La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Euromobil?

#1
Salve! Sto per comprare la cucina e ho pensato di andare prima a caccia di consigli e suggerimenti...e questo mi sembra davvero il posto giusto. Dunque, non ho ancora valutato tantissime marche ma sono molto attratta da un paio di modelli dell' Euromobil (in rovere grigio e vetro bianco con o senza profili alluminio). Che ne pensate della Euromobil? Tra quelle viste a me è sembrata decisamente superiore (per es. a Scavolini, Berloni, Enestomeda..). Esperienze con questa marca? Che mi consigliate?
Grazie...

#2
Se il modello in questione è il FILO TABULA della Euromobil... vai tranquillo/a!!!

Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Soluzioni tecniche adeguate.
Possibilità di fare il piano in Corian (si chiama Staron il prodotto per la Euromobil).
E il pino spazzolato come essenza... BELLISSIMA!!

#3
Ciao, sì, Tabula, Alutema ma anche Vanity e Doganove.
E' già molto confortante la tua risposta, grazie.

#4
Ka ha scritto:Ciao, sì, Tabula, Alutema ma anche Vanity e Doganove.
E' già molto confortante la tua risposta, grazie.
Il mio supporto comunque è sulla FILO TABULA, quella con le maniglie a gola.

Ma nel complesso Euromobil è una gran bella azienda. :wink:

#5
Mi dovrebbero consegnare la Tabula questa settimana.... poi ti saprò dire meglio. Anche a me piaceva più la Filotabula ma, su consiglio del mobiliere l'ho scartata. Infatti, sebbene bellissima quando vista in esposizione con tutte le gole uguali (fateci caso, o sono tutte orizzontali o tutte verticali), in una cucina, come la mia, cui si alternano ante e cassetti l'effetto estetico è ben diverso.
Quindi ho scelto la Tabula con maniglie orizzontali (Tranne colonna frigo, ovviamente) lunghe e sottili in acciaio.

#6
paris ha scritto:Mi dovrebbero consegnare la Tabula questa settimana.... poi ti saprò dire meglio. Anche a me piaceva più la Filotabula ma, su consiglio del mobiliere l'ho scartata. Infatti, sebbene bellissima quando vista in esposizione con tutte le gole uguali (fateci caso, o sono tutte orizzontali o tutte verticali), in una cucina, come la mia, cui si alternano ante e cassetti l'effetto estetico è ben diverso.
Quindi ho scelto la Tabula con maniglie orizzontali (Tranne colonna frigo, ovviamente) lunghe e sottili in acciaio.
Non ho capito l'appunto che hai fatto... :oops: :oops: :oops:

#7
Paris mi farebbe piacere vedere la foto della tua composizione magari! E le prime considerazioni sulla sua funzionalità/qualità... cmq...congratulazioni per l'acquisto! :D