La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
bello il letto anche se a me non mi piacciono i letti in pelle.
scusa il letto arancio ed il como che colore?

#7
Bello il Diamante.. Peccato che non posso scaricare l'immagine.. Però ce lo vedrei con la pelle di colore piu chiaro.. tipo miele, o color cuoio, piu leggero e meno usuale che il testa di moro.. :roll:

#8
lot ha scritto:Bello il Diamante.. Peccato che non posso scaricare l'immagine..

..basta chiedere :wink:
Immagine
com'e' la laccatura in bianco di como' e comodini? lucida lucida?
qualcuno l'ha vista dal vivo?

#9
Anche a me avevano proposto questa promozione, in esposizione avevano il letto bianco e i comodini abbinati al comò, come nella foto, ma rivestiti di vetro bianco.
Il letto mi piaceva molto ma il comò e "consorti" non erano un granchè, il telaio dei cassetti mi sembrava poco robusto.
L'offerta e cioè letto+comò+2comodini+materasso+lenzuola? (era previsto vero?) aveva un buon prezzo, ma per nostra scelta abbiamo deciso di prevendere un letto di qualità migliore (almeno spero) e rinunciare piuttosto ai comodini e al comò.

#10
milleno*900*settanta5 ha scritto:Anche a me avevano proposto questa promozione, in esposizione avevano il letto bianco e i comodini abbinati al comò, come nella foto, ma rivestiti di vetro bianco.
Il letto mi piaceva molto ma il comò e "consorti" non erano un granchè, il telaio dei cassetti mi sembrava poco robusto.
L'offerta e cioè letto+comò+2comodini+materasso+lenzuola? (era previsto vero?) aveva un buon prezzo, ma per nostra scelta abbiamo deciso di prevendere un letto di qualità migliore (almeno spero) e rinunciare piuttosto ai comodini e al comò.
posso sapere il prezzo? :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
io sono stata allo showroom bontempi, il letto non mi sembra male, i comodini non li vedo bene in foto, ma di quel modello ne fanno anche in vetro laccato di diversi colori (bianco, verde acido, caffè, nero, marrone ed altri, ma non ricordo :roll: )

#13
Io mi ricordo, 2 anni fa, d'aver visto un letto Bontempi che mi piaceva, ma non il Diamante, e la cosa strana è che la pelle era completamente sfoderabile, non solo la parte sulla testata ma anche i laterali.. Boh.. :roll:
:arrow: Lalli, grazie per la foto, 6 al solito carina :wink:

Re: prezzo

#14
idaelvis ha scritto:letto+materasso +coordinato tessile € 2587 +iva
+
comò € 858 +iva

IN OMAGGIO i comodini del valore di 720 euro +iva.
PROPRIO QUESTO: PRATICAMENTE LA CAMERA (ARMADIO ESCLUSO) TI COSTA 3445 €.