La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

culle

#1
Vorrei regalare una culla alla mia nipotina che tra due mesi abiterà a 10 m da casa mia :wink: :D
Consigli?
Tra le ipotesi, dato l'uso temporale limitato, pensavo di acquistarla in un negozio di oggetti e abbigliamento usato per bambini.
Immagine
Immagine

#3
Nascerà fra due mesi, ma ha già: lettino, seggiolone, scalda biberon, passeggino, lenzuola, vestitini,....
Perché la culla non è utile?

(poi spero di riutilizzarla io) :lol:
Immagine
Immagine

#7
Trovo che la culla sia il tipico regalo bello proprio perché mi piacerebbe ma difficilmente lo comprerei, dovendo già affrontare altre spese.
Non è molto chiaro :roll: Vabé, il succo è che mi piacerebbe riceverla :D
Però usata da sconosciuti no :oops:
- Aspettando Godot -

#8
:D :D sei in attesa?

Anche secondo me la culla non è indispensabile (e quindi non la comprerei), ma molto utile... insomma quelle cose superflue-indispensabili che fanno piacere, tipo: vacanze, vino, abiti nuovi, cinema, cene romantiche,...
Immagine
Immagine

#9
ehm...... se tu fossi in attesa, forse preferiresti che tua cognata/sorella ti chiedesse di cosa hai bisogno/cosa ti manca, di farti un elenco di 4 o 5 cose che poi potrai selezionare tra queste cosa comprare...
tra tutte le mie colleghe che hanno già avuto bimbi, ho sentito migliaia di lamenti nei confronti di regali "inutili" e mai aperti (alcuni li ho visti io personalmente ancora sigillati a distanza di 3 anni) :shock: e sempre queste mamme ribadiscono il concetto "se mia cognata mi avesse chiesto cosa mi serviva le avrei detto di prendermi................... invece che........... bello si ma non mi serve!" :roll:
se hai confidenza forse è la cosa migliore da fare :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
:cry: :cry:
Hai ragione, ho chiesto, ma la risposta è stata "ho tutto", ma so che non ha la culla :wink:
Altrimenti, cosa potrei regalarle?
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto::D :D sei in attesa?
No, ma pare esserlo tutto il mondo che mi circonda :(
Ing 76 ha scritto: Anche secondo me la culla non è indispensabile (e quindi non la comprerei), ma molto utile... insomma quelle cose superflue-indispensabili che fanno piacere, tipo: vacanze, vino, abiti nuovi, cinema, cene romantiche,...
è esattamente quello che intendevo :D
- Aspettando Godot -

#13
bhè ma il fatto che ti dica che ha tutto, magari lo fa per non metterti a disagio nella spesa, il fratello della mia collega, ad esempio, aveva prestato loro la sua videocamera per fare i filmatini alla pupetta... poi ha ben pensato di regalargliene una lui (di videocamera), proprio perchè comunque in casa avevano tutto :wink:
Noi dell'ufficio a lei abbiamo raccolto una quota e pagato fasciatoio+lettino :roll: ma immagino che lei queste cose le abbia già... scaldabibe? coperta che sente il respiro? lampadario a forma di mongolfiera con tanto di topolini appesi? bilancia? set cuscini/paracolpi per lettino? ovetto per trasporto in auto? possibile che hanno già tutto tutto?????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Io voto per la culla... oppure... la sedia a dondolo se le può piacere :wink:

Clà anche da queste parti sembra che tutto il mondo sia incinto!
Lo'

Immagine

#15
Le mancava l'ovetto, ma lo avranno dall'altra cognata :(
... videocamera ce l'hanno, macchina fotografica digitale anche...
Lampadario, potrebbe essere un'idea (manca), ma quello è più impegnativo con il resto dell'arredo ed i loro gusti, giusti?

La culla, ti pare così inutile? Potrebbe stare nel lettino da subito?
Immagine
Immagine