La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fidati: un grand pacco regalo contenente spazzolone, secchio, guanti....

gli uomini devono essere "allevati" subito, più aspetti più loro non saranno addomesticabili!

Poi, in un pacco a parte, un bel maglione per l'inverno :wink: :D
Immagine
Immagine

#19
Lucesole ha scritto:
magari gli posso fare qlcs attinente con la nuova casa.... ma coooooooooooooooosa! :cry:
L'ultimo regalo che mi ha fatto è stato un ulivo che abbiamo piantato ieri sera (e con la pioggia dei giorni scorsi ho terra ovunque). Quando lo sono andata a secgliere ho sbirciato anche il prezzo: 160 euro, è di quelli piccolini e così lo vedremo crescere... a me è piaciuto molto come regalo.....

#20
.virtual ha scritto:idea stupida: maglione+sciarpa+guanti coordinati? :roll:
tristissimo!!!!

bellissimo invece quello di printina....


io avevo regalato un libro, che era più una bibbia o un album dipende.... LE 50 AUTO PIU' BELLE DEL MONDO con tanto di schede tecniche, storia e versioni successive e/o precedenti... costo 50€ ci avevo poi abbinato un altro libro mi pareva che si chiamasse "le più inutili nvenzioni informatiche" o i più grandi errori...

trovato:
http://www.distrettopmi.it/01NET/HP/0,1 ... 12,00.html

ovviamente lui amava due cose auto e pc!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
printina ha scritto:pantofolaio? prendigli la massaggiatrice per i piedi.. quella che ci metti i piedi dentro con l'acqua e ti fa il massaggio..(cos' te lo sfrutti anche te..)
una goduria.. mentre guardi la tv (anche la borsa)
:idea:
Immagine
....scusate se rispondo così ma oggi ho scoperto il sito delle faccine!

#22
Grazie Ela il genere del libro è esattamente quello che potrebbe interessargli! :wink:

Bellissima anche l'idea dell'albero, ne avevo regalato uno a mio padre per i suoi 60 anni, poi è carico di significati.... ed abbiamo pure un giardino! :wink:


Grazie di cuore a tutte per i vostri sforzi mentali!
Immagine

#24
Lucesole ha scritto:
violet ha scritto:si ma spiegaci che tipo è....sportivo, intellettuale 8) ....modaiolo ecc

va bè tanto idee non ne ho neanche io....quando sarà gli pago una rata del mutuo :? penso ne sarà felice :D :lol: :lol: :lol:
hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....

... la rata del mutuo.... è un po' più altina del budget! :(
beh, se è un accanito di finanza lascia che il mutuo se lo paghi da solo ......tzè :lol: :lol:

gli potresti comprare un bel leggìo per leggere i giornali in tutta comodità e poter seguire la borsa...oppure un arnese tipo braccetto allungabile per prendere il telecomando senza alzarsi dal divano :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
violet ha scritto:
Lucesole ha scritto:
violet ha scritto:si ma spiegaci che tipo è....sportivo, intellettuale 8) ....modaiolo ecc

va bè tanto idee non ne ho neanche io....quando sarà gli pago una rata del mutuo :? penso ne sarà felice :D :lol: :lol: :lol:
hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....

... la rata del mutuo.... è un po' più altina del budget! :(
beh, se è un accanito di finanza lascia che il mutuo se lo paghi da solo ......tzè :lol: :lol:

gli potresti comprare un bel leggìo per leggere i giornali in tutta comodità e poter seguire la borsa...oppure un arnese tipo braccetto allungabile per prendere il telecomando senza alzarsi dal divano :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
ecco.. poi mentre li usa gli fai una foto e ce la mandi.. :P
dev'essere uno spettacolo vederlo davanti a un leggio.. (con tanto di spugnetta per bagnare il dito per girare le pagine..)
coi piedi nel massaggiatore..

:lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
printina ha scritto:
violet ha scritto:
Lucesole ha scritto: hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....

... la rata del mutuo.... è un po' più altina del budget! :(
beh, se è un accanito di finanza lascia che il mutuo se lo paghi da solo ......tzè :lol: :lol:

gli potresti comprare un bel leggìo per leggere i giornali in tutta comodità e poter seguire la borsa...oppure un arnese tipo braccetto allungabile per prendere il telecomando senza alzarsi dal divano :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
ecco.. poi mentre li usa gli fai una foto e ce la mandi.. :P
dev'essere uno spettacolo vederlo davanti a un leggio.. (con tanto di spugnetta per bagnare il dito per girare le pagine..)
coi piedi nel massaggiatore..

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

un regalo lo farebbe anche a noi....'na risata vale moolto di più.

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
Lucesole ha scritto:Violet! Un giorno o l'altro mi farai morire dalle risate! :lol:
:shock: :shock: :shock:

no, speriamo di no.....facciamo corna eh ?!

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
un albero di limoni?
una'artista del palo di provenienza russa?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...