La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Claudia81 ha scritto:ehm... steve... se permetti non vorrei rischiare una ciste ovarica per la pigrizia di alzarmi a fare pipì :lol:
credo dipenda anche da cosa mangi e quanto bevi... io bevo tantissima acqua, anche prima di coricarmi, mangio tantissima uva e alimenti che comunque "incidono" parecchio :wink:
ma poi si sa che le donnine son più incontinenti degli ometti.. suvvia..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#77
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm... steve... se permetti non vorrei rischiare una ciste ovarica per la pigrizia di alzarmi a fare pipì :lol:
credo dipenda anche da cosa mangi e quanto bevi... io bevo tantissima acqua, anche prima di coricarmi, mangio tantissima uva e alimenti che comunque "incidono" parecchio :wink:
ma poi si sa che le donnine son più incontinenti degli ometti.. suvvia..
questo lo davo per assodato... :lol: :lol: :lol:

#78
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm... steve... se permetti non vorrei rischiare una ciste ovarica per la pigrizia di alzarmi a fare pipì :lol:
credo dipenda anche da cosa mangi e quanto bevi... io bevo tantissima acqua, anche prima di coricarmi, mangio tantissima uva e alimenti che comunque "incidono" parecchio :wink:
ma poi si sa che le donnine son più incontinenti degli ometti.. suvvia..
dagli tempo agli ometti...poi dopo una certa eta' vedi :evil: :evil: :evil:

#79
mio marito dorme dalla parte della porta xchè si sveglia per primo ed è lui che si alza di notte quando i bimbi piangono :shock:

#80
Claudia81 ha scritto:ehm... steve... se permetti non vorrei rischiare una ciste ovarica per la pigrizia di alzarmi a fare pipì :lol:
credo dipenda anche da cosa mangi e quanto bevi... io bevo tantissima acqua, anche prima di coricarmi, mangio tantissima uva e alimenti che comunque "incidono" parecchio :wink:
questo incide per le femminucce :wink: . io bevo circa due o tre litri di acqua fuori pasto + altro litro circa durante i pasti (seppoi vado a cena fuori, non conto il vino).
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#81
printina ha scritto: eh.. anche a me piace mi stia a mo di zainetto.. ma lui dice che così gli do le spalle.. :(
Per me non è un problema... Di solito, dove finisce la schiena inizia... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
.virtual ha scritto:io mi corico a destra (lato opposto alla porta) semplicemente perchè l'ultima volta che ho dormito a sinistra, durante il sonno mi sono trovato con la spalla fuori ed il braccio che penzolava nel vuoto... un movimento sbagliato e zac: spalla fuori posto con tanto di pronto soccorso (per fortuana almeno è rientrata da sola).
Vi assicuro che svegliarsi nel dolore non è divertente.
Eppoi è + facile che eventuali entrino dalla finestra.
:lol: :lol: :lol:

scusa virtual, non per ridere delle disgrazie altrui ma penso che fra tutti tu abbia vermente diritto a dormire a destra (e a manca :shock: )

:lol: :lol: :lol:


allora... io da 26 anni dormo (da sola) rannicchiata sul fianco destro con il volto rivolto verso la porta e fin qui tutto ok
sapete che a breve mi sposerò e dunque mi tocca (con)dividere il letto con un altra persona - penso che non avrò problemi perchè sono un tipo che ben si adatta a tutte le posizioni 8) e poi il mio futuro maritino non dorme mai....lui vigila sempre e comunque :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#83
cyberjack ha scritto:Abbracciato, sempre e comunque ;)

di solito o sono a pancia in su con lei abbracciata di lato con la testa sulla mia spalla, o lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
Anche noi anche noi!!!
E sono ormai 4 anni che dormiamo così.
E in queste settimane che sono da sola, ci ho messo 10 giorni ad abituarmi a dormire sola soletta :(

#84
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma steve dipende a che ora vai a letto, se vai aletto a mezanotte e presumibilmente vai in bagno prima di coricarti, è più facile che arrivi alle 7 tutto di fila............ ma siccome io alle 21.30 sono già sotto le coperte (o a giocare con la PS2, o a guardare un dvd, o a fare altro 8) :oops: :D ) mi risulta difficile arrivare di fila fino alle 7................. e poi che ci devo fare, mica posso usare i pampers :lol: :lol: :lol:
e poi alzarmi non mi costa nulla, perchè praticamente continuo a dormire anche camminando! :lol: :lol: :lol:
Finchè si fa qualcosa nel letto non è ancora considerato "sonno".

Mia madre so che si alza di notte e va bene, ma qui siamo tutti più o meno giovani (a parte qualche esemplare nel bresciano... :lol: :lol: :lol: ) e non vedo così difficile "tenersi" un bisogno fino alla mattina...

