La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche a me hanno consegnato un pensile sbagliato.
O meglio, ho ordinato un pensile da aggiungere e me lo hanno portato di un modello diverso rispetto al mio.
Il mio non era + in produzione, così il mobiliere a sue spese mi ha cambiato anche il mio vecchio.
Ho aspettato quasi 2 mesi, ma almeno è arrivato.
Vedrai che tutto si sistema

#17
anche a me cara hanno sbagliato i pensili mi sono arrivati arancio invece che bianchi, ma alla fine nel nostro caso abbiamod eciso di tenerceli arancio che piacevano a tutti e di farli rilaccare di bianco quando ce ne stancheremo.

Nel tuo caso in effetti quelli scelti da voi sono molto più belli rispetto agli altri.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
a me mancavano le griglie del pc e il pannello per la lavast.....

non ti dico che nervoso..... :twisted: :twisted: :twisted:

poi quand'è arrivato il pannello... era per il modello con i comandi integrati, la mia è frontale...


risultato.... la mia lavast è ancora senza.... e loro senza 500€! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
aggiornamento..


la cucina è montata!!

Sta benissimo il rovere sbiancato con il rivestimento grigio... è stata montata bene a parte una piccola parte di piano da una parte che è risultata due tre cm + piccola della parete effettiva.. questo.. dice il montatore perchè le pareti sono sia fuori squadra che non in bolla dall'inizio alla fine del rivestimento...

mi ha detto che mi fa fare la chiusura in legno delle basi + grande ... e fin qui nessun problema.. + che altro è il piano.. che faccio.. me lo tengo anche se non è esattamente a contatto con la parete??

boh?!?!?

intanto ho pagato 5000 euri.. i restanti 1600 euro me li sono tenuti per il cambio dei pensili, sta storia della chiusura, e il cestone sottolavello dove c'è la raccolta differenziata.. dove si sono dimenticati di mettermi il maniglione!!! :lol: :lol: :lol:

poi il piano è tutto macchiato di colla dello scotch da pacchi... lui dice che dovrebbe andare via con l'alcol.. mi fido??
ho paura ad usare cose strane sul piano bianco bello bello...

adesso mi tocca aspettare e vedere il risultato finale.
tanto c'ho lo scettro della pazienza... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
loremir77 ha scritto:aggiornamento..


la cucina è montata!!

Sta benissimo il rovere sbiancato con il rivestimento grigio... è stata montata bene a parte una piccola parte di piano da una parte che è risultata due tre cm + piccola della parete effettiva.. questo.. dice il montatore perchè le pareti sono sia fuori squadra che non in bolla dall'inizio alla fine del rivestimento...

mi ha detto che mi fa fare la chiusura in legno delle basi + grande ... e fin qui nessun problema.. + che altro è il piano.. che faccio.. me lo tengo anche se non è esattamente a contatto con la parete??

boh?!?!?

intanto ho pagato 5000 euri.. i restanti 1600 euro me li sono tenuti per il cambio dei pensili, sta storia della chiusura, e il cestone sottolavello dove c'è la raccolta differenziata.. dove si sono dimenticati di mettermi il maniglione!!! :lol: :lol: :lol:

poi il piano è tutto macchiato di colla dello scotch da pacchi... lui dice che dovrebbe andare via con l'alcol.. mi fido??
ho paura ad usare cose strane sul piano bianco bello bello...

adesso mi tocca aspettare e vedere il risultato finale.
tanto c'ho lo scettro della pazienza... :roll:

Fammi capire.....il piano è più corto su un lato della cucina di due o tre cm? Mi sembrano tantini perché si tratti di un fuori squadra :? E poi loro le misure le hanno prese con il rivestimento montato no? Praticamente se ho capito, ti rimane una striscia di 2-3 cm lungo il lato corto del piano a contatto con il muro (nella parete con in pensili o nell'altra parte?).....ma non è che poi in quel "buchetto ci va a finire di tutto? Fai fotina e facci vedere..........

#22
:( mi spiace!!!
Soprattutto per il piano, vedi se si può far qualcosa...
L'alzatina ce l'hai?? Altrimenti 3 cm si potrebbero sistemare con quella...
Beh spero che tutto si sistemi a breve..sennò :twisted: li mozzichi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
si stella.. hai capito... boh.. devo vedere il tutto alla luce del sole... dopo vado a vedere e vi faccio una foto... :(

per colynn: l'alzatina c'è.. ma non risolve il problema... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3