La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ela ciao!
a sto punto mi darai della rompip. è?!?!?
prima i cavi piatti.....mo sta cosa..... :oops:

cmq.....deve essere una ditta che fa componenti elettrici vari.....
robe in grande.

ma mi pare faccia anche qualche cosa per abitaz private.........

#5
si la abb
fa anche quadri elettrici...interruttori differenziali ...magnetotermici e quant'altro...
:shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#6
ciao a tutti...
allora io ho appena messo le placche e i frutti incasa dell ABB acciaio spazzolato con lucina bianca...sono fantastici
cmq se vi interessano notizie mio padre è un dirigente ABB quindi :lol: :lol:

#7
grazie steve, il sito l'avevo trovato pure io......ma nn ci avevo capito nulla!

grazie anche a te andrea.

MA SOPRATTUTTO grazie a te manlio.
in generale ti chiederei...........commenti sulle placche e se c'è qualche cosa di particolare nell'impianto da fare........

io pho provato a navigare nel sito......ma ho trovato solo un file in pdf PESANTISSIMO con giusto un paio di foto delle placche......
dove posso recuperare altro materiale informativo.
poi...........me le consiglieresti (nn consoderando che magari tu hai avuto prezzi particolari......)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#8
l'impianto me lo ha fatto mio padre...e ti assicuro che non c'è nulla do particolare, le scatolette (quelle incassate al muro) sono le classiche.
l'unica cosa, che se vuoi le lucettine suigli interruttori e sugli invertitori hai bisongno di un cavo che faccia da neutro.
poi c'è un bellissimo sistema che ti permette di controllare attraverso una centralina qualche bottone comanda cosa e lo puoi cambiare in qualsiasi momento...ma è una cosa più complicata.
allora io ho scelto le palcche della gamma elios (ti sto cercando il pdf) in acciaio spazzolato, sono davvero belle e i frutti morbidi da utilizzare.
praticamente sono le più costose, poi cisono quelle in vetro che costano un po di più.
cmq anche il livello base non è assolutamente male e almeno sono un po diverse da quelle bticino che ormai usano tutti.

#9
Manlio ha scritto:l'impianto me lo ha fatto mio padre...e ti assicuro che non c'è nulla do particolare, le scatolette (quelle incassate al muro) sono le classiche.
l'unica cosa, che se vuoi le lucettine suigli interruttori e sugli invertitori hai bisongno di un cavo che faccia da neutro.
poi c'è un bellissimo sistema che ti permette di controllare attraverso una centralina qualche bottone comanda cosa e lo puoi cambiare in qualsiasi momento...ma è una cosa più complicata.
allora io ho scelto le palcche della gamma elios (ti sto cercando il pdf) in acciaio spazzolato, sono davvero belle e i frutti morbidi da utilizzare.
praticamente sono le più costose, poi cisono quelle in vetro che costano un po di più.
cmq anche il livello base non è assolutamente male e almeno sono un po diverse da quelle bticino che ormai usano tutti.
posso romperti?
mi sai dire (anche in mp) il lievello dei prezzi e magari dove posso vederle dal vero?
tu di dov'è che sei?

#10
allora...
i prezzi non li so... :oops: sai com'è...
io sono di Pavia.
se mi dai la mail mi sono appena fatto mandare il depliant e il catalogo con tutti i prodotti della serie civile elos.