La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
printina ha scritto:
nasin ha scritto:
printina ha scritto: l'importante è che non si metta a fumare.. :shock: ma tanto non farebbe in tempo.. si addormenta praticamente subito.. :wink:

o se non si addormenta.. ci coccoliamo un po.. stiamo mano nella mano due minuti... poi io mi rivesto e ci si addormenta come al solito.. e cioè va a finire che gli do le spalle.. :lol:

uno che si addormenta credo sia la peggio cosa, giustificato solo dopo 50 anni di matrimonio... :shock:
io invece lo trovo tenero.. ognuno ha le sue reazioni post ?
chi sente il bisogno di fumare.. chi vuole guardare la tv..

non è che mi si addormenta addosso..
è talmente rilassato dopo che chiude gli occhi e si appisola..
non mi sembra così tragica..

e poi mi piace stare li appoggiata alla sua spalla..
ma si l'ho detto x ridere...a me però scoccerebbe, se lo facesse regolarmente poi è un brutto segno :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#137
nasin ha scritto:
printina ha scritto:
nasin ha scritto:
uno che si addormenta credo sia la peggio cosa, giustificato solo dopo 50 anni di matrimonio... :shock:
io invece lo trovo tenero.. ognuno ha le sue reazioni post ?
chi sente il bisogno di fumare.. chi vuole guardare la tv..

non è che mi si addormenta addosso..
è talmente rilassato dopo che chiude gli occhi e si appisola..
non mi sembra così tragica..

e poi mi piace stare li appoggiata alla sua spalla..
ma si l'ho detto x ridere...a me però scoccerebbe, se lo facesse regolarmente poi è un brutto segno :lol:
a me darebbe molto più fastidio se fumasse.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#138
Claudia81 ha scritto:e perchè? a volte mi capita a me di addormentarmi subito dopo...... :oops:
scusate ma dove stà scritto che ci devono essere 2 ore di preliminari e 2 ore di coccole dopo? perchè una volta ogni tanto non può andare bene la classica "sveltina" della pausa pranzo?
se dovessi fare sempre le cose con calma, farei l'amore solo in ferie :lol: :lol: :lol:
x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
Immagine
Immagine
Immagine

#139
e perchè? sarebbe un brutto segno se lui non fà una cippa dal mattino alla sera e la sera si addormenta alle 9! ma se si alza alle 6.30 e gira come un matto in macchina tra 3 regioni diverse e torna a casa la sera alle 8, direi che è anche normale che dopo fatto l'amore si addormenti... a meno che tu non faccia l'amore "tipo statua di gesso"............ vabbè ora non vorrei fare lezioni di ses.so, ma se la cosa è scatenata è normale che dopo il fisico crolla :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#140
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e perchè? a volte mi capita a me di addormentarmi subito dopo...... :oops:
scusate ma dove stà scritto che ci devono essere 2 ore di preliminari e 2 ore di coccole dopo? perchè una volta ogni tanto non può andare bene la classica "sveltina" della pausa pranzo?
se dovessi fare sempre le cose con calma, farei l'amore solo in ferie :lol: :lol: :lol:
x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
no, per me non è che uno esclude l'altro, però c'è la volta che hai voglia delle coccole e c'è la volta che hai voglia solo di riposarti, così come c'è la volta che hai voglia di "fare l'amore" o la volta che hai voglia di "fare sesso"......
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#141
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e perchè? a volte mi capita a me di addormentarmi subito dopo...... :oops:
scusate ma dove stà scritto che ci devono essere 2 ore di preliminari e 2 ore di coccole dopo? perchè una volta ogni tanto non può andare bene la classica "sveltina" della pausa pranzo?
se dovessi fare sempre le cose con calma, farei l'amore solo in ferie :lol: :lol: :lol:
x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
:?: :shock:
ma noooooooooooooooooooooooo...
:cry: sesso è basta lo faccio con brad pitt :lol: se vabbè.. :shock:
con printino ci sono entrambe le cose.. micca ci attacchiamo al lampadario.. ci stanno anche le coccole.. si ride anche nel mentre..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#142
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e perchè? a volte mi capita a me di addormentarmi subito dopo...... :oops:
scusate ma dove stà scritto che ci devono essere 2 ore di preliminari e 2 ore di coccole dopo? perchè una volta ogni tanto non può andare bene la classica "sveltina" della pausa pranzo?
se dovessi fare sempre le cose con calma, farei l'amore solo in ferie :lol: :lol: :lol:
x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
no, per me non è che uno esclude l'altro, però c'è la volta che hai voglia delle coccole e c'è la volta che hai voglia solo di riposarti, così come c'è la volta che hai voglia di "fare l'amore" o la volta che hai voglia di "fare sesso"......[/quote]


esatto, o una o l'altra, la pensi come ho scritto. quello intendevo.
Immagine
Immagine
Immagine

