La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace?...

#1
Abbiamo pensato ad una disposizione di questo tipo...
Printina ieri siamo stati a casa e fare le prove schotck e devo dire che già cosi ci siamo fatti meglio l'idea :wink: ...abbiamo pensato di eliminare la penisola essendoci il tavolo in cucina e poco spazio.... :( ...vabbè per quanto riguarda la sala siamo orientati su una disposizione come quella che mi hai suggerito anche se allungando la parete in cartongesso chiuderebbe troppo l'ambiente quindi abbiamo pensato solo di abbassarla e di accontentarci di un divanetto + piccolo....mmh....ma un divano ad angolo non riesco proprio a farcelo stare?
Vi posto l'idea della disposizione (presa con l'aiuto di Printina)...mi dite cosa ne pensate?...accetto anche e soprattutto le critiche :lol:
Immagine

Re: Vi piace?...

#2
SARA80 ha scritto:Abbiamo pensato ad una disposizione di questo tipo...
Printina ieri siamo stati a casa e fare le prove schotck e devo dire che già cosi ci siamo fatti meglio l'idea :wink: ...abbiamo pensato di eliminare la penisola essendoci il tavolo in cucina e poco spazio.... :( ...vabbè per quanto riguarda la sala siamo orientati su una disposizione come quella che mi hai suggerito anche se allungando la parete in cartongesso chiuderebbe troppo l'ambiente quindi abbiamo pensato solo di abbassarla e di accontentarci di un divanetto + piccolo....mmh....ma un divano ad angolo non riesco proprio a farcelo stare?
Vi posto l'idea della disposizione (presa con l'aiuto di Printina)...mi dite cosa ne pensate?...accetto anche e soprattutto le critiche :lol:
Immagine
a me piace!
ci metterei anche una poltrona o una chaise lounge per completare il salotto.
mi piace anche la soluzione della parete bassa.

#3
Anche a me sembra ottima.
Magari potresti mettere un pouf davanti al divano (con un tavolino un po' più stretto)

#4
mi piace mi piace!!!
printina ci sa fare!!!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
ciao sara.. :)
se provi a guardare magari un divano sui due metri con pensiola c'è.. ma non lo so..

per la pensiola.. mi spiace.. ma ci guadagni in spazio dai.. :) (una cosa in meno da pulire.. guardala così)..

per l'allungo della parete.. temevo anch'io chiudesse.. ma bassa sta molto meglio.. apre molto.. :)

bravi..

maggggico scotch.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
mi sembra mal distribuito:
l'area salotto è completamente vuota in centro.
metterei un divano angolare, anche di dimensioni non esagerate, con un pouff spostabile a piacere e quindi eliminerei il tavolino. (o magari una comoda seduta informale da tenere a centro stanza).
il tavolo della cucina lo farei rettangolare e non quadrato perchè così com'è mi pare un po' perso nel vuoto.
infatti su una parete di 840 trovare un tavolo solo, perdipiù piccolino...

#7
ma se invece di un divano così squadrato mettessi due divanetti tipo
Immagine
oppure
Immagine
posto quelli divanidea perchè li ho trovati subito anche se ce ne sono tanti. Forse riempi un po', dai un tocco di allegria con qualcosa di un po' più movimentato

#8
:D Sono contenta che vi piaccia :D
Direi che nella zona un pò piu' vuota della sala ci metto un bel puff...

#9
enricodonalisio ha scritto:mi sembra mal distribuito:
l'area salotto è completamente vuota in centro.
metterei un divano angolare, anche di dimensioni non esagerate, con un pouff spostabile a piacere e quindi eliminerei il tavolino. (o magari una comoda seduta informale da tenere a centro stanza).
il tavolo della cucina lo farei rettangolare e non quadrato perchè così com'è mi pare un po' perso nel vuoto.
infatti su una parete di 840 trovare un tavolo solo, perdipiù piccolino...
Sai cosa...se metto un divano ad angolo devo spostare anche la TV
e posizionarla dove c'è lo stereo :roll: , ma poi ho pensato anche che sarebbe ad angolo proprio nella stessa posizione della cucina...per il tavolo esteticamente rettangolare stà meglio ma quadrato mi regala piu' spazio...la cucina è lunga ma non molto larga...
Se hai voglia e tempo di postarmi uno schizzo gli dò un'occhiata....

#10
desideria ha scritto:ma se invece di un divano così squadrato mettessi due divanetti tipo
Immagine
oppure
Immagine
posto quelli divanidea perchè li ho trovati subito anche se ce ne sono tanti. Forse riempi un po', dai un tocco di allegria con qualcosa di un po' più movimentato
Ho dato un'occhiata al sito e devo dire che ha dei modelli davvero carini....farò un giretto in negozio a toccare con mano :wink: