La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
adri&anna ha scritto:
Winky ha scritto: condannata a bolle e fatture....
... CI SONO ANCHE IO!!!!
E IO ALLORA? EX IMPIEGATA CHE HA PERSO IL LAVORO CAUSA FALLIMENTO DELLA SOCIETA', ORA CASALINGA.........[/quote]

:cry: io oltretutto mi occupo di recupero crediti .... ho sempre a che fare con poveracci che NON POSSONO pagare o con teste di .... che NON VOGLIONO pagare.

Cmq a me piacerebbe fare la casalinga (se solo si avesse un po' più di disponibilità economica) quando sono stata a casa dall'ultima maternità il rientro al lavoro è stato un trauma. se devo dire la verità non mi sono mica ancora ripresa.

#93
adri&anna ha scritto:
adri&anna ha scritto:
Winky ha scritto: condannata a bolle e fatture....
... CI SONO ANCHE IO!!!!
E IO ALLORA? EX IMPIEGATA CHE HA PERSO IL LAVORO CAUSA FALLIMENTO DELLA SOCIETA', ORA CASALINGA.........
:cry: io oltretutto mi occupo di recupero crediti .... ho sempre a che fare con poveracci che NON POSSONO pagare o con teste di .... che NON VOGLIONO pagare.

Cmq a me piacerebbe fare la casalinga (se solo si avesse un po' più di disponibilità economica) quando sono stata a casa dall'ultima maternità il rientro al lavoro è stato un trauma. se devo dire la verità non mi sono mica ancora ripresa.[/quote]


INFATTI IO NON MI SENTO FRUSTRATA PERCHE' FACCIO LA CASALINGA...
MI SENTO FRUSTRATA SOLO PERCHE' DEVO FAR QUADRARE I CONTI :evil:

#94
lucyborg ha scritto:
adri&anna ha scritto:
Winky ha scritto:ma sono l'unica squallida profuga armena che fa l'impiegata?????
condannata a bolle e fatture....
... CI SONO ANCHE IO!!!!


E IO ALLORA? EX IMPIEGATA CHE HA PERSO IL LAVORO CAUSA FALLIMENTO DELLA SOCIETA', ORA CASALINGA.........
Quello è successo anke a me!!!!!! Ma ho subito rimediato un altro lavoro! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#95
Io per ora non mi lamento... sono una web designer e lavoro a cinque minuti da casa! :)
L'unico piccolissimo neo: lo STIPENDIO!! Anche se chiamare 800 euro al mese stipendio mi sembra una parola grossa.... Purtroppo sono apprendista (alla veneranda età di 27 anni) e così sarò per i prossimi 3 anni: ma vi rendete conto??? :evil: :evil: :evil: :evil:

Tante volte mi chiedo: meglio un lavoro bello, gratificante e comodo o meglio un lavoro qualsiasi ma ben retribuito? Proprio non lo so.....

#96
Okrim, io non sono apprendista... e prendo pochissimo più di te! E non faccio un lavoro bello e creativo come il tuo!

#97
Se può consolarvi io sono stata malmenata dal mio ex datore di lavoro... mi aveva vietato anche di usare il bagno dell'ufficio. Ora grazie a lui, sono una piccola imprenditrice (28) abbastanza contenta. Buona notte a tutti e buon lavoro.

#98
Okrim, io non sono apprendista... e prendo pochissimo più di te! E non faccio un lavoro bello e creativo come il tuo!
Hai ragione è quello che mi dico sempre per convincermi di avere fatto la scelta giusta, è che a volte mi demoralizzo se penso che avrò davanti ancora tre anni in questo stato e magari il mio capo neanché mi confermerà.....

Va beh, finché non ho pargoli a cui pensare posso ancora permettermi di vivere alla giornata!

#99
mondany ha scritto:credo che trovare un uomo interessato all'arredamento della casa, già sia una rarità.... figurati per decorare un albero o rendere festoso un msg..!

Cmq Franco e Nicola soprattutto, sono spariti! MAH
Più o meno penso di esser rimasto l'unico :?

Jk