La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CRISTALITE?!?!

#1
Sono stata da un rivenditore Scavolini che mi ha fatto vedere dei lavelli e dei top in questo materiale (marca Shock, se non sbaglio...).
Qualcuno mi sa dire che tipo di materiale è?....la tipa Scavolini mi ha detto che è semplicemente un altro modo di chiamare la fragranite (termine della Franke), il corian ecc.
E' vero?!? :?:

#2
purtroppo, non saprei.... a me il rivenditore scavolini ha proposto il PC in quarzo (dicendomi che era molto meglio del granito...). Tu credi che il corian e la fragranite siano la stessa cosa allora ? Boh, dateci lumi!!!!!!! :)

#3
io non credo siano proprio la stessa cosa, sono tutti agglomerati di quarzo, sono dei composti di vari materiali molto resistenti e tra l'altro molto belli e costosi.
la fragranite in particolare non so di cosa sia fatta, ma non credo abbia a che fare col quarzo.
Il quarzo sì che è meglio del granito, ma costa anche di più :lol:
senza contare che oggi ci sono dei graniti favolosi e c'è una scelta immensa!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
abouttime ha scritto:purtroppo, non saprei.... a me il rivenditore scavolini ha proposto il PC in quarzo (dicendomi che era molto meglio del granito...). Tu credi che il corian e la fragranite siano la stessa cosa allora ? Boh, dateci lumi!!!!!!! :)
Aspettiamo lumi da tutti gli esperti del forum!!!! :P

#5
Perchè non provate prima a fare un "cerca" nei precedenti post del forum???
ci sono centinaia di post che parlano di questi materiali... :?

Coraggio!! buona ricerca!! :wink: