La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vany ha scritto:Bertok intendi piu' o meno così? :roll:
Immagine
esatto, ma guarda che è una cosa "standard" e nulla di moderno...nella casa dei miei di 15 anni fa, ovunque c'è uno stacco hanno messo quel filetto. Serve anche per far "ballare" leggermente la pavimentazione con gli assestamenti (soprattutto il parquet)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#17
The Joker ha scritto:
vany ha scritto:Bertok intendi piu' o meno così? :roll:
Immagine
esatto, ma guarda che è una cosa "standard" e nulla di moderno...nella casa dei miei di 15 anni fa, ovunque c'è uno stacco hanno messo quel filetto. Serve anche per far "ballare" leggermente la pavimentazione con gli assestamenti (soprattutto il parquet)
si ma nn questi...ne siste un tipo a t
T copre benissimo ed è leggermente bombato, ma c'è ANCHE DRITTO!

#19
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto: si ma nn questi...ne siste un tipo a t
T copre benissimo ed è leggermente bombato, ma c'è ANCHE DRITTO!
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! :lol:
e nooooooooo e aspe!

#22
Cmq mi avete dato una bella idea :wink: prendero' in considerazione consultando il maritino..sopratutto perchè le soglie che si mettevano una volta tra un rivestimento di pavimento e l'altro nn mi piacciono per niente!
Oltrettutto(visto che la mia casa nn sarà per niente in stile super moderno.."preferisco il classico"anche se devo dire che alcune cosette moderne sono proprio belle....)...dicevo nn credo che i profili in alluminio si usino esclusivamente su case moderne....anzi per contrastare un po' rivestimenti e arredamento credo ci stia molto bene....!!Bello bello mi piace proprio!!Grazie dell'idea Bertok! :wink:
Immagine

#23
io ho messo una sottilissima strisciacirca 5cm in marmo di carrara bianco
per staccare i 2 differenti rivestimenti a pavimento

#24
people ha scritto:io ho messo una sottilissima strisciacirca 5cm in marmo di carrara bianco
per staccare i 2 differenti rivestimenti a pavimento
Nn si nota la differenza di colore tra i rivestimenti???Visto che il marmo è chiaro?
Immagine

#25
si nota ma io volevo creare il distacco(parliamo casa vecchia casa nuova non ho fatto i bagni)
ecco perche' ho usato anche il marmo

#28
...c@zzarola.... :roll: non ci abbiamo pensato per niente di metterne uno! :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
..ma puo' darsi che non piacciano esteticamente le soglie larghe in marmo..ma a lungo andare le porte il pavimento lo rigano un po' :!:

#30
okrim ha scritto:Ti ho fatto una foto dei lprofili in alluminio (anche se dalla foto non rende bene)
Immagine
Grazie Okrim...Belle...fanno un'altro effetto!!già avevo visto la tua casetta ma nn mi ricordavo qst particolare...Mmmmm se nn sono indiscreta potresti dirmi il prezzo???
Immagine