La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Nunzia! Beata te che il tuo boy ti fa scegliere tutto!
Il mio dice: " vai avanti tu, scegli tu, decidi tu, io non ho tempo, queste cose mi interessano poco" e poi, gli porto cataloghi e prev. di quello che mi è piaciuto e lui: "no, il vetro si può rompere, quel colore mi potrebbe stufare, quella sedia è troppo esile, ecc. ecc." Uff, ci vuole una pazienza!

#32
A si, e che avevi capito! SSee, troppo bello scegliere e non essere criticata.
Anche il mio fa così (ti giuro, è identico!) e già so che, a casa arredata, mi dirà un milione di "hai visto" "ma che è qua?" ecc ecc.....dice che il lavoro lo impegna.......e si, perchè il resto del mondo non ha una mazza da fare :evil:

#33
CMq buona notte, ora vado a nanna, tra le ricerche per la tesi ed il forum, ho fatto gli occhi del camaleonte :cry:
Notte! :P

#35
Lorena ha scritto:Anche marcoRa ha preso in considerazione la stessa camera (se non ricordo male i vari pezzi)! O abbiamo gusti tutti uguali, oppure è bella davvero!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=#23727
Ciao a tuttti e innanzitutto scusate se da un po' non mi faccio vedere.

Ultimamente mi è stata proposta una camera San Giacomo.

Mi è piaciuta veramente tanto e tra camera e soggiorno spendo meno che comprare Pianca.

Qualcuno la conosce? A me ha fatto un'ottima impressione e mi ha garantito l'arredatore che è tutta impiallicciata.

Se sapete dirmi qualcosa avanti con i messaggi!!!

A presto!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,..." D.Alighieri

#36
No dai, non tutti così gli uomini.
Io mi diverto come un pazzo a cercare mobili, soluzioni, accostamenti che tengono conto solo di estetica (azzardata se posso) e meno di praticità... e pure dei soldi...
Ma poi alla fine devo fare un bell'esame di realtà e ... ... guardare il conto in banca.

ma ci sono anche donne.. direi "normative"... così non va bene perchè pensa che poi devi fare x, muoverti così, etc. e poi tra 10 anni quest superfice...
ma io non so che frò tra due mesi... fuguriamoci tra 10 anni :!: :?

bye
R.

P.S. Pianca mi piace, il divano sarà loro. Rosso o arancione (tanto per tornare lla ZONA GIORNO

#37
Io ed Arion abbiamo scelto l'arredamento e continuamo a scegliere man mano sempre insieme, guardiamo le riviste di arredamento insieme etc. etc.

Jk

#38
Jk ha scritto:Io ed Arion abbiamo scelto l'arredamento e continuamo a scegliere man mano sempre insieme, guardiamo le riviste di arredamento insieme etc. etc.

Jk
idem noi due!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
IDEM IDEM :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#40
Si si, pure io, peccato che dopo due giorni il mio compagno dimentica tutto e devo rifargli vedere tutte le riviste! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#41
mariantonietta ha scritto:Si si, pure io, peccato che dopo due giorni il mio compagno dimentica tutto e devo rifargli vedere tutte le riviste! :?
Come ti capisco!
Ore passate a spiegargli che per quella stanza si potrebbe fare così... perchè vedi (riviste alla mano) si potrebbe mettere un mobile così... mi sono informata... misure... lo vendono da...
e quando poi arriva il momento della scelta definita: tabula rasa! devo ricominciare tutto da capo! e magari scopro che una cosa che davo per certa (visto che se ne è parlato per settimane o - ailui - mesi) non gli piace... :x

#42
silvia.e.ale ha scritto:
mariantonietta ha scritto:Si si, pure io, peccato che dopo due giorni il mio compagno dimentica tutto e devo rifargli vedere tutte le riviste! :?
Come ti capisco!
Ore passate a spiegargli che per quella stanza si potrebbe fare così... perchè vedi (riviste alla mano) si potrebbe mettere un mobile così... mi sono informata... misure... lo vendono da...
e quando poi arriva il momento della scelta definita: tabula rasa! devo ricominciare tutto da capo! e magari scopro che una cosa che davo per certa (visto che se ne è parlato per settimane o - ailui - mesi) non gli piace... :x
meno male che sono in buona compagnia!!! io mi ricordo sempre tutto misure/marche/modelli ... lui mi casca sempre dalle nuvole!!!

#43
SARA ha scritto: io mi ricordo sempre tutto misure/marche/modelli ... lui mi casca sempre dalle nuvole!!!
A chi lo dici! Il mio amore manco sa che esistono le marche (Poliform??? Grattarola??? e che, sono da mangiare???)!!! :roll:

Comunque finora è stato bravo e tutte le decisioni le abbiamo prese insieme: io gli do un po' più di carta bianca sugli impianti e lui a me sull'arredamento. Così siamo tutti felici e contenti!!