La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
davvero bella!
le curve del primo bagno sono particolari e di bell'effetto. Bellissima la porta rimadesio :shock: .
Anche la mia cucina è bianca lucida non può che non piacermi e poi ha una linea diversa dalle solite, unico appunto avrei messo il forno un pò più alto.
Ho visto che nel bagno della camera hai messo una cornice tra il parquet e il mosaico, è sempre afromosia?? Io non ho messo niente ma sinceramente non mi piace molto e volevo una soluzione tipo la tua.
siete stati proprio bravi :wink:
p.s. ho i tuoi stessi lampadari chiccosi :wink: :lol:

#32
nel complesso è una di quelle case in cui entri e pensi: la persona che l'ha arredata aveva qualcosa in mente... c'è un filo che unisce le varie stanze...

mi piace molto il parquet in ogni dove.. io in bagno non ho avuto il coraggio di metterlo... mi pentirò o sarò felice di questa scelta?? :?:
:lol: :lol:
bellissimissima la porta rimedesio. un sogno. :o
bella la libreria bianca..

il tavolo trasparente trasparente mi piace meno..
così come l'uso del mosaico in entrambi i bagni... uno l'avrei fatto un pò + "leggero".. :P
bella la cucina chiara... da' molta luce al tutto. :wink:

sbaglio o la camera da letto non l'hai fotografata??? :?

comunque..
complimenti! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Bellissima!
Bello il bagno rosa!
Che spettacolo quella vasca!
Anche la cucina mi piace tantissimo...
Bello il tavolo e il pavimento... che marca il tavolo?
e la porta della cucina!???

Bella, bella casa!!!!

#34
AAAAAAAAANSIAAAAAAAA!!!

È la seconda casa che vedo in due giorni con un mosaico simile al mio (è che l’effetto non mi piace granchè, ma mi è già arrivato, e mi tocca tenermelooooo), spero che l’effetto dal vivo sia diverso…

La cucina bellissima, minimal e lineare, con tutto lo schienale come il top (ah, questi particolari come mi piacciono).
Unico neo: avrei messo il lavello girato con la vasca sotto la finestra, ma immagino che sarebbe stato scomodo, poi…

Il pavimento molto bello e lineare, quasi mi dispiace che diventi parquet nel resto della casa; comunque belle le porte, anche se un po’ troppo scure per i miei gusti. Ma hai incassato il proiettore nel cartongesso? Non male come idea.

La libreria dello studio non potrebbe estendersi un pochino ancora verso l’alto? Mi fa brutto lasciare un pezzo libero lì sopra (questione di gusti)

I bagni finiti, comunque, spettacolo! Soprattutto quello azzurro (l’avevo detto, io, che mi sarebbe piaciuto il bagno col mosaico azzurro, e invece niente! Ah, le donne!)

Nel complesso la casa mi piace molto, molto curata e un buon mix tra classico e moderno.

Complimenti!

(e comunque AAAAANSIAAAAAAAAA da mosaico)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#36
bhe complimenti veramente una bella casa.
La cucina mi piace molto anche se è un pò troppo "bianca" mi piace la dispensa a vetro ed anche il pavimento col mosaico, un pò meno le sedie ed il tavolo, ma come sempre è una qustione di gusti, ma non mi sembra che il tavolo sia particolarmente pratico a causa dei piedi che sono così ingombranti, non ci si va a sbattere con le gambe?

Splendide anche le porte, veramente molto belle.
Ah il lampadariod ello studio mi piace molto ne ho parecchi uguali in casa ;)

Il bagno 1 è ceramente bello con quella vasca ad angolo complimenti per il gusto con cui hai arredato tutto.

Come mai niente foto della camera?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
eccola!!!

allora.. sono rimasta a bocca aperta quando ho visto il gioco di curve del bagno.. che bello cavoli.. anche se poi il mosaico non mi fa impazzire.. diciamo che a me paice solo messo come contorno. ma degustibuzzz...

quello azzurro come effetto mosaico mi piace già di più.. mi fa molto mare.. :P

molto delicato l'effetto della cucina.. complimenti.. mi piacciono tantissimo le maniglie.. ma avrei incassato anche il frigo.. mi piaccion micca free.. :(
davvero davvero bella la cucina.. che marca è? sembra che sorrida.. :)
anche io avrò il forno a quell'altezza.. ma libero sopra..
ti è comodo (se l'hai già usato)
bellissimi anche top e rivestimento.. sbriluccicosi..

