La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Mi chiama il collega e mi dice: ho fissato la riunione per venerdì alle 16.00 va bene????

ma brutto pezzo di kakka, come può andare bene una riunione alle 16.00 del venerdì dal cliente che per di + sta in emilia?????????????????????????
:twisted: :twisted: :twisted:

E il maritino arriva da roma alle 18.00...e dovrà stare a milano ad aspettarmi :(

#242
wish ha scritto:Io sono sempre affezionata alla frase "A volte ritornano".
Sembrano fatti con lo stampino.
Per tutt'altre ragioni anch'io.
Talvolta ironizzo... "A volte ritornano... come la peperonata" :lol:

In questo caso, di cuore, ci spero... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#243
Mercury ha scritto:
Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
:cry: è normale?
:shock: ho paura di no, a me viene circa la metà....

Però... se posso farti stare peggio :mrgreen: settimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
:shock: fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...doooove?!? :roll: con quello che pago di parrucchiere, parto vado a napoli, pago autostrada e pernottamento e torno! 8)

#244
che stanchezza....

gli occhi sono così pesi...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#245
Take me to the magic of the moment
On a glory night
Where the children of tomorrow dream away
In the wind of change
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#246
Estratti.Naturali ha scritto:Take me to the magic of the moment
On a glory night
Where the children of tomorrow dream away
In the wind of change
Skorpion... :wink:

#247
mi fa male la testa :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#249
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:mi fa male la testa :cry:
E' il neurone che sta ballando la tarantella!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampato :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#250
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:mi fa male la testa :cry:
E' il neurone che sta ballando la tarantella!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampato :roll:
si, ma due sono in ferie!!!

e quello rimasto non ce la fa a portare avanti tutto da solo... :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando questa sera, eh????? :wink:

#251
Steve1973 ha scritto: Mi raccomando questa sera, eh????? :wink:

sssssssssssssssssssshhh non dire nulla!! :roll: :roll:
stasera esco da lavoro e fiondo immediatamente allo stadio..................se domani mi girano sai il perchè :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#252
Lucesole ha scritto:
Mercury ha scritto:
Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
:cry: è normale?
:shock: ho paura di no, a me viene circa la metà....

Però... se posso farti stare peggio :mrgreen: settimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
:shock: fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...doooove?!? :roll: con quello che pago di parrucchiere, parto vado a napoli, pago autostrada e pernottamento e torno! 8)

Confermo il prezzo della piega qui a Napoli...ma non saprei taglio e colpi di sole perchè il mio parrucchiere è un amico di famiglia e non mi fa pagare...mi pare cmq che venga 32 euro il colore e 12 il taglio....

#253
ma mi spieghi da dove ti escono 'ste perle di saggezza??
le prendi un po' dai baci perugina e un po' dal libro delle risposte vero??



marò che risate :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#254
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' il neurone che sta ballando la tarantella!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampato :roll:
si, ma due sono in ferie!!!

e quello rimasto non ce la fa a portare avanti tutto da solo... :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando questa sera, eh????? :wink:
Beh....loro possono vincere e noi no????? Ma non è la Roma prima in campionato :wink: ????

#255
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampato :roll:
si, ma due sono in ferie!!!

e quello rimasto non ce la fa a portare avanti tutto da solo... :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando questa sera, eh????? :wink:
Beh....loro possono vincere e noi no????? Ma non è la Roma prima in campionato :wink: ????
Infatti io mi auguro un gran bel pareggio!!! :lol: :lol: