La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
c'è qualcosa che non va... non mi fa più il login automatico e non mi arrivano più le mail di notifica delle risposte....che fare?

#8
Ieri il sito era in manutenzione, credo dipenda da quello perché succede così anche a me...

#9
Ieri sera verso le 6 il sito era off-line per manutenzione, ora se guardi sopra c'è scritto www2.... probabilmente hanno cambito i server perche siamo tanti :D o qualcosa del genere...

A tratti ci sono anche io, ciao

#10
finalmente...non riuscivo ad entrare oggi!! hanno cambiato qualcosa...nell'indirizzo è spuntato un 2...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
ieri sera all'improvviso non andava più nulla...
sono rientrata da poco da lavoro.. e non ho ricevuto nessuna email di messaggi del forum.... pensavo il sito fosse di nuovo " a fare il tagliando"..!
mi sa che lo abbbiamo intasato! :lol:

#13
Io sono riuscita a collegrami solo ora...da casa!! Stamattina nn si connetteva....ma ho notato che nn sono mancata a nessuno!!! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#14
mariantonietta ha scritto:Io sono riuscita a collegrami solo ora...da casa!! Stamattina nn si connetteva....ma ho notato che nn sono mancata a nessuno!!! :cry:
... non è vero..!

Si è visto che qualcosa non andava... mancavano tutti! e se ne è risentito sicuramente!