La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vetroceramica a gas???

#1
Ciao a tutti! Rinuncerò probabilmente al mio amatissimo piano in vetroceramica elettrico (visto il costo dell'elettricità in Italia)....
Qualcuno mi sa dare informazioni relativamente al vetroceramica a gas ? Intendo quello con la "griglietta" dietro, non quello che apparentemente sembra un normale piano di cottura.... (oddio, mi sarò spiegata???? )
Mi pare di capire che costi molto. A parte questo, funziona bene ? E' comodo da pulire ?
Grrrrrrrrrazie!!! :)

#3
ho sbavicchiato un po' su quello dellla rex...ma poi non ho avuto le palle per prenderlo e son ricascata sul normale fuoco a vista...

#4
ciccia278 ha scritto:io l'ho preso.
non so ancora...
spero funzioni bene
Quale hai preso ? Che cosa ti ha raccontato di bello il rivenditore.... ?

#5
mica ho capito di che parli!!

io cmq ho questo:
Immagine
è in cristallo e si pulisce bene!!

o meglio, ho dovuto fare un po' di prove prima di trovare il prodotto adatto.............poi ho anche scoperto che bisogna farlo raffreddare prima di pulirlo altrimenti lo sgrassatore non fa in tempo ad agire e si asciuga lascindo una marea di aloni.

cmq io vado prima di sgrassatore quasar(che non si risciacqua) e poi di quasar vetri...............ci vuole più a dirlo che a farlo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
eh paprina.... quello che hai scelto è decisamente molto bello!!!
Ma io non intendo pulire griglie e grigliette...., ecco perché sto cercando informazioni per quello senza griglie, diciamo uguale al vetroceramica elettrico da vedersi (cioè un piano completamente liscio)... ne sai nulla ?

#7
abouttime ha scritto:eh paprina.... quello che hai scelto è decisamente molto bello!!!
Ma io non intendo pulire griglie e grigliette...., ecco perché sto cercando informazioni per quello senza griglie, diciamo uguale al vetroceramica elettrico da vedersi (cioè un piano completamente liscio)... ne sai nulla ?
mai visto!! :roll:
ma scusa, se è a gas come fa a non avere griglie.....dove si poggia la pentola?? :roll:



cmq le griglie in ghisa sono una figata da pulire.......le lancio in lavapiatti e vengono una favola :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
rananera ha scritto:paprì se vuoi levarti la curiosità...sul sito della rex c'è :wink:
:shock: :shock:
ma l'ho cercato proprio lì e non l'ho visto!!
miiiiiiiiiiiii sono rinco di brutto allora!!

azzo mo li metto ttti, mi dite quel è(io non ci arrivo :lol: )??
Immagine
questo c'ha le griglie
Immagine
questo è elettrico

gli altri simili al mio hanno tutti le griglie!!
uffaaaaaaaaaaa non lo trovo :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
'mpediiiitaaaaaaaaa

CG 631 XE

etroceramica a gas - 60 cm
- 3 fuochi gas + 1 zona a recupero di calore

#11
:oops: :oops: :oops: e uffa non lo trovavo!!


:shock: :shock: :shock:
Immagine
ma è una figata pazzesca!! :shock: :shock:

azzo e perchè quando ho comprato la cucina nessuno mi ha detto che esisteva???
:cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
io lo sapevooo meaculpaaaaaaa
ma mi pareva troppostrano...
'nnaggiammè...

#13
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops: e uffa non lo trovavo!!


:shock: :shock: :shock:
Immagine
ma è una figata pazzesca!! :shock: :shock:

azzo e perchè quando ho comprato la cucina nessuno mi ha detto che esisteva???
:cry: :cry: :cry:
Ho come l'impressione che l'abbiano fatto per preservare il tuo portafoglio... :wink:

#14
Steve1973 ha scritto:Ho come l'impressione che l'abbiano fatto per preservare il tuo portafoglio... :wink:
dici eh!!? :lol: :lol: :lol:

vorrà dire che me lo comprerò quando diventeremo ricchi!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho come l'impressione che l'abbiano fatto per preservare il tuo portafoglio... :wink:
dici eh!!? :lol: :lol: :lol:

vorrà dire che me lo comprerò quando diventeremo ricchi!! :roll:
Non esisteranno più le cucine in quel tempo...