La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
mi fai sbirciare? :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#21
uhhhhh ecccomi...
adooooroooo la parete curva...
e mi piacciono un sacco le stesse curve nel bagno con la vascona...
i mosaici son sprecati ai miei occhi aridi...vabbbbè...
devo aver la febbre...mi piace anche la cucina, cribbio :shock: :D

#23
Cara Farfalla eccomi...cosa dire? mi piace TUTTO
sei davver stata bravissima
TUTTO TUTTO TUTTO
Che belllo il tuo stduido separato..son rimadesio vero?
Una meraviglia :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
nasin ha scritto:grazie x la psw, allora nel complesso è un amore, davvero. :D
Mi piace molto: la cucina, davvero essenziale, è il mio genere, il termoarredo grrrrrrrrr :evil: che invidia!
poi il tavolo di vetro ma non molto le sedie, il pavimento è stupppendo, e ovviamente le porte sono magnifiche!
poi, il bagnetto della camera è favoloso, col muro curvo, e con quel parquet poi...è iroko x caso? molto molto ben fatto.
mentre devo essere sincera sul primo bagno, che non mi piace proprio :oops: non mi piace il colore del mosaico e nemmeno il genere che x me stona col resto della casa, lo vedrei di + in una casa classica, con quelle curve e curvette, vetrocemento :shock: diciamo che è "troppo", ma x i miei gusti.
BRAVA BRAVA! :wink: :D
Le sedie Calligaris, in origine non avevano quella fodera arancio . Sono bianche di un tessuno in microfibra, molto belle ma sporchevoli parecchio, cosi' ogni tot settimane , quando le lavo devo alternarle con queste arancio comprate da Coin.

Il parquet non ' Iroko ma Afrormosia .

Il bagno bronzo in Bisazza, capisco che possa non piacere. E' EFFETTIVAMENTE un po' fuori tempo e forse non si combina bene con le portee Rimadesio. Ma a me piace mischiare le cose... ad esempio la zona giorno e' molto squadrata, quella notte un po' piu' rotondeggiate ...
Cmque grazie per i complimenti

#25
blumarea ha scritto:Cara Farfalla eccomi...cosa dire? mi piace TUTTO
sei davver stata bravissima
TUTTO TUTTO TUTTO
Che belllo il tuo stduido separato..son rimadesio vero?
Una meraviglia :D

Si sono Rimadesio...grazie grazie grazie
Appena ho tempo inserisco anche i particolari dei difetti " BISAZZA" EHM non vorrei mettere il dito nella piaga. Ciao

#26
cara, gira pure...alla fine ho vinto io, hanno ammesso il difetto e quindi è sparito il dolore :wink:
resta solo la seccatura di farlo rifare...a loro spese :wink:
posta posta che vediamo se son gli stessi difettacci :twisted:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
Complimenti e grazie per avermi fatto entrare a casa tua: le pareti curve sono fantastiche, la cucina mi sembra ben progettata (che colore è? dalla foto non lo capisco) il bagno blu lo preferisco fra i due, cmq brava! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
i bangi sono molto belli, pure io mettrò il bisazza.........a tal proposito.....mi dici i difetti che hai visto, così magari ci sto attenta pure io!

il parquet anche in bagno...........molto bello, ma a me fa un brutto.....boh....

e pure per me le sedie arancioni nn ci stanno benissimo, infatti bianche sono l'ideale per me. ma ho letto che le copri perchè si sporcano.......

la porta è mui mui mui bella!

in cocnlusione bella!
me pias!

#30
valery ha scritto:i bangi sono molto belli, pure io mettrò il bisazza.........a tal proposito.....mi dici i difetti che hai visto, così magari ci sto attenta pure io!

il parquet anche in bagno...........molto bello, ma a me fa un brutto.....boh....

e pure per me le sedie arancioni nn ci stanno benissimo, infatti bianche sono l'ideale per me. ma ho letto che le copri perchè si sporcano.......

la porta è mui mui mui bella!

in cocnlusione bella!
me pias!
I difetti del bisazza, sono le fughe che in alcuni punti sono state fatte di grandezze diverse, cmque quando postero' le foto ve ne renderete conto.
Le sedie non e' che le copro perche' non si sporchino , alterno solo il rivestimento. Faro' una foto anche con il rivestimento originale.