La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Francamente io dormirei più volentieri a destra, "lato balcone" ma visto che la padrona ha insistito per posizionare il termosifone proprio su quel lato... tze..tze..tze col kaiser che ci dormo a 50cm dal termosifone. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#64
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto: fatto salvo i casi in cui non sto bene.
:wink:
o hai esagerato con le birre... :lol: :lol: :lol:
anche l'anguria ha quell'effetto...

ma di solito riesco a resistere lo stesso fino alla mattina!!! :lol: :lol:

#65
ma steve dipende a che ora vai a letto, se vai aletto a mezanotte e presumibilmente vai in bagno prima di coricarti, è più facile che arrivi alle 7 tutto di fila............ ma siccome io alle 21.30 sono già sotto le coperte (o a giocare con la PS2, o a guardare un dvd, o a fare altro 8) :oops: :D ) mi risulta difficile arrivare di fila fino alle 7................. e poi che ci devo fare, mica posso usare i pampers :lol: :lol: :lol:
e poi alzarmi non mi costa nulla, perchè praticamente continuo a dormire anche camminando! :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#66
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto: fatto salvo i casi in cui non sto bene.
:wink:
o hai esagerato con le birre... :lol: :lol: :lol:
anche l'anguria ha quell'effetto...

ma di solito riesco a resistere lo stesso fino alla mattina!!! :lol: :lol:
Si con questo addosso però, e non parlo della tutina!
Immagine

#67
abbracciati?? naaaaaa? da sveglia non riesco a stare per più di due minuti nella stessa posizione..
sai che groviglio ci viene??

e comunque lui ha il bruttttttissimo vizio di mettersi pr traverso.. ma porc..
si pigggghi quasi tutto il materasso.. e poi ci devo dare gli spintoni per farlo girare.. umpf..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#68
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto: o hai esagerato con le birre... :lol: :lol: :lol:
anche l'anguria ha quell'effetto...

ma di solito riesco a resistere lo stesso fino alla mattina!!! :lol: :lol:
Si con questo addosso però, e non parlo della tutina!
Immagine
intendevi il bambino quindi????
Mi spiace... non ancora...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#69
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: anche l'anguria ha quell'effetto...

ma di solito riesco a resistere lo stesso fino alla mattina!!! :lol: :lol:
Si con questo addosso però, e non parlo della tutina!
Immagine
intendevi il bambino quindi????
Mi spiace... non ancora...

:lol: :lol: :lol: :lol:
hai capito tutto Steve! :wink: :lol:

#70
Non ho letto tutto il topic cmq vi dico la mia.
Io da sempre sto a sx (da sdraiati guardando la camera).
La porta è a sx, la finestra a dx e di fronte.
Cmq io preferisco così. meglio essere comoda di alzarmi quando voglio senza rischiare di inciampare nella panca davanti al letto :D :D

#71
io dormo a dx, lui a sx, x ora abbiamo sempre mantenuto la nostra posizione ovunque (casa mia, sua, nostra, soggiorni fuori casa), senza far caso a dove fosse la porta. Lui odia star vicino alle finestre, lamentando + rumore e + luce, e a volte facciamo cambio... ma non ci troviamo granchè bene, saremo abitudinari, non so...

x gli abbracci notturni, fosse per me gli dormirei sopra :) ma lui ha sempre caldo, si muove, se sta in certe posizioni russa, ecc. ecc. Allora, mi coccola e mi abbraccia finchè non mi addormento, dopo di che mi scrolla e si mette nel suo lato, cercando di starmi lontanissimo...
lo spazio che si crea tra noi due viene subito occupato dai nostri 2 gatti, quindi, dopo mezz'ora di assestamento, tutti fermi come statue fino al mattino :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#72
Claudia81 ha scritto:ma steve dipende a che ora vai a letto, se vai aletto a mezanotte e presumibilmente vai in bagno prima di coricarti, è più facile che arrivi alle 7 tutto di fila............ ma siccome io alle 21.30 sono già sotto le coperte (o a giocare con la PS2, o a guardare un dvd, o a fare altro 8) :oops: :D ) mi risulta difficile arrivare di fila fino alle 7................. e poi che ci devo fare, mica posso usare i pampers :lol: :lol: :lol:
e poi alzarmi non mi costa nulla, perchè praticamente continuo a dormire anche camminando! :lol: :lol: :lol:
Finchè si fa qualcosa nel letto non è ancora considerato "sonno".

Mia madre so che si alza di notte e va bene, ma qui siamo tutti più o meno giovani (a parte qualche esemplare nel bresciano... :lol: :lol: :lol: ) e non vedo così difficile "tenersi" un bisogno fino alla mattina...

Almeno, io la vedo così...
anche perchè quando mi addormento penso solamente a dormire più che posso fino al suono della sveglia...

#73
Abbracciato, sempre e comunque ;)

di solito o sono a pancia in su con lei abbracciata di lato con la testa sulla mia spalla, o lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
cyberjack ha scritto:Abbracciato, sempre e comunque ;)

di solito o sono a pancia in su con lei abbracciata di lato con la testa sulla mia spalla, o lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
eh.. anche a me piace mi stia a mo di zainetto.. ma lui dice che così gli do le spalle.. :(

quindi ognuno da per se.. va mo la.. :P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#75
ehm... steve... se permetti non vorrei rischiare una ciste ovarica per la pigrizia di alzarmi a fare pipì :lol:
credo dipenda anche da cosa mangi e quanto bevi... io bevo tantissima acqua, anche prima di coricarmi, mangio tantissima uva e alimenti che comunque "incidono" parecchio :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA