La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:io amo questa donna e la sua inventiva risparmiosa...
spero solo che il tesssoro non t'incotnri mai....rishcierebbe di mollarmi, cribbio. 8)
l'inventiva risparmiosa è data dalla continua risposta negativa alla mai continua ruchiesta di aumento :cry: :cry: :cry: ... in un modo o nell'altro bisogna campà!!!! e siccome a pane ed accqua non ci vivo...rinuncio al lusso sfrenato apparente, e mi consolo in cucina! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#62
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:io amo questa donna e la sua inventiva risparmiosa...
spero solo che il tesssoro non t'incotnri mai....rishcierebbe di mollarmi, cribbio. 8)
l'inventiva risparmiosa è data dalla continua risposta negativa alla mai continua ruchiesta di aumento :cry: :cry: :cry: ... in un modo o nell'altro bisogna campà!!!! e siccome a pane ed accqua non ci vivo...rinuncio al lusso sfrenato apparente, e mi consolo in cucina! :wink:
mi fai una foto della tua cabina?' per curiosità.
Se ti consoli in cucina....quando mi inviti?? ci consoliamo in due! :wink:

#63
.bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:io amo questa donna e la sua inventiva risparmiosa...
spero solo che il tesssoro non t'incotnri mai....rishcierebbe di mollarmi, cribbio. 8)
l'inventiva risparmiosa è data dalla continua risposta negativa alla mai continua ruchiesta di aumento :cry: :cry: :cry: ... in un modo o nell'altro bisogna campà!!!! e siccome a pane ed accqua non ci vivo...rinuncio al lusso sfrenato apparente, e mi consolo in cucina! :wink:
mi fai una foto della tua cabina?' per curiosità.
Se ti consoli in cucina....quando mi inviti?? ci consoliamo in due! :wink:
risparmiosa per risparmiosa.... non ho neppure una digitale o un cell con fotocamera!!!! infatti non c'è neppure una mia foto, un album... nulla e non perchè sono str.... ma per il fatto che non so come farle! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#64
ela78 ha scritto:
.bertok ha scritto:
ela78 ha scritto: l'inventiva risparmiosa è data dalla continua risposta negativa alla mai continua ruchiesta di aumento :cry: :cry: :cry: ... in un modo o nell'altro bisogna campà!!!! e siccome a pane ed accqua non ci vivo...rinuncio al lusso sfrenato apparente, e mi consolo in cucina! :wink:
mi fai una foto della tua cabina?' per curiosità.
Se ti consoli in cucina....quando mi inviti?? ci consoliamo in due! :wink:
risparmiosa per risparmiosa.... non ho neppure una digitale o un cell con fotocamera!!!! infatti non c'è neppure una mia foto, un album... nulla e non perchè sono str.... ma per il fatto che non so come farle! :wink:
Che Palleeeeeee ma daiiiiiiiiiiiiiii! non dirmi che non conosci nessuno che ti presta una digit, o che ti fa 4 foto con il cell! :shock: :wink: :lol:

#66
io nn capisco!! vi lamentate dei costi dell'arredamento?????
è già troppo che avete una casa!!!!
non siete altro che consumisti!!
bravi! c'è gente che non può nemmeno mangiare e voi vi lamentate di quel divano che costa un assurdità!!
ma daiii siate realisti!

#67
signora in giallo ha scritto:io nn capisco!! vi lamentate dei costi dell'arredamento?????
è già troppo che avete una casa!!!!
non siete altro che consumisti!!
bravi! c'è gente che non può nemmeno mangiare e voi vi lamentate di quel divano che costa un assurdità!!
ma daiii siate realisti!
:lol: :lol: :lol:

ma sei jessica fletcher o madre teresa??!!


marò quanto no nsopporto le persone che dicono"c'è gente che, pensa a quanto sei fortunata...............ecchedupalle e fatece lamentà in pace per 5 minuti" :roll:




certo che siano 5 però :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
scusa, non x polemizzare, ma siccome c'è gente che non ha da mangiare allora non devo mangiare neppure io? devo tenermi la casa senza mobili??? oppure visto che mi faccio un mazzo tanto dalle 7 del mattino alle 8 di sera qualche soddisfazione me la posso anche togliere??? tu cosa dici??? a me sembrano + ipocriti quelli che fanno i discorsi come i tuoi, e poi magari vanno in giro col cayenne :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#69
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:io nn capisco!! vi lamentate dei costi dell'arredamento?????
è già troppo che avete una casa!!!!
non siete altro che consumisti!!
bravi! c'è gente che non può nemmeno mangiare e voi vi lamentate di quel divano che costa un assurdità!!
ma daiii siate realisti!
:lol: :lol: :lol:

ma sei jessica fletcher o madre teresa??!!


marò quanto no nsopporto le persone che dicono"c'è gente che, pensa a quanto sei fortunata...............ecchedupalle e fatece lamentà in pace per 5 minuti" :roll:




certo che siano 5 però :roll:

per 5 minuti???????????????
sono ben 5 pagine di lamentele!!!!!!!!!

#71
Claudia81 ha scritto:oltretutto se ti da noia il consumismo nessuno ti obbliga a leggere i nostri 3d.......... lasciaci consumare in pace 8)
ascolta claudia!
se ti da noia sentirti dire consumista perchè leggi quello che scrivo!
è un forum aperto a tutti!quindi aperto anche a me!

#72
signora in giallo ha scritto:
per 5 minuti???????????????
sono ben 5 pagine di lamentele!!!!!!!!!
5 minuti o 5 pagine, se me voglio sfogà per il prezzo che mi ha fatto l'ultima volta il mio parrucchiere, lo faccio tranquillamente e non per questo devo pensare a quelli che muoiono di fame.

tu ci pensi a quelli che muoiono di fame???allora perchè non sei lì ad insegnargli come si coltiva il grano invece di essere qui a scrivere su un forum?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
tanto per la cronaca solo di consumismo non si parla, si danno anche cosigli su come e quanto è possibile risparmiare e poi non puoi giudicare... non sai quello che noi possiamo fare (e facciamo) al di fuori del forum...

io non giudico te,m a on vorrei che fossi tanto uno di quelli che parla parla parla di consumismo, di uguaglianza di tante cose,ma al lato pratico.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#74
paprina ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
per 5 minuti???????????????
sono ben 5 pagine di lamentele!!!!!!!!!
5 minuti o 5 pagine, se me voglio sfogà per il prezzo che mi ha fatto l'ultima volta il mio parrucchiere, lo faccio tranquillamente e non per questo devo pensare a quelli che muoiono di fame.

tu ci pensi a quelli che muoiono di fame???allora perchè non sei lì ad insegnargli come si coltiva il grano invece di essere qui a scrivere su un forum?? :?
eiii tu nn sai un tubo di me!
ho adottato 2 bambini a distanza!cose che voi nn fareste mai!!!
oddioo sei matto...un bambino a distanza mi costa come la piega dal parrucchiere!!!!!

#75
signora in giallo ha scritto:eiii tu nn sai un tubo di me!
ho adottato 2 bambini a distanza!cose che voi nn fareste mai!!!
oddioo sei matto...un bambino a distanza mi costa come la piega dal parrucchiere!!!!!
prima cosa: queste non sono cose di cui ci si vanta, si fanno e basta
seconda cosa: perchè non 3 o 4 o 5 o un intero villaggio??

la piega dal parrucchiere??naaaaaaaaaaaaaaa i prezzi del parrucchiere sono più alti.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)