La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
lalu ha scritto:in che senso + comoda da usare?
i pulsanti li hai subito utilizzabili e a vista senza dover scavalcare il vetro!

#6
.bertok ha scritto:
lalu ha scritto:in che senso + comoda da usare?
i pulsanti li hai subito utilizzabili e a vista senza dover scavalcare il vetro!
mi sa che stamattina sono un po' rinco :shock: :D

quale vetro?

#7
lalu ha scritto:
.bertok ha scritto:
lalu ha scritto:in che senso + comoda da usare?
i pulsanti li hai subito utilizzabili e a vista senza dover scavalcare il vetro!
mi sa che stamattina sono un po' rinco :shock: :D

quale vetro?
No scusa, il rinco sono io, non è vetro, ma acciaio.
Mi sembrano molto scomodi da usare i pulsanti posizionati in quel modo.

#8
.bertok ha scritto:
lalu ha scritto:
.bertok ha scritto: i pulsanti li hai subito utilizzabili e a vista senza dover scavalcare il vetro!
mi sa che stamattina sono un po' rinco :shock: :D

quale vetro?
No scusa, il rinco sono io, non è vetro, ma acciaio.
Mi sembrano molto scomodi da usare i pulsanti posizionati in quel modo.
ma tu a quale cappa ti riferisci, alla exploit?

#11
temevo riscuotesse più successi la siemens, e dico "temevo" poichè è la più costosa delle tre (costa circa 200 euro in + delle altre 2) ma essendo una cappa a vista sono disposta a spendere qualcosina in più anche per il fattore estetico.

#12
Voto anch'io per la Siemens, perché è più lineare e perchè i filtri separati li puoi mettere in lavastoviglie!
- Aspettando Godot -

#13
Scusate forse sono io che non ho capito, ma a me sembra che la prima della Falmec abbia i comandi a vista, mentre dell'ultima proprio non li vedo... Mi interessava cmq sapere cosa hai scelto alla fine, a me la prima piace molto, puoi dirmi quanto costa?

#14
alla fine ho ordinato la siemens!
i prezzi della falmec? ora non li ricordo, se trovo il preventivo te lo dico :wink:

#15
anch'io ho preso la Symbol della Falmec, però la cucina me la monteranno solamente fra due mesetti, non vedo l'ora.
Il prezzo non me lo ricordo, stasera guardo