La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
:shock: :shock: :shock: :shock:

sono mesi che aspettavo questa cucina pensando:"ecco ora mi tocca fare la finta e dire carina, simpatica, un tipo"..........................invece cavolo.....è proprio bellaaaaaaaaaa!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto mi piace!!!


senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cos'è sta storia del piano in laminato diviso in 3 parti??
anche io ho il top in laminato e il lato centrale sono 3 metri ed è un pezzo unico :roll:




complimenti davvero................ora però aspetto foto di pc, lavello, rubinetto e dettagli vari :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
papri la mia son 330 di ffondo da coprire...
se davvero fino a 3mt c'è...avrei preferito la giunta al 30 (di fianco al piano cottura) e via...

#199
ot o quasi....papri tranquilla...se non ti piace dillo pure e non mi fingere percaritàààààààààà...non mi son mai formalizzata per i miei gusti poco condivisi :wink:
mi piace sapere di poter contare su giudizi franchi e magari pure spietati...
a me, pecche a parte che sistemeranno, spero, 'sta cosa nera e monolitica piace proprio tanto.... 8)

#200
Eccomi, anche mia figlia è alle prese con un problema di "prese" (maniglie). Ha ordinato una cucina varenna con le gole ma (si è scoperto dopo l'ordine) nelle colonne è "obbligatorio" mettere le maniglie. Ora stiamo tentando di verificare se si può ovviare l'inconveniente mettendo quel sistema che qualcuno chiama crikketto che consente l'apertura dell'anta spingendola. Sembrerebbe che sia "solo" scomodo ma non dovrebbe succedere niente a livello "strutturale" soprattutto se l'anta non è grande. Nel post che ho aperto e che si chiama donneinpredaadunacrisi di nervi parlo proprio di questo argomento, spero che gli interventi siano numerosi.

#201
rananera ha scritto:papri la mia son 330 di ffondo da coprire...
se davvero fino a 3mt c'è...avrei preferito la giunta al 30 (di fianco al piano cottura) e via...
emmaggarri non gli stava nel furgone... o non aveva tavole abbastanza grandi.....

epppoiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mmmmm :cry:
maddaiii non si nota! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#202
rananera ha scritto:papri la mia son 330 di ffondo da coprire...
se davvero fino a 3mt c'è...avrei preferito la giunta al 30 (di fianco al piano cottura) e via...
giuro che il mio sono 3 metri e un pezzo solo!! :D
diglielo e digli di non rompere le balle perchè già ti dovrei pittare i bordini bianchi, ci manca solo che ti prendano per il kulo per il top :twisted:

tanto per la cronaca, fra 3 metri e 3,30 non credo ci sia tanta differenza...........prova a mandare un mp a nicolettalematte :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
ehhehe costa mentre tu scrivevi qui...io postizzavo di làààààà :D :D :D

#206
nàààà ma ho solo le ultime ooooreeee 8)

e i vostri commenti valgono un ritardo, eccco. :twisted:

#207
tocca a me commentare? eccheccavolo.. ho aspettato fino alle sei e mi sei spuntata poco dopo.. tsè..

allorrrrra!!! bella la lavastoviglie bianca.. scelta di stile? :twisted:

okkkkei.. sto seria..
rana: complimenti! io forse l'avrei fatta opaca.. ma è che non mi piace il laccato lucido in generale..
per un attimo ho pensato anche io avessi i faretti sui pensili.. :shock: :shock: poi la mia brillante mente si è messa in moto.. e voilà! ho capito.. :oops: :oops:

complimenti rana.. e dire che rispetto alle previsioni del tuo homo.. è andata di lusso.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#208
complimenti rana hai osato ed è venuta proprio bene! se poi il lucidoLaPolvereSiVedeDaUnKm nn ti preoccupa direi che è perfetta.
per il salvagoccia dietro che è storto nn preoccuparti anche il mio lo è leggermente perchè il muro era storto, per la prima settimana lo vedi ogni volta che la guardi, poi......nn ci pensi +!



cmq ancora complimenti :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#209
Bella!!
Mi piace moltissimo!!!

spero che ti mettano apposto tutto al più presto!
cmq verrà stupenda!

AUGURONI!!