le sedie di cosa son fatte??
bellissimo anche il lampadario in soggiorno.. :wink:

visto ultimato il bagno arancio (anche senza lavello) è davvero spettacolare..

in due parole..
complimenti davvero.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#38
non ho letto gli altri commenti quindi mi scuso per eventuali ripetizioni.
innanzi tutto grazie per il giro. :D
la casa è molto luminosa, almeno dalle foto così sembra
bello il mosaico (non amo il vetrocemento, sry). il bagno mosaico arancio è venuto molto bene, complimenti. idem per quello in camera
Anche la cucina mi piace, forse non avrei optato per il frigo a libera installazione. Ho visto che hai risolto il problema del lavello sotto la finestra facendo una parte fissa (o mi son sbagliato?)
molto leggero il tavolo e vivaci le sedie
bellissima la porta ed il contrasto parquet/pavimento
complimentoni, bella casa. :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
chicca.v ha scritto:davvero bella!
le curve del primo bagno sono particolari e di bell'effetto. Bellissima la porta rimadesio :shock: .
Anche la mia cucina è bianca lucida non può che non piacermi e poi ha una linea diversa dalle solite, unico appunto avrei messo il forno un pò più alto.
Ho visto che nel bagno della camera hai messo una cornice tra il parquet e il mosaico, è sempre afromosia?? Io non ho messo niente ma sinceramente non mi piace molto e volevo una soluzione tipo la tua.
siete stati proprio bravi :wink:
p.s. ho i tuoi stessi lampadari chiccosi :wink: :lol:
Il forno non l'abbiamo messo troppo in alto perche', sopra ,posizionato nel pensile a ribalta c'e' il micronde . Ho calcolato qndi le misure anche in base alla mia altezza . Non volevo ogni volta prendere lo sgabellino per accedervi. La cornice e' lo zoccolino in afrormosia tagliato piu' basso.

#41
grazie farfalla. Io ho fatto fare nello stesso modo solo che in teak come il mio parquet, come cornice al rivestimento, per questo non sapevo se sarebbe stato troppo farne una anche in basso...pensate che posso rimediare facendolo adesso con i sanitari già montati?

#42
Mi piace molto la casa, soprattutto la cucina con quel fantastico tavolo.
ma tu lo copri di solito? Io ce l'ho di cristallo e non riesco a non coprirlo (con una tovaglia trasparente per lo meno :wink: ).
Non mi piacciono molto i bagni eprchè non amo il mosaico, ma questo è un problema mio :D I bagni in se sono belli e poi averlo in camera è una figata :D :D
Stupendo il parquet :D
In sostanza complimenti

#44
Fresno ha scritto:AAAAAAAAANSIAAAAAAAA!!!

È la seconda casa che vedo in due giorni con un mosaico simile al mio (è che l’effetto non mi piace granchè, ma mi è già arrivato, e mi tocca tenermelooooo), spero che l’effetto dal vivo sia diverso…

La cucina bellissima, minimal e lineare, con tutto lo schienale come il top (ah, questi particolari come mi piacciono).
Unico neo: avrei messo il lavello girato con la vasca sotto la finestra, ma immagino che sarebbe stato scomodo, poi…

Il pavimento molto bello e lineare, quasi mi dispiace che diventi parquet nel resto della casa; comunque belle le porte, anche se un po’ troppo scure per i miei gusti. Ma hai incassato il proiettore nel cartongesso? Non male come idea.

La libreria dello studio non potrebbe estendersi un pochino ancora verso l’alto? Mi fa brutto lasciare un pezzo libero lì sopra (questione di gusti)

I bagni finiti, comunque, spettacolo! Soprattutto quello azzurro (l’avevo detto, io, che mi sarebbe piaciuto il bagno col mosaico azzurro, e invece niente! Ah, le donne!)

Nel complesso la casa mi piace molto, molto curata e un buon mix tra classico e moderno.

Complimenti!

(e comunque AAAAANSIAAAAAAAAA da mosaico)
io avevo fatto due miscele: una simile a farfalla e una azzurra ed eravamo indecisi..poi ho scelto l'azzurro :wink:
l'ho detto io gia da tempo
DOVEVI SPOSARE ME! :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....