La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno+antibagno carini... ma come?

#1
Avrei pensato di ricavare un antibagno nello spazio (fronte bagno) del corridoio che è attualmete inutilizzato. Avrei bisogno di qualche consiglio per ottimizzare al meglio gli spazi.


Immagine



Vorrei mettere nell'antibagno la lavatrice (che attualmente è nel bagno di sotto e mi risulta tremendamente scomoda) ma vorrei "cammuffarla", nel senso che vorrei questo antibagno fosse comunque carino ed elegante.
Idee?? :roll: :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di fragolata il 20/09/06 9:23, modificato 1 volta in totale.
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#2
sulla parete da 122 fai un bel piano in muratura, e sotto ci metti la lavatrice e il cesto dei panni, poi magari chiuso tutto con delle antine...
:wink:

#3
piccolissima ha scritto:sulla parete da 122 fai un bel piano in muratura, e sotto ci metti la lavatrice e il cesto dei panni, poi magari chiuso tutto con delle antine...
:wink:
Ma secondo te sul piano in muratura (che è ciò a cui non vorrei rinunciare) ci si può mettere i 2 piccoli lavabo d'appoggio o risulterebbe scomodo perchè troppo alto?
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#4
fragolata ha scritto: Ma secondo te sul piano in muratura (che è ciò a cui non vorrei rinunciare) ci si può mettere i 2 piccoli lavabo d'appoggio o risulterebbe scomodo perchè troppo alto?
a quel punto forse dovresti optare per una lavatrice da incasso che sicuramente è più bassa di una lavatrice a libera installazione (però credo che costi anche di più) ma non so se neanche in quso csao riusciresti a far eun piano dell'altezza giusta per metterci su il lavabo da appoggio...

#5
piccolissima ha scritto: a quel punto forse dovresti optare per una lavatrice da incasso che sicuramente è più bassa di una lavatrice a libera installazione (però credo che costi anche di più) ma non so se neanche in quso csao riusciresti a far eun piano dell'altezza giusta per metterci su il lavabo da appoggio...
Esattamente quello che vorrei evitare! La mia lavatrice l'ho comprata qualche mese fa! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#6
a me piacerebbe più un antibagno senza lavabi, solo con un bel piano e magari su ci metti i trucchi, il necessario per farti la piega, o che ne so, anche solo un bello specchio...