#143
printina ha scritto:
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e perchè? a volte mi capita a me di addormentarmi subito dopo...... :oops:
scusate ma dove stà scritto che ci devono essere 2 ore di preliminari e 2 ore di coccole dopo? perchè una volta ogni tanto non può andare bene la classica "sveltina" della pausa pranzo?
se dovessi fare sempre le cose con calma, farei l'amore solo in ferie :lol: :lol: :lol:
x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
:?: :shock:
ma noooooooooooooooooooooooo...
:cry: sesso è basta lo faccio con brad pitt :lol: se vabbè.. :shock:
con printino ci sono entrambe le cose.. micca ci attacchiamo al lampadario.. ci stanno anche le coccole.. si ride anche nel mentre..
ecco questo è il modo x farmi passare ogni desiderio
Immagine
Immagine
Immagine

#144
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto: x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
no, per me non è che uno esclude l'altro, però c'è la volta che hai voglia delle coccole e c'è la volta che hai voglia solo di riposarti, così come c'è la volta che hai voglia di "fare l'amore" o la volta che hai voglia di "fare sesso"......[/quote]


esatto, o una o l'altra, la pensi come ho scritto. quello intendevo.
ma secondo me diceva che tra "fare l'amore" e "fare sesso" c'è differenza.. nel primo caso ci sta sia il sesso che le coccole e tutto il resto..
nella seconda.. beh.. è più l'atto in se..

secondo me eh..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#145
nasin ha scritto:
printina ha scritto:
nasin ha scritto: x me da nessuna parte, mica c'è solo quello. anzi x quanto mi riguarda sesso e coccole hanno 0 a che fare. x me uno esclude l'altro.
:?: :shock:
ma noooooooooooooooooooooooo...
:cry: sesso è basta lo faccio con brad pitt :lol: se vabbè.. :shock:
con printino ci sono entrambe le cose.. micca ci attacchiamo al lampadario.. ci stanno anche le coccole.. si ride anche nel mentre..
ecco questo è il modo x farmi passare ogni desiderio
ma micca ci spanciam dal ridere.. ci si sorride.. e comunque per me "sdrammatizza" e alleggerisce..
un modo in più di complicità..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#146
printina ha scritto:
nasin ha scritto:
printina ha scritto: :?: :shock:
ma noooooooooooooooooooooooo...
:cry: sesso è basta lo faccio con brad pitt :lol: se vabbè.. :shock:
con printino ci sono entrambe le cose.. micca ci attacchiamo al lampadario.. ci stanno anche le coccole.. si ride anche nel mentre..
ecco questo è il modo x farmi passare ogni desiderio
ma micca ci spanciam dal ridere.. ci si sorride.. e comunque per me "sdrammatizza" e alleggerisce.. un modo in più di complicità..
che c'è da sdramatizzare :shock: ? non ce l'ho con te, solo non capisco :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#147
volevo dire che pur facendop l'amore sempre con la stessa persona che si ama infinitamente, non tutte le volte si ha voglia di stare lì a fare "picci picci", a volte il desiderio è talmente forte da farti evitare i preliminari coccolosi e massaggiosi e farti passare subito al sodo (anzi concedetemi la battuta, "al duro") :lol: :lol: :lol:
ma una cosa non esclude l'altra! spesso si ha voglia di fare l'amore, e quindi con annesse coccole, carezze, bacioni etc.etc., ma non si può generalizzare, o mi dite che tutte le volte che fate l'amore sono tutte uguali??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#148
la penso come claudia e dirò di più.................noi 9 volte su 10, dopo il se.sso, crolliamo e ci addormentiamo tutti e due!! :lol: :lol:

fare l'amore o fare se.sso??per me sono la stessa cosa!! non riuscirei a fare l'amore senza fare se.sso e viceversa.......................e forse è per questo che crolliamo sempre dopo!!
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#149
paprina ha scritto:la penso come claudia e dirò di più.................noi 9 volte su 10, dopo il se.sso, crolliamo e ci addormentiamo tutti e due!! :lol: :lol:

fare l'amore o fare se.sso??per me sono la stessa cosa!! non riuscirei a fare l'amore senza fare se.sso e viceversa.......................e forse è per questo che crolliamo sempre dopo!!
:P
quoto... comprese le risate, gli scherzi, il solletico e via discorrendo... altrimenti che è... un turno di lavoro????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine