La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Il moroso dorme dalla parte della porta, ma semplicemente perché è abituato a dormire su quel fianco lì ed è un po' difficile :? Io invece dormo dappertutto :lol:

Il problema è che la notte se mi alzo finisco automaticamente addosso al letto cercando di aggirarlo, per fortuna che non ho il giroletto spigoloso che va tanto adesso, ma una bella estremità arrotondata. Però riesco a svegliare lo stesso il moroso, che così poi si lamenta che sono casinista :?

Ciò detto, sarebbe assolutamente impossibile dormire abbracciata con uno che si sveglia al minimo movimento :shock:
Quindi, quando è ora di dormire, ognuno dalla sua parte, anche se poi io (anche mentre dormo) lo vado a cercare e ogni tanto gli rifilo qualche pedata :lol:
Insomma io di notte ho un sonno di piombo e non mi accorgo di niente, lui al mattino mi racconta tutto quello che ho fatto perché lo tengo sveglio: mi muovo, sgomito, scalcio, gli rubo le coperte, parlo (e chi lo sapeva :shock: ).
Ma povero :( :lol:

#47
Steve1973 ha scritto:C'è qualcuno/a di voi che riesce a dormire abbracciato/a???

Io ho imposto fin dalla prima notte regole ferree!!! :lol: :lol: :lol:
e fino al risveglio mattutino ognuno nel suo lato!!! :wink:
abbracciaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
ma se pure d'inverno c'abbiamo caldo?!! :lol: :lol: :lol:

no no, pussa via, raussssssssssssssss!! :lol: :lol:


noi dormiamo sempre mano nella mano! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
noi dormiamo semrpe con un pezzo di astolfo addosso...
in faccia eh..
meno male che a me tocca quasi semrpe la parte anteriore..cribbio. :?

#49
rananera ha scritto:quello m'ha rifilato il posto vicino alla porta.
mio marito c'ha provato a rifilarmi il lato porta... ma io ho studiato per bene dove posizionare il letto... proprio al centimetro... così dall'altra parte (la mia) dove c'è lo spiovente del tetto lui non riesce a stare in piedi e io ci passo tranquilla :mrgreen:

#50
.bertok ha scritto:Arrivo ora!
Giusto perche entrano ladri e meglio che dorma lei! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte..dlla nostra casa una volta supersto l'antifurto hai solo l'imbarazzo della scelta!

Steve... ancora per poco, appena ti sposi dormi sullo zerbino! :lol:
L'ho già fatto fare su misura anche quello con le nostre iniziali...
sarà un piacere!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:

#51
Inizialmente io dormivo a sinistra e lui a destra (io lato porta) pero' non ero abituata perchè in camera mia avevo il muro sulla sinistra... e cosi' :oops: :oops: son caduta dal letto :lol: :lol: :lol:
Ora io dormo a destra e lui a sinistra. Io lato finestra lui lato porta.

Dormiamo ognuno nella sua parte... anche se è disposto piu' o meno 2/3 1/3 perchè io mi "rotolo"

:lol: :lol:

#52
mah secondo me son tuti discorsi... e se ti entrano dalla finestra???
Per ora io dormo lato porta, e lui lato muro, soprattutto perchè io mi alzo spesso durante la notte per andare al bagnetto "pling pling" :lol:
e quindi mi spiacerebbe tutte le volte svegliarlo :? comunque ho sempre un coltello da cucina nel comodino 8)
in mansarda abbiamo già stabilito che sarò sempre io a dormire dal lato + vicino alla porta, anche lì perchè il bagno padronale è proprio a fianco al letto da quella parte e quindi..........................

n.b. vorrei smentire il fatto che le donne si alzano prima......... :lol: io mi alzo sempre dopo di lui, e spesso è lui a fare la colazione :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
mai sentita sta storia... ognuno dorme dove vuole...la sfi.ga sarebeb trovare due che vogliano dormire dallo stesso lato...

per ora a me è andata bene,l'ex chiamato il "fetente" dormiva sul alto sx, porta o no... una lotta per gli spazi e le coperte fra tutte e due era un continuo movimento quel letto... però con i piedi ci cercavamo...q uant'eravamo teneri :oops: :oops: :oops: :oops:

ma fetente ed ex rimane! :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#55
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto: comunque ho sempre un coltello da cucina nel comodino 8)
:shock: stai scherzando spero
no, sono serissima. hanno già rubato nelle villette intorno a casa mia, se sento un rumore secondo te mi alzo disarmata? e comunque, se qualcuno si avvicina al letto con strane intenzioni, almeno uno sfregio glielo lascio.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
rido perchè free mi prende sempre in giro per 'sta storia...........in qualsiasi posto andiamo(albergo, agriturismo, casa o tenda) io devo essere più lontana possibile dall'entrata!!
Miiii, ma io non potrei mai!!!!! Credo che ad ogni viaggio cadrei dal letto :D
No, no, indipendentemente da dove è la porta, io devo stare a destra.
Da piccola ho sempre avuto il muro, a sinistra, e le poche volte che capitava che non fosse possibile non dormivo per paura di cadere dal letto!

#57
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto: comunque ho sempre un coltello da cucina nel comodino 8)
:shock: stai scherzando spero
no, sono serissima. hanno già rubato nelle villette intorno a casa mia, se sento un rumore secondo te mi alzo disarmata? e comunque, se qualcuno si avvicina al letto con strane intenzioni, almeno uno sfregio glielo lascio.
Cosi' se è il tuo ragazzo che ti da un bacio lo sfregi :shock:

#58
no perchè, appunto, io sono lato porta e il mio ragazzo è alla mia dx, poi lui lo vedo se si alza perchè è lato muro e oltretutto non ha nemmeno la delicatezza per non svegliarmi :lol: ............. :lol: e cmq non so come fa ma non si alza mai alla notte :shock: si alza solo (col coltello) se sente dei rumori in casa :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
Ma qui continuo a leggere di gente che si alza di notte...

ma siete tutti incontinenti?????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non mi sogno neanche di striscio di alzarmi dal mio lettuccio, fatto salvo i casi in cui non sto bene.
E cerco di godermi al massimo il mio (poco) tempo a disposizione in posizione orizzontale!!! :wink: