La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
paprina ha scritto: cmq nulla di che: più che il ses.so è il post ses.so....................dopo averlo fatto
vi accoccolate l'uno vicino all'altro?
vi avvinghiate?
vi tnete per mano?
vi guardate negli occhi?
ognuno si fa i cavoli propri?

eheh sono curiosa :P
Arivo in super ritardo... troopo divertente 'sto topic, mi ha fatto ridere un sacc nel pomeriggio... tra una consulenza ed una riunione! :lol: :lol: :lol: :lol:

Di norma dopo io ho una fame da paura.... nutella o coppa bianca.. non si scappa!!! Se proprio non me ne trovo in casa super latte con tanti biscotti!!!

Poi se abbiam tempo... si ricomincia... ma sempre dopo aver sistemato il pancino ma se è mattino ci si doccia e si scappa al lavoro!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#183
Arrivo in super ritardo... troopo divertente 'sto topic, mi ha fatto ridere un sacc nel pomeriggio... tra una consulenza ed una riunione! :lol: :lol: :lol: :lol:

Di norma dopo io ho una fame da paura.... nutella o coppa bianca.. non si scappa!!! Se proprio non me ne trovo in casa super latte con tanti biscotti!!!
E questo famoso latte....ma quanto bisogno bisogno di affetto hai??
Poi se abbiam tempo... si ricomincia... ma sempre dopo aver sistemato il pancino ma se è mattino ci si doccia e si scappa al lavoro!
Seeeeee è arrivata Wonderwoman![/quote]

#184
.bertok ha scritto:
Arrivo in super ritardo... troopo divertente 'sto topic, mi ha fatto ridere un sacc nel pomeriggio... tra una consulenza ed una riunione! :lol: :lol: :lol: :lol:

Di norma dopo io ho una fame da paura.... nutella o coppa bianca.. non si scappa!!! Se proprio non me ne trovo in casa super latte con tanti biscotti!!!
.bertok ha scritto:E questo famoso latte....ma quanto bisogno bisogno di affetto hai??
:arrow: al max ho bisogno di recuperare energie... mica d'affetto!!


Poi se abbiam tempo... si ricomincia... ma sempre dopo aver sistemato il pancino ma se è mattino ci si doccia e si scappa al lavoro!
.bertok ha scritto: Seeeeee è arrivata Wonderwoman!
:arrow: Beh... diciamo che se dovessi brindare all'avvenimento come fai tu...
Immagine
mi sbatterebbero fuori dalla comunità per inviarmi in una per alcoolisti!!!!
Immagine
:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#185
fragolata ha scritto:
.bertok ha scritto:
Arrivo in super ritardo... troopo divertente 'sto topic, mi ha fatto ridere un sacc nel pomeriggio... tra una consulenza ed una riunione! :lol: :lol: :lol: :lol:

Di norma dopo io ho una fame da paura.... nutella o coppa bianca.. non si scappa!!! Se proprio non me ne trovo in casa super latte con tanti biscotti!!!
.bertok ha scritto:E questo famoso latte....ma quanto bisogno bisogno di affetto hai??
:arrow: al max ho bisogno di recuperare energie... mica d'affetto!!


Poi se abbiam tempo... si ricomincia... ma sempre dopo aver sistemato il pancino ma se è mattino ci si doccia e si scappa al lavoro!
.bertok ha scritto: Seeeeee è arrivata Wonderwoman!
:arrow: Beh... diciamo che se dovessi brindare all'avvenimento come fai tu...
Immagine
mi sbatterebbero fuori dalla comunità per inviarmi in una per alcoolisti!!!!
Immagine
:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Diciamo che se tu fossi sempre ubriaca come dici non riusciresti a far sesso, vale perciò il contrario di ciò che dici :wink: .

#186
.bertok ha scritto:
fragolata ha scritto:
.bertok ha scritto: :arrow: al max ho bisogno di recuperare energie... mica d'affetto!!


Poi se abbiam tempo... si ricomincia... ma sempre dopo aver sistemato il pancino ma se è mattino ci si doccia e si scappa al lavoro!
.bertok ha scritto: Seeeeee è arrivata Wonderwoman!
:arrow: Beh... diciamo che se dovessi brindare all'avvenimento come fai tu...
Immagine
mi sbatterebbero fuori dalla comunità per inviarmi in una per alcoolisti!!!!
Immagine
:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Diciamo che se tu fossi sempre ubriaca come dici non riusciresti a far sesso, vale perciò il contrario di ciò che dici :wink: .
oh... oh... mi sa che non ci siam capiti! :lol: :lol: :lol: :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#187
fragolata ha scritto:
.bertok ha scritto:
fragolata ha scritto: :arrow: Beh... diciamo che se dovessi brindare all'avvenimento come fai tu...
Immagine
mi sbatterebbero fuori dalla comunità per inviarmi in una per alcoolisti!!!!
Immagine
:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Diciamo che se tu fossi sempre ubriaca come dici non riusciresti a far sesso, vale perciò il contrario di ciò che dici :wink: .
oh... oh... mi sa che non ci siam capiti! :lol: :lol: :lol: :lol:
Già, schiusa! :cry:

#188
chi troppo abbraccia nulla stringe.... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#189
violet ha scritto:chi troppo abbraccia nulla stringe.... :roll: :roll:
Immagine
... beh... pazienza! :lol:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#190
fragolata ha scritto:
violet ha scritto:chi troppo abbraccia nulla stringe.... :roll: :roll:
Immagine
... beh... pazienza! :lol:
ti abbracci da sola ? :shock: :shock:

che tristezza.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare