La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
non odiatemi, ma io per anni ho avuto il problema opposto...porto la taglia 38 e fino ai 22/23 anni, quando è iniziata a cambiare la moda e non si portavano più le cose anni 80, non trovavo niente che mi stesse addosso ... mi stava tutto immenso..

poi per fortuna hanno un po' ridimensionato le cose...

forse voi non ci crederete, ma io per comprare un cappotto ci mettevo mesi ... mi rendo conto che non è una cosa paragonabile, ma era un problema anche per me...

#122
vabè...dai...almeno voi avete una taglia....

io ne ho 3: di spalle una 38, di vita una 40 e di "censured" una 46...
bel donnino eh? :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#123
il mio ragazzo invece dice che io sono fatta a tronco...cioè invece di essere 90/60/90 io sono 80/80/80...

è che ... ho la pancia corta e si sviluppa tutta in larghezza....

per fortuna hanno inventato i pantaloni a vita bassa: praticamente a me stanno come i normali a tutti gli altri....

#127
beh, io se fossi 15 cm più alta sarei a posto...è che dimagrire si può dimagrire, ma allungarsi è un po' difficile...

#129
mi fate morire da ridere :lol: :lol: :lol:

Dai ragazze su con la vita ....!!!
siamo tutte meravigliose perchè siamo UNICHE! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#130
pisiu ha scritto:Dai ragazze su con la vita ....!!! .....
:wink:

solo su con la vita?? e le tette? i glutei???
prima o poi la gravità avrà la meglio! :?

#131
mondany ha scritto:
pisiu ha scritto:Dai ragazze su con la vita ....!!! .....
:wink:

solo su con la vita?? e le tette? i glutei???
prima o poi la gravità avrà la meglio! :?
già io combatto tre giorni la settimana in palestra contro il rilassamento cutaneo, la ciccia in eccesso ecc... step, aerobica ecc... sto attenta a ciò che mangio (appena sgarro la pancia si gonfia come un palloncino e non entro nei pantaloni!!!!
la cosa che mi fa più rabbia rimane cmq vedere certe mie amiche con un fisico spettacolare senza un'ora di palestra e senza un giorno di dieta!!!! :shock:

#132
mondany ha scritto:
pisiu ha scritto:Dai ragazze su con la vita ....!!! .....
:wink:

solo su con la vita?? e le tette? i glutei???
prima o poi la gravità avrà la meglio! :?
dai 30 in poi la gravità è la mia peggior nemica !!!

#133
...una mia amica lo dice sempre che prima o poi la situazione si capovolgerà e le taglie 42 diventeranno 46 e viceversa!! 8) No, ragazze siete troppo forti, mi sto buttando via dalle risate!!!
Immagine
Immagine