La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pubblicità stupide

#1
Ce ne sono spot pubblicitari stupidi? O sembrano solo a me?

Tutti quelli degli assorbenti femminili (sembriamo tutte deficienti in quei giorni!!!)

In primis: le tre squinzie sul treno (e meno male che ne hanno usato uno pulito!)

e poi: la stordita che da' un calcio alla palla e fa canestro (MA TU CAPISCI?)


Altre?

#2
:lol:

Quella degli assorbenti nn la batte nessuno....
Ma nn sono da meno quelle della CALFORT (ha mai usato CALFORT?...noooooo :shock: )
Ambientazioni iper realistiche con attori pescati nella borgata cittadina!!!! :lol:

Gli sarà costata 4€ e trenta centesimi all'agenzia pubblicitaria!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
"GIANNI ma come si fa a non essere ottimisti..l'ottimismo è il profumo della vita?"

Ecco questa mi da decisamente sui nervi!! :twisted:
Immagine

#4
io "quattrosalti in padella" la vecchietta la strozzerei con le mie mani!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:io "quattrosalti in padella" la vecchietta la strozzerei con le mie mani!!!!!
Dai! A me quella vecchietta fa sbellicare!

Re: pubblicità stupide

#6
adri&anna ha scritto: In primis: le tre squinzie sul treno (e meno male che ne hanno usato uno pulito!)

sì.... e hai fatto caso che l'assorbente copre tutta la presa d'aria? è un assorbente per elefanti!!!

#8
tidelady ha scritto:io "quattrosalti in padella" la vecchietta la strozzerei con le mie mani!!!!!
Immagine

#12
Chiara1980 ha scritto:"GIANNI ma come si fa a non essere ottimisti..l'ottimismo è il profumo della vita?"

Ecco questa mi da decisamente sui nervi!! :twisted:
oddio lo ODIO!!! dategli la pensione a quel nonnino perchè ha sdato di capo! :shock:
e INVECE QUELLA CHE HANNO FATTO ORA DELL'OROLOGIO : I DUE FIDANZATI CHE FANNO LE PUZZE IN MACCHINA!

:shock: :shock: :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
Io lavoro in un'agenzia di pubblicità :oops:
Sì, ma un'agenzia di provincia dove lavorano 6 persone
e al massimo mi trovo a scrivere le istruzioni delle pentole a pressione...
Le pubblicità di cui parlate, belle o brutte che siano, qui me le sogno!!! :roll:

#14
pisiu ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:"GIANNI ma come si fa a non essere ottimisti..l'ottimismo è il profumo della vita?"

Ecco questa mi da decisamente sui nervi!! :twisted:
oddio lo ODIO!!! dategli la pensione a quel nonnino perchè ha sdato di capo! :shock:
e INVECE QUELLA CHE HANNO FATTO ORA DELL'OROLOGIO : I DUE FIDANZATI CHE FANNO LE PUZZE IN MACCHINA!

:shock: :shock: :shock:

Pure in macchina? Questa non l'ho ancora vista! E' di D&G, no?

E quella del tipo che in macchina, appeso allo specchietto, ha il deodorante del WC!!!!!

#15
Nooo! la vecchia è un mito!!

come il babbo natale cattivo, e le altre che fortunatamente non ricordo..

W i quattro salti!

Che poi mi fanno spisciare sono quelle del Crodino :D

Di brutte una marea, ma tendo a rimuoverle, e poi :cry: ho il TiVi rotto da un po'... buu :cry: quindi, zero intossicazione! :wink: