La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelto colori casa...arlecchino

#1
:arrow: camera GIULIA 3 pareti gialle pastello carichine e 1 dove andra' letto e armadio angolare arancio fortissimo

:arrow: camera mia ,corridoio e altra camera ninso giallo chiaro

:arrow: salone 3 pareti quasi bianche e 1 un arancio nel mattone con tecnica a velatura (li' su quella parete c'e' anche entrata che la devo segui' incornicia'ì d'arancio )pensavo poi di far fare a tutta la stanza la cornicetta sto arancio mattone

:arrow: cucina un bello smalto giallo carichino che con le piastrelle avorio nel beige ,non so cosa ci azzecchi...bohhhhhhhhhhhhhhhhhh

hanno gia' iniziato nin si cambia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bagni solo soffitti quindi ...bianco

#2
sarà che a me i colori piaccione ovunque, ma secondo me dovresti essere contenta delle tue scelte!! avrai una casa vivace e allegra, e il colore della sala sarà splendido! :wink:
ovviamente visto che hanno iniziato entro fine settimana attendiamo tutti le foto 8)
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

Re: scelto colori casa...arlecchino

#3
people ha scritto: :arrow: camera GIULIA 3 pareti gialle pastello carichine e 1 dove andra' letto e armadio angolare arancio fortissimo
e la camera di Giulia ci piace tantissimo!!
people ha scritto: :arrow: camera mia ,corridoio e altra camera ninso giallo chiaro
Giallo chiaro ci piace tanto!
people ha scritto: :arrow: salone 3 pareti quasi bianche e 1 un arancio nel mattone con tecnica a velatura (li' su quella parete c'e' anche entrata che la devo segui' incornicia'ì d'arancio )pensavo poi di far fare a tutta la stanza la cornicetta sto arancio mattone
e ci piace!!
people ha scritto: :arrow: cucina un bello smalto giallo carichino che con le piastrelle avorio nel beige ,non so cosa ci azzecchi...bohhhhhhhhhhhhhhhhhh

hanno gia' iniziato nin si cambia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bagni solo soffitti quindi ...bianco
Mi piace tutto!!!

#4
ok ma non mi batti...è vero che sono in affitto in 50 mq, ma ho fatto l'ingresso giallo, salotto e disimpegno verde pistacchio chiaro, la cucina un'altro verdino, il bagno azzurro, la camera tre pareti salmone e la parete del letto rossa...sembra da pazzi ma chiunque viene qui rimane colpito dal calore e penso che se riuscirò ad avere una casa non farò un solo colore in tutto l'appartamento...l'avevo fatto nell'altra casa in affitto e mi aveva annoiato... :D

#5
litigata gigante con mio marito stasera a cena.......
mi ha detto
se non ti piace non ti lamentare.......io volevo tutto bianco

e io va fa nc@@@

ho deciso stamani il tutto in 5 minuti erano mesi che gli chiedevo che colori vogliamo fare e lui a ripetermi per me farei bianco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#6
eh oh.. lui la sua risposta te l'aveva data.. :roll:

comunque! vedrai che ti piacerà.. ma sono stra curiosa di vedere il salone..
daii.. ci metti le fotine ine?

che noi ti dciamo "che bbeeeeeeeeello" e te vai da tuo marito e ci dici: "è piaciuto un sacco.. pappappero.. tiè" ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
camera nostra: lilla malva, una parete carica e tre un po' meno
cameretta: verde campo da calcio, una parete carica e tre un po' meno
cucina rosso fuoco ( i mobili)
bagno 1: verde campo da calcio (i rivestimenti)
bagno 2: mosaico turchese e oro
studio: giallino
ingresso-sala, eravamo indecisi...ma mi sa bianco!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"