La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiamala pina.. con gigio ci sta bene..
e il bimbo lo dice facilmente..
o gina..
lina
carla
cosè così..
mafalda..
bettyboop
jessica rabbit

ho cercato il nome della bimba amica di topo gigio ma non l'ho micca trovato.. sarebbe stato carino

però poi mi è venuto in mente sandy.. ma il lui della situazione avrebbe dovuto chiamarsi zucco.. quindi non va bene..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: La famiglia si allarga....

#32
Anna73 ha scritto:vi presento Bea :wink:

E' una femmina di camaleonte furcifer pardalis Nosy be, quello che stavamo cercando da oltre 1 anno :D
Per ora non ci sono venuti in mente nomi + carini.... se avete qualche idea i suggerimenti saranno ben accetti :wink:
Bertak o Berta :lol:
L'ho fatta vedere alle mie stelline... loro la chiamerebbero Minù!
Ma non facciamo molto testo: la nostra beagle si chiama Dada ed i nostri pesciolini Anacleto e Venceslao!! :roll: :roll:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#33
violet ha scritto::lol: :lol: :lol:

quando ho letto il titolo ho pensato : " Che bello, Anna aspetta un bebè ! " :D

:oops: :oops:

quando poi ho visto di cosa si trattava....ci son' rimasta un pò male :roll:

scherzo :wink: :lol: :lol:
uguale!
Immagine
Immagine

#34
Per chiamarsi bertak, bertok, o che dir si voglia, dovrebbe essere un animale di rara bellezza (tipo cigno + o -) Invece questo è di rara schifezza (anche se gran simpatico).
Io lo chiamerei Astolfo! :wink:

#35
.bertok ha scritto:Per chiamarsi bertak, bertok, o che dir si voglia, dovrebbe essere un animale di rara bellezza (tipo cigno + o -) Invece questo è di rara schifezza (anche se gran simpatico).
Io lo chiamerei Astolfo! :wink:
non puoi chiamare un camaleonte femmina astolfo...

creeeeresti serie crisi di identità al gatto di rana..
come pensi reagirebbe sapendo di essere paragonato a un camaleonte donna.. per di più tutt'altro che nero..

sssssuvvvvvia...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#36
ero cosi' felice aprendo il topic pensavo tu aspettassi un bebe'......
sai io per alcune specie in cattivita' provo tanta pena...
sara' che vivo in campagna
sara' che una mini-lucertola ha deciso di far casa sul soffitto del mio soggiorno da piu' di 10 giorni... :D

#37
:arrow: Per tutti quelli che pensavano all'arrivo di un bebè: mi dispiace, mi è venuto in mente dopo che il titolo del topic potesse dar luogo a fraintendimenti :wink:
Comunque avevo specificato in passato che la nostra famiglia è già abbastanza numerosa :D

:arrow: Per tutti gli altri: per adesso l'unico nome che mi ha ispirata veramente è Paprina (effettivamente un nome che mi ricordi il forum mi piace come idea :wink: ) ma devo chiedere l'autorizzazione alla diretta interessata, non vorrei si offendesse :oops:

:arrow: Per Bettatina: questa specie resta un po' + piccola rispetto a quello che abbiamo già. Diciamo che essendo una femmina dovrebbe diventare circa 25/30 cm. coda inclusa. Anche a me i rettili in genere non è che facciano proprio impazzire, ma il camaleonte è troppo simpatico con quegli occhietti che guardano 2 cose diverse contemporaneamente :D
Per non parlare di quando mangia: vederlo sparare la lingua mi fa morire :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:
:arrow: Per tutti gli altri: per adesso l'unico nome che mi ha ispirata veramente è Paprina (effettivamente un nome che mi ricordi il forum mi piace come idea :wink: ) ma devo chiedere l'autorizzazione alla diretta interessata, non vorrei si offendesse :oops:
Immagine
Immagine

#39
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Beh adesso non ti esaltare :wink: lo sanno tutti che sono molto legata alla paperella del forum, non ci voleva poi molto :wink: :D :D :D
Guarda che potrei vendicarmi chiamando il camaleonte Steve :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Immagine
Beh adesso non ti esaltare :wink: lo sanno tutti che sono molto legata alla paperella del forum, non ci voleva poi molto :wink: :D :D :D
Guarda che potrei vendicarmi chiamando il camaleonte Steve :wink:
Per me sarebbe un onore!!

Il camaleonte mi rappresenta in pieno in determinate situazioni!!! :wink:

#41
Steve1973 ha scritto:Per me sarebbe un onore!!

Il camaleonte mi rappresenta in pieno in determinate situazioni!!! :wink:
Questa tua affermazione mi ha fatto piegare dal ridere (grazie perchè oggi proprio mi ci voleva :wink: )!!!!
Ti spiego, ecco le caratteristiche di un camaleonte:

- velocità media di movimento: 0.00001 Km/h. (escludendo il lancio della lingua per la caccia, ovviamente)
- carattere: c'è solo una specie che è abbastanza tollerante (sia con gli altri camaleonti che con l'uomo) ed è la piccolina che abbiamo preso. Per il resto sono animali "asociali" e devono vivere da soli (escluso il periodo della riproduzione)
- dieta: mangiano solo insetti vivi

Ora, di queste 3 caratteristiche, in quale ti identifichi? :roll: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
:cry: :cry: :cry:
annina ti voglio bene!!
:cry: :cry: :cry:

marò mi tremano le mani mentre scrivo!




giuro che non so che dire.......certo che io senza parole è il massimo!!! :lol:


annì sarei onorata se dessi il mio nick alla ta camaleontessa(fa più fico di camaleonta) :roll:


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto::cry: :cry: :cry:
annina ti voglio bene!!
:cry: :cry: :cry:

marò mi tremano le mani mentre scrivo!




giuro che non so che dire.......certo che io senza parole è il massimo!!! :lol:


annì sarei onorata se dessi il mio nick alla ta camaleontessa(fa più fico di camaleonta) :roll:


:D

si è un pò egogentrica, ma è tanto tenera :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: non ho resistito :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
paprina ha scritto::cry: :cry: :cry:
annina ti voglio bene!!
:cry: :cry: :cry:

marò mi tremano le mani mentre scrivo!




giuro che non so che dire.......certo che io senza parole è il massimo!!! :lol:


annì sarei onorata se dessi il mio nick alla ta camaleontessa(fa più fico di camaleonta) :roll:


:D
Dai non fare così che oggi sono giù pure io :oops: :cry: :cry: :cry:
Ok allora sento cosa ne pensa campo e decidiamo :wink:
E tu hai poi deciso per il micetto? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna73 ha scritto:- velocità media di movimento: 0.00001 Km/h. (escludendo il lancio della lingua per la caccia, ovviamente)
e qui ci vorrebbe rana a commentare.......anzi.............claudiaaaaaaaaaaaaaaa, printinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chiccaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Anna73 ha scritto: carattere: c'è solo una specie che è abbastanza tollerante (sia con gli altri camaleonti che con l'uomo) ed è la piccolina che abbiamo preso. Per il resto sono animali "asociali" e devono vivere da soli (escluso il periodo della riproduzione)
vabbè lei è tollerante................io meno :roll:

Anna73 ha scritto:- dieta: mangiano solo insetti vivi
adoro la carne cruda :lol:
Ultima modifica di paprina il 20/09/06 13:13, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)