mi dice..."allora ora le mettiamo ancora il gel, ma stia tranquillo...prima della terza applicazione sicurametne, visto lo stato attuale, nn accadrà nulla, prevedo domani tarda mattinata, anche pomeriggio...vada a casa a riposare x sta notte!"

Ok...passo dalle ostetriche e dico loro "qualsiasi cosa avete il mio numero, chiamatemi subito , se inizia il travaglio immediatamente"...loro "tranquillo" (che dalle mie parti si dice "tranquillo è morto inculato a 30 anni"...cmq...)

Un bacio al mio amore, a mia moglie...e vado a casa...

mangio, mi faccio una doccia, vado a letto...ore 4.45 driiinn...col cuore in gola rispondo : "Sua moglie è completa" "ovvero???" "può partorire da un momento all altro" ""censured""...
Forse intendevano dire che ha tutte le sue cosine a posto! :roll: :roll: :wink:

#41
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Completa? Ma che razza di linguaggio è????
già.. :lol: nn che me ne intenda ma...nn l'ho mai sentito dire! :oops: :lol:
Confermo che viene usato il termine completa :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Anna73 ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Completa? Ma che razza di linguaggio è????
già.. :lol: nn che me ne intenda ma...nn l'ho mai sentito dire! :oops: :lol:
Confermo che viene usato il termine completa :wink: :D
Completa per loro = completamente dilatata :D :D

Cmq, allora il futuro papà corre per le scale (chi riusciva con la mano che tremava a beccare con il dito un tastino piccolo cm quello di un ascensore ???)....prende in macchina e attiva la modalità Michael Shumacher...parte da casa alle ore 4.50 (tempo di mettere pantaloni e scarpe e scendere le scale) ed arriva in ospedale ore 5.10...sale di corsa 2 piani di scale...suona il campanello della sala parto...gli aprono...entra e corre e sente "Ueeeèèèè"...chiede "Ma è già nata?" "SI" "Come sta ? è sana ? la mamma ? Tutto bene ?" (tutto ciò mentre cercavo di correre con le gambe molli che avevo lungo il corridoio) "Si tutto benone, la bimba è sanissima"...entro nella sala parto, mia moglie è li e dal basso ventre alzano un esserino biancastro...con i capelli tutti appiciccati...che miagolava quasi...e muoveva la boccuccia a cercare del cibo...era la ns Giulia...mia moglie tremava, il tempo di chiedere "E' normale che tremi ? Sta bene ?" e sentirmi rassicurare e ho ceduto, nemmeno me ne sono accorto ma qualche litro di lacrime hanno cminciato a sgorgare, senza controllo, senza che potessi volerlo o meno...un abbraccio a mia moglie, sfinita e commossa, un bacio , lei che mi dice "Vai dai Giulia" "Si, amore, tu stai bene?" "Si, va da lei"....vado da Giulia...ha la testina allungata...ce lo aspettavamo, ce lo avevano detto...ma si vede già che è un incanto...mi fanno sedere, me la mettono tra le braccia avvolta in qualche chilo di copertine...muove la bocca, ha fame, amore mio...mi ciuccia il braccio...che tenerezza...nn mi pare vero...è li con noi e sta bene, ed anche mia moglie, malgrado il tremore e i punti (nn pochi) che le stanno mettendo, poveretta, ma la gioia è tale che tutto passa....siamo in Paradiso...mentalmente recito una preghiera di ringraziamento , ringrazio Dio che tutto sia andato per il meglio e per l eccellente stato di salute di ns figlia...

...to be continued...
AlexB

#45
Sì, stavi per far piangere anche me :wink: ...Giulia è fortunata ad avere dei genitori che l'amano così tanto!!!
Sono sicura che sarai un papà dolcissimo!!! :D
Ah, dimenticavo: tantissimi auguri!!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.