Almeno, io la vedo così...
anche perchè quando mi addormento penso solamente a dormire più che posso fino al suono della sveglia...
Che amore di ragazzo!!!!
Avrei preferito che aggiungessi raro alla frase! :wink: :lol: :lol: :lol:

#85
Io dormo sul lato sinistro del letto e lui sul destro, indipendentemente da dove siamo o da dove siano porte e finestre :wink:
In questa casa sono io vicino alla porta ed è lui che lascia i mignoli sulla gamba del letto :D
Nella prossima chissà....
Per il discorso del dormire abbracciati: quando ancora non convivevamo e quindi ci vedevamo solo il week end ci addormentavamo abbracciati.
Da quando conviviamo ognuno sta dalla sua parte. Io però per addormentarmi ho bisogno di 3 cose:
- che lui sia sveglio
- che lui stia guardando la tele
- che ci sia almeno un contatto: di solito avvicino la mano alla sua coscia.
Se manca una di queste 3 ci impiego molto di più ad addormentarmi :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
violet ha scritto: :lol: :lol: :lol:

scusa virtual, non per ridere delle disgrazie altrui ma penso che fra tutti tu abbia vermente diritto a dormire a destra (e a manca :shock: )

:lol: :lol: :lol:


allora... io da 26 anni dormo (da sola) rannicchiata sul fianco destro con il volto rivolto verso la porta e fin qui tutto ok
sapete che a breve mi sposerò e dunque mi tocca (con)dividere il letto con un altra persona - penso che non avrò problemi perchè sono un tipo che ben si adatta a tutte le posizioni 8) e poi il mio futuro maritino non dorme mai....lui vigila sempre e comunque :lol: :lol: :lol:
grazie per la comprensione :D vigilate, gente, vigilate :wink: :lol: :lol:
cyberjack ha scritto:Per me non è un problema... Di solito, dove finisce la schiena inizia...
....la fortuna? :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma steve dipende a che ora vai a letto, se vai aletto a mezanotte e presumibilmente vai in bagno prima di coricarti, è più facile che arrivi alle 7 tutto di fila............ ma siccome io alle 21.30 sono già sotto le coperte (o a giocare con la PS2, o a guardare un dvd, o a fare altro 8) :oops: :D ) mi risulta difficile arrivare di fila fino alle 7................. e poi che ci devo fare, mica posso usare i pampers :lol: :lol: :lol:
e poi alzarmi non mi costa nulla, perchè praticamente continuo a dormire anche camminando! :lol: :lol: :lol:
Finchè si fa qualcosa nel letto non è ancora considerato "sonno".

Mia madre so che si alza di notte e va bene, ma qui siamo tutti più o meno giovani (a parte qualche esemplare nel bresciano... :lol: :lol: :lol: ) e non vedo così difficile "tenersi" un bisogno fino alla mattina...

Almeno, io la vedo così...
anche perchè quando mi addormento penso solamente a dormire più che posso fino al suono della sveglia...
Che amore di ragazzo!!!!
Avrei preferito che aggiungessi raro alla frase! :wink: :lol: :lol: :lol:
Accidenti.. è vero...
Chiedo venia!!! :wink:

#88
.virtual ha scritto:
violet ha scritto: :lol: :lol: :lol:

scusa virtual, non per ridere delle disgrazie altrui ma penso che fra tutti tu abbia vermente diritto a dormire a destra (e a manca :shock: )

:lol: :lol: :lol:


allora... io da 26 anni dormo (da sola) rannicchiata sul fianco destro con il volto rivolto verso la porta e fin qui tutto ok
sapete che a breve mi sposerò e dunque mi tocca (con)dividere il letto con un altra persona - penso che non avrò problemi perchè sono un tipo che ben si adatta a tutte le posizioni 8) e poi il mio futuro maritino non dorme mai....lui vigila sempre e comunque :lol: :lol: :lol:
grazie per la comprensione :D vigilate, gente, vigilate :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

si, solo che andrà in giro per la casa sempre armato.... :shock: :shock:

c'è da preoccuparsi ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#89
violet ha scritto:
.virtual ha scritto:
violet ha scritto: :lol: :lol: :lol:

scusa virtual, non per ridere delle disgrazie altrui ma penso che fra tutti tu abbia vermente diritto a dormire a destra (e a manca :shock: )

:lol: :lol: :lol:


allora... io da 26 anni dormo (da sola) rannicchiata sul fianco destro con il volto rivolto verso la porta e fin qui tutto ok
sapete che a breve mi sposerò e dunque mi tocca (con)dividere il letto con un altra persona - penso che non avrò problemi perchè sono un tipo che ben si adatta a tutte le posizioni 8) e poi il mio futuro maritino non dorme mai....lui vigila sempre e comunque :lol: :lol: :lol:
grazie per la comprensione :D vigilate, gente, vigilate :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

si, solo che andrà in giro per la casa sempre armato.... :shock: :shock:

c'è da preoccuparsi ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
No, direi di no...

è solo una forma moderna di Priapismo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#90
cyberjack ha scritto:Abbracciato, sempre e comunque ;)

di solito o sono a pancia in su con lei abbracciata di lato con la testa sulla mia spalla, o lei sdraiata di lato dandomi la schiena e io koalato dietro tipo zainetto :P
:shock: :!: :shock: Anch'io!!!!! Sempre!!! (meno male che d'estate c'è il condizionatore!!) Uguale ugualissimo!!!!

Adoro sentire il mio tesoro avvinghiato alla mia schiena. :oops: :oops: ..
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine