La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... e le borse?

#1
So che potrà sembrare un problemuccio, ma....
Donne! Dove tenete le borse? Dato che sono attualmente sparse sul pavimento della cameretta inutilizzata ( :oops: si, non sono molto ordianta, ma perdonatemi.... gli scatoloni ancora mi sommergono...) mi sto ponendo seriamente il problema.

Suggerimenti?

#2
Nell'armadio in camera, appoggiate sul fondo dell'anta alta dove tengo i cappotti e i vestiti lunghi.
- Aspettando Godot -

#3
conto di metterle nel guardaroba a piano terra, dove terrò anche i cappotti, non appena finiremo di mettere tutte le mensole! :roll:

#4
Cla' ha scritto:Nell'armadio in camera, appoggiate sul fondo dell'anta alta dove tengo i cappotti e i vestiti lunghi.
idem! :wink:

#5
In effetti... non era difficile... :oops:
Si vede che ho proprio bisogno di ferie...


Grazie, comunque!

#6
ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa :lol: :lol:

a proposito voi dove le mettete? :shock:
le piegate in mille parti o le buttate in un cassetto così come sono??? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
ptata00 ha scritto:ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa :lol: :lol:

a proposito voi dove le mettete? :shock:
le piegate in mille parti o le buttate in un cassetto così come sono??? :roll:
Tutte in una borsa più grande dentro ad un'anta della cucina: io le piego, mio marito le appallottola :evil:
- Aspettando Godot -

#8
Donne! Dove tenete le borse?
sotto agli occhi, solo sotto agli occhi. :twisted:

#9
rananera ha scritto:
Donne! Dove tenete le borse?
sotto agli occhi, solo sotto agli occhi. :twisted:
:lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#10
ptata00 ha scritto:ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa :lol: :lol:

a proposito voi dove le mettete? :shock:
le piegate in mille parti o le buttate in un cassetto così come sono??? :roll:
ho un salsicciotto di iuta, bucato sopra e sotto, da sopra infili le buste appallottolate, e da sotto le tiri fuori... è carino da vedere... lo tengo appeso nel retro cucina!

Re: ... e le borse?

#11
paris ha scritto:So che potrà sembrare un problemuccio, ma....
Donne! Dove tenete le borse? Dato che sono attualmente sparse sul pavimento della cameretta inutilizzata ( :oops: si, non sono molto ordianta, ma perdonatemi.... gli scatoloni ancora mi sommergono...) mi sto ponendo seriamente il problema.

Suggerimenti?
io ho comprato un armadio apposta per le borse :oops: Lo tengo dietro la porta del garage.
:wink:

#12
Cla' ha scritto:
ptata00 ha scritto:ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa :lol: :lol:

a proposito voi dove le mettete? :shock:
le piegate in mille parti o le buttate in un cassetto così come sono??? :roll:
Tutte in una borsa più grande dentro ad un'anta della cucina: io le piego, mio marito le appallottola :evil:
Il contrario di noi!! Le piega il mio ragazzo le appallottolo io :lol:
Io le tengo sotto il lavello

#13
Le dozzine di borse le tengo su uno scaffale in un ripostiglio praticamente esclusivamente dedicato alle mie borse e scarpe...

I sacchetti della spesa ho imparato dalla zia di mio marito a piegarli a triangoloni, troooopo comodo..... E poi tutti in un contenitore di metallo dentro al mobile dove tengo scope e detersivi, in cucina.

#14
borse, borsette, borsoni, zaini e similari in fondo ad armadi, cabina armadio....

le borse della spesa.. quelle pulite pulite le piego a triangolo e le tengo in un'altra borsa appesa accanto al frigo (abbastanza nascosta)... quelle sporchette le reciclo per il apttume e le appallottolo in un'altra borsa in garage..
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine