La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
-->bravissima Ing!

tornando a noi, la radiolina/copertina per il respiro mi sembra la cosa + utile e di cui non puoi fare a meno...
quegli ammeniccoli per giocare io credo che fino ai 4/5/6mesi non servano molto ai bimbi (di certo non alle mamme), però io bimbi ancora non ne ho quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco, in compenso sono circondata da gestanti e neomamme :lol:
azzzz sarà che le tiro... ma come mi giro mi giro mi trovo una persona incinta!!! :lol: :lol: :lol:
l'importante è che le tiro alle altre :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
sennò puoi fargli le classiche apine da attaccare al lettino che girano e fanno la musichina.. :wink:
o il tappeto palestrina..
ma più di tutti è importante la radiolina,se nn ce l'ha,farai felice la mamma!prova a vedere sul sito del nido di grazia(postato più su)ci sono vari modelli,addirittura anche col video!
fidati fidati fidati..è un bel regalo! :D

#39
Claudia81 ha scritto:che cuscino è? :roll:
è quello fatto a forma allungata..oddio come te lo spiego?nn so come si chiama! :oops:
qualche mamma mi aiuuuutiiiiiiiiii..... :oops: :oops: :oops:

#42
Claudia81 ha scritto:si ma a cosa serve?
ti riporto quello che ho trovato sul sito della foto..

"Allattamento:
E’ tutto un altro mondo!!
L'allattamento è uno dei momenti più intensi e belli dell'essere mamma, tante dolcissime ore che però appesantiscono le vostre braccia e affaticano la vostra schiena.
Quando allattate, avvolgete il "CUSCINOTTO" intorno alla vita, in modo che il bambino rimanga vicino al vostro seno in modo naturale, alleggerendo così le vostre braccia e sostenendo la vostra schiena...."
mia sorella l'ha usato.. :wink:

#43
Ciao Ing, secondo me la culla è un bellissimo regalo, anche se l'uso è limitato nel tempo. E' una di quelle cose che ci si fa scrupolo a comprare quando si hanno altre spese, ma che la maggior parte delle neomamme vorrebbero avere.
Oltre a tutto, fino a tre mesi i neonati si "perdono" un po' nel lettino e, soprattutto, non è una una cosa molto sana tenerli sempre a dormire nella carrozzina che si porta in giro per strada e che prende polvere e smog. Io tenevo la carrozzina per uscire e per i pisolini a pianterreno, ma il posto per dormire fino a due/tre mesi è stata la culla.
Senza contare che, se hai solo la carrozzina per far dormire il neonato, hai anche problemi per il lavaggio dei rivestimenti etc.

Quindi voto per la culla, anche perchè, essendo una tua nipotina, mi sembra davvero troppo poco regalare la casina delle api, il tappeto gioco o cose simili.

Penny

#45
Claudia81 ha scritto:ah bhè allora prima di comprare il cuscino per allattare bisognerebbe aspettare di vedere se serve!!! mica tutte hanno quella fortuna lì 8)
ok hai ragione..me ne torno nel mio angolino.. :